Pronto per la spacconata!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovorrei sapere cosa mangia...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah....
il WC Net per digerire.
Sgherzolascia perdere il WC Net e le uova che è roba che ho comprato per mia madre.
In tutto sono 4 porzioni di pasta fatta in casa + 1 vassoietto da 6 pizzette rotonde. Roba salata per 1200/1300g
Gelati per un chilozzo.
Come da abitudine, di solito cambio un pò le marche e i tipi di pasta.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Un chilo di gelato?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn chilo di gelato?
ognuno si prepara per la spacconata come vuole!
scherzi a parte, ripeto... neofiti e chi non ha idea di cosa sia l'intermittent fasting... non fate come me.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiooh ma che palle che fate!!
ognuno si prepara per la spacconata come vuole!
scherzi a parte, ripeto... neofiti e chi non ha idea di cosa sia l'intermittent fasting... non fate come me.hai ragione: ognuno si prepara come vuole ma se disgraziatamente master dovesse leggere rischia di rimanerci secco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Robj ma sei di faenza?!?! ehehehe io son di imola....questo intermittent fasting mi affascina non poco....vuoi mettere che risparmio di tempo è?!?!? ultimamente mi sembra di passar la mia vita a mangiare..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
strategia molto buona
avevo letto tempo fa di regimi con 1gg di digiuno ed 1 di iperfeeding, ma, x carità, mai detta qui sopra
xò robj, 43euro 3 volte a settimana...
xké non provi mangiando cose pulite (edit: non 'SOLO' cose pulite, ma neppure TUTTE cose sporche)? i risultati sarebbero molto migliori secondo me.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioRobj ma sei di faenza?!?! ehehehe io son di imola....questo intermittent fasting mi affascina non poco....vuoi mettere che risparmio di tempo è?!?!? ultimamente mi sembra di passar la mia vita a mangiare..
vieni ad allenarti qua ogni tanto, io vado nella stessa palestra dove va serge oltretutto
così magari parliamo dell'intermittent fasting. non provarci così da un giorno all'altro. mi raccomando.
in ogni caso... sì... ti giuro le mie abitudini sono cambiate radicalmente da quando ho smesso di farmi le pippe sul mangiare. e risparmio appunto anche un sacco di tempo.
le energie le butto tutte sugli allenamenti e non sulla scienza e i tempi dei pasti.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostrategia molto buona
avevo letto tempo fa di regimi con 1gg di digiuno ed 1 di iperfeeding, ma, x carità, mai detta qui sopra
xò robj, 43euro 3 volte a settimana...
xké non provi mangiando cose pulite (edit: non 'SOLO' cose pulite, ma neppure TUTTE cose sporche)? i risultati sarebbero molto migliori secondo me.
scherzi a parte, sono un pò più di 100euro alla settimana... ed è la stessa cifra che spenderei in pollo tonno pesce riso wasa and so on...
a gennaio mi rimetterò a 4/5 pasti al giorno puliti... fare pasti piccoli e mezzi sporchi è un suicidio per me. anche mentale... perché non mi tolgo la fame e passerei il tempo a pensare al pasto successivo.
quindi magno pulito e amen...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuantomeno scettico sul "metodo".
Complimenti per i risultati, in ogni caso.
P.S.: va bene che nel culturismo ci sta tutto ed il contrario di tutto, ma questa non l'avevo mai sentita... chissà adesso in quanti si cimenteranno con una cosa del genere e che tipo di risultati otterranno...
però c'è da dire che "le vie della ghisa sono infinite"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiooggi
il WC Net per digerire.
Sgherzolascia perdere il WC Net e le uova che è roba che ho comprato per mia madre.
In tutto sono 4 porzioni di pasta fatta in casa + 1 vassoietto da 6 pizzette rotonde. Roba salata per 1200/1300g
Gelati per un chilozzo.
Come da abitudine, di solito cambio un pò le marche e i tipi di pasta.
cmq non riesco nemmeno a capire come fai ad avere la fame di mangiare 22 gelati piu tutta quella pasta in un pasto solo.... li spezzi in 3-4 ore tipo IF oppure non ti alzi da tavola fin quando non hai finito tutto? lo stomaco dopo questo pasto non è super dilatato per almeno qualche ora? il WC non viene riempito di sostanze composite poco dopo? argomenta un po se ti vàFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioclaro
vieni ad allenarti qua ogni tanto, io vado nella stessa palestra dove va serge oltretutto
così magari parliamo dell'intermittent fasting. non provarci così da un giorno all'altro. mi raccomando.
in ogni caso... sì... ti giuro le mie abitudini sono cambiate radicalmente da quando ho smesso di farmi le pippe sul mangiare. e risparmio appunto anche un sacco di tempo.
le energie le butto tutte sugli allenamenti e non sulla scienza e i tempi dei pasti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRobj siamo vicini. . lo sai?. .
mica mi arresterai per aver consumato 20kg di gelato in 2 mesi??
huauhauha scherzo, anzi... si potrebbe organizzare un allenamento...mazza magari registro il mio primo video per la spacconata con il re mazder!!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta