Scusa se io fare allenamento come tuo diventare groszo groszo??
Aiuto con Il mio BF (foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiorumeno-napoletano meglio non dica il mio schieramento politico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa se io fare allenamento come tuo diventare groszo groszo??
.... penso che l ´ allenamento sia di meno... il piu importante é la dieta
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobf alta...almeno sembra... ma vivi in un campo? o in una casa normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaWLoW Visualizza MessaggioSi si....
Ho fatto una dieta (tutta sbagliata , pero ho fatto... mangiavo 2 volte al girno , e andavo a correre nel lungo mare 1 hora ..
Adesso , sto andando in palestra a 2 mesi, sto facendo 6 pasti al giorno , prendo delgi integratori , pero... Risultati = 0
e scusate gli eventuali errori di gramatica.
Commenta
-
-
Io dico che la tua BF non è altissima. Come molti ex-obesi, hai degli accumuli di grasso "ostinato" (contro i quali nemmeno Mastro Lindo funziona ) che purtroppo sono inestetici, ma dalle spalle e dalle braccia stimerei un 15-16%. Sicuramente qualcosa c'è da levare ancora ma non mi concentrerei su questo, ora, quanto piuttosto come hai già intuito da solo sulla costruzione della massa magra che ahimé latita.
Dacci dentro con pazienza e costruisci muscolo, e non solo il grasso si "redistribuirà" in maniera più esteticamente piacevole, ma perderai anche BF.
Commenta
-
-
Ma in questo ragazzo non vedo molto grasso... E' liscio, certamente. Ma lo è perché non ha massa magra. E' di quella, a mio avviso, che abbisogna. Gli sarà anche molto più facile togliere quel grasso residuo che gli rimane addosso.
Tentare di dimagrire ancora, adesso, sarebbe un suicidio... Gli occorrerebbe di ridursi a una sagoma quasi trasparente. Il morale andrebbe sotto i tacchie per cosa? Meglio mangiare tanto cibo buono e allenarsi seriamente e lasciarsi tempo di togliere quel che avanza con calma.
PS: In foto tu stai sicuramente sul 14, massimo 15. Ma non credere che sei così più magro del ragazzo del thread. Solo che su di te, che hai un po' di muscolo sotto, quel 14% fa tutto un altro effetto...
Commenta
-
-
xkè fai tutto 4x8 ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa in questo ragazzo non vedo molto grasso... E' liscio, certamente. Ma lo è perché non ha massa magra. E' di quella, a mio avviso, che abbisogna. Gli sarà anche molto più facile togliere quel grasso residuo che gli rimane addosso.
Tentare di dimagrire ancora, adesso, sarebbe un suicidio... Gli occorrerebbe di ridursi a una sagoma quasi trasparente. Il morale andrebbe sotto i tacchie per cosa? Meglio mangiare tanto cibo buono e allenarsi seriamente e lasciarsi tempo di togliere quel che avanza con calma.
PS: In foto tu stai sicuramente sul 14, massimo 15. Ma non credere che sei così più magro del ragazzo del thread. Solo che su di te, che hai un po' di muscolo sotto, quel 14% fa tutto un altro effetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiorumeno-napoletano meglio non dica il mio schieramento politico
cmq secondo me la BF è al 18% c è molta ciccia da levare forza!!!
Ma guarda tu un pò... uno che è poco più che un ragazzino parla di schieramenti politici e se vede un nero di 190 cm abbassa lo sguardo e procede...
Non vado avanti per non prendere un cartellino.
Scusate l'OT ma taluni uscite mi fanno letteramente girare i coglioni...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ciao intanto benvenuto sul forum..!
hai fatto un buon lavoro ora posta in allenamento e dieta dove sicuramente ti aiuteranno...!
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE si meglio che non lo dici va... io sono napoletano.. problemi?
Ma guarda tu un pò... uno che è poco più che un ragazzino parla di schieramenti politici e se vede un nero di 190 cm abbassa lo sguardo e procede...
Non vado avanti per non prendere un cartellino.
Scusate l'OT ma taluni uscite mi fanno letteramente girare i coglioni...
Commenta
-
Commenta