....secondo me ha più difetti che pregi per quel livello...si salva per la vita molto stretta ma è poco spesso e poco largo, clavicola stretta, buoni i quads indietro la schiena, qulitativamente niente di che, insomma se lui è il prossimo Mr.O un Seccarecci quanti dovrebbe averne già vinti?
jean marc claire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogrande atleta sicuramente, penso che al 2T l'abbiano notato tutti.
ma parlare di Olimpya penso che sia alquanto risibile.
a sicuramente ottime proporzioni e una bella linea, ma deve mettere ancora un quantitativo enorme di massa per poter avvicinarsi a tali palchi, e purtroppo sono i kili di massa che portano dal suo livello a quello di un dexter che danno i peggiori effetti collaterali a livello di spanzamento ecc..
e una volta persa la sua bella linea contando anche le clavicole non propriamente ampie diventerebbe solo uno dei tanti di conseguenza ancora e molto molto prematuro fare questo genere di discorsi.
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio....secondo me ha più difetti che pregi per quel livello...si salva per la vita molto stretta ma è poco spesso e poco largo, clavicola stretta, buoni i quads indietro la schiena, qulitativamente niente di che, insomma se lui è il prossimo Mr.O un Seccarecci quanti dovrebbe averne già vinti?
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocome linee a me ricorda molto coleman nel 93 94..anzi forse coleman era più piccolo poi io ho detto che spero vada in america e combini qualcosa perchè finche resta in europa e resta cosi di fisico all'olympia al massimo può fare il bagarino
riporto quello che ho già scritto...adesso come adesso l'olympia può guardarselo da casa con me sul divano...in futuro io lo vedrei bene..(dex che ha vinto l'olympia non mi pare comunque abbia sta ampiezza clavicolare assurda... )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioriporto quello che ho già scritto...adesso come adesso l'olympia può guardarselo da casa con me sul divano...in futuro io lo vedrei bene..(dex che ha vinto l'olympia non mi pare comunque abbia sta ampiezza clavicolare assurda... )
vero, ma Dex ha abbinato certo proprorzioni a determinate masse, una cosa come possiamo vedere rarissima anche a quei livelli, ma ai livelli del tipo, non sara magari comunissimo, ma non c'e neanche da strapparsi i capelli.
Commenta
-
-
ragazzi jean marc è straordinario..ma è arrivato 4ò nella sua categoria al due torri..ed a onor del vero doveva arrivare terzo al posto di barna IMHO..non più avanti però
toth e potro...qlc vincitore assoluto anno 2007 erano superiori...lasciamo poi stare l'olympia èer piacere
che metta più def ...i miei da me citati erano su un altro pianeta...forse due...cmq troppo, veramente troppo avantisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero, ma Dex ha abbinato certo proprorzioni a determinate masse, una cosa come possiamo vedere rarissima anche a quei livelli, ma ai livelli del tipo, non sara magari comunissimo, ma non c'e neanche da strapparsi i capelli.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi jean marc è straordinario..ma è arrivato 4ò nella sua categoria al due torri..ed a onor del vero doveva arrivare terzo al posto di barna IMHO..non più avanti però
toth e potro...qlc vincitore assoluto anno 2007 erano superiori...lasciamo poi stare l'olympia èer piacere
che metta più def ...i miei da me citati erano su un altro pianeta...forse due...cmq troppo, veramente troppo avanti
no ma infatti appena ho aperto ho detto che a toth (l'occhialuto) non tolgo nulla..era devastante e meritava sicuramente la vittoria,ma a me piace più jean marc..sono gusti ovvio..dal punto di vista oggettivo toth era superiore..allego sua routine per far rendere conto che era il top al 2 t (peccato nn ci fosse il secca )
YouTube - Tóth Dani
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocome linee a me ricorda molto coleman nel 93 94..anzi forse coleman era più piccolo poi io ho detto che spero vada in america e combini qualcosa perchè finche resta in europa e resta cosi di fisico all'olympia al massimo può fare il bagarino
grazie scion
Va be... siamo comunque amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma è un pro?
French Championships - IFBB, HeavyWeight, 1st
2000
European Amateur Championships - IFBB, HeavyWeight, 14th
2002
Mediterranean Amateur Championships - IFBB, HeavyWeight, 3rd
World Amateur Championships - IFBB, HeavyWeight, Did not place
2004
European Championships - WABBA, Tall, 3rd
World Championships - WABBA, Tall, 2nd
2005
European Championships - WABBA, Tall, 1st
European Championships - WABBA, Professional, 2nd
2007
French Night of Champions - PDI, 6th
World Championships - WABBA, Professional, 3rd
2008
World Championships - WABBA, Professional, 2nd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio....secondo me ha più difetti che pregi per quel livello...si salva per la vita molto stretta ma è poco spesso e poco largo, clavicola stretta, buoni i quads indietro la schiena, qulitativamente niente di che, insomma se lui è il prossimo Mr.O un Seccarecci quanti dovrebbe averne già vinti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBravo Val! Così ti appropri delle idee di un tuo amico senza neanche citarlo!!
Va be... siamo comunque amici...
leggiti il primo post del 3rd va piccolo aminghionehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Secondo me jean marc ha veramente un gran fisico ... si ok qualke cm in + sulle clavicole gli farebbe di certo bene ma cosa ci puoi fare se nasci così ? ... e poi carente anche il solito polpaccio ma avete visto ke braccia e delts e quads ? ... lo preferisco a toth ...... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioSecondo me jean marc ha veramente un gran fisico ... si ok qualke cm in + sulle clavicole gli farebbe di certo bene ma cosa ci puoi fare se nasci così ? ... e poi carente anche il solito polpaccio ma avete visto ke braccia e delts e quads ? ... lo preferisco a toth ...
anche io ,ma che toth gli era superiore in questa gara è un dato di fatto...non serve essere un giudice per rendersi conto che toth era nettamente superiore...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioanche io ,ma che toth gli era superiore in questa gara è un dato di fatto...non serve essere un giudice per rendersi conto che toth era nettamente superiore...... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioleggiti il primo post del 3rd va piccolo aminghione
Commenta
-
Commenta