Pronto per la spacconata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6238
    • 327
    • 125
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    mah. .allenarsi a digiuno. .non mi pare una cosa strana. .ma che lui poi mangiasse solo alla sera. .dubito molto, anche perche' si allenava per ore e ore. . sarebba catabolizzato troppo. .anche nel suo contesto..temo. .

Riguardo al nostro amico, io credo che egli per anni aveva seguito un approccio sbagliato. . perche' altrimenti sarebbe migliorato comunque...
    Vabbè Master è come dici tu... che ti devo dì.

Ti dico che ci sono gli studi e mi dici che non fanno testo.... ti dico che lo faceva uno dei migliori BBers di tutti i tempi e mi dici che non è vero perchè avrebbe catabolizzato, vedi Robj e dici che prima sbagliava, insomma hai sempre la risposta pronta per voler aver ragione tu.

Io te la lascio..

PS: Lo so che per te è difficile pensare di aver sprecato 30 anni di vita a fare cose che non erano fondamentali e quindi insisti nel dire che quella è l'unica via... contento te...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6238
      • 327
      • 125
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ma rischio di andare io in OT se dico

MA DOVE STA IL VIDEO???????????????????????

**** parliamo bla bla bla

il videoooooooooooo
      Che video?

Biologo nutrizionista.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Vabbè Master è come dici tu... che ti devo dì.

Ti dico che ci sono gli studi e mi dici che non fanno testo.... ti dico che lo faceva uno dei migliori BBers di tutti i tempi e mi dici che non è vero perchè avrebbe catabolizzato, vedi Robj e dici che prima sbagliava, insomma hai sempre la risposta pronta per voler aver ragione tu.

Io te la lascio..

PS: Lo so che per te è difficile pensare di aver sprecato 30 anni di vita a fare cose che non erano fondamentali e quindi insisti nel dire che quella è l'unica via... contento te...
        Li avrei sprecati se ora non fossi come sono.

Ma guarda. .abbiamo linee di pensiero diverse, e' legittimo no. .? Ma le tesi oltre che teoriche vanno anche dimostrate sul campo. ..e io non ho mai visto gente " normale"..che con tale metodo diventa davvero grosso e forte. . che te devo di'. . .saro' sfortunato. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Che video?

minkia allucinante alla fine sono andato davvero IO OT

il titolo del 3ad è PRONTO PER LA SPACCONATA

ho letto che roby fa 2 colpi con 110

ma il video andò sta????
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6238
            • 327
            • 125
            • Send PM

ma il video andò sta????

Biologo nutrizionista.

Commenta

• robj
              Häagen-Dazs User
              • Apr 2002
              • 1152
              • 118
              • 205
              • italy/greece
              • Send PM

ma il video andò sta????
              huaahuauhahu hai ragione, ma io ho solo detto che li ho fatti e sono pronto per entrare a far parte della spacconata... neanche pensavo di riuscirci... non avevo il compare pronto a registrare il video!!!

era venerdì 19 per la precisione, il giorno che ho aperto questo 3D perciò lasciami riposare qualche giorno e ripeto la prestazione, anzi che vorrei veramente registrarlo prima di natale, e lo metto online. figurati... sono il primo a voler subito buttare in rete la prova schiacciante che i gelati funzionano
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

ecco ok roby
                be io lo faccio apposta a stuzzicare così postate

è che quì si parla tanto e poi alla fine i forti veri sono/siamo pochi.. mi ci metto pure io fra i forti, testimonio i carichi con i video eh hehe
                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• robj
                  Häagen-Dazs User
                  • Apr 2002
                  • 1152
                  • 118
                  • 205
                  • italy/greece
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  hulkhogan ne approfitto per farti una domanda, la discussione non l'ho trovata su l'if...

ma facendo cosi non si dilata l'addome, cioè tutto quel cibo da qualche parte dovrà andare....

ps semplice curiosità...
                  non più di quando mi sparo più di un chilozzo di verdura cotta... anzi, al contrario, a me la verdura lascia il gonfiore molto ma molto più a lungo

con tante tante prove ho trovato gli alimenti che più mi appagano e non mi appesantiscono neanche.
                  pasta ripiena fatta in casa e gelati a base fior di latte sono tutti cibi ricchi di acqua.

Commenta

• robj
                    Häagen-Dazs User
                    • Apr 2002
                    • 1152
                    • 118
                    • 205
                    • italy/greece
                    • Send PM

ecco ok roby
                    be io lo faccio apposta a stuzzicare così postate

è che quì si parla tanto e poi alla fine i forti veri sono/siamo pochi.. mi ci metto pure io fra i forti, testimonio i carichi con i video eh hehe
                    ahah no no vai tranquillo... non dico mai niente se non sono sicuro.
                    ora che ci sono riuscito, penso al video

auz ho letto adesso del tuo 2x120

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

in fondo han sempre detto che quello che realmente conta, è l'apporto kcalorico, ma però boh! forse un giorno la testerò perchè è bello comodo non doversi preoccupare del cibo ogni 3 ore..

Commenta

• Hulkhogan
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 6238
                        • 327
                        • 125
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        in fondo han sempre detto che quello che realmente conta, è l'apporto kcalorico,
                        Eh bravo... questa è la sola cosa che conta, insieme alle % (in misura minore).

Tutto il resto son pippe mentali.

E' l'allenamento che "indirizzerà" i nutrienti nei muscoli invece che nella panza (questa per dirla molto semplicemente).

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ma guarda. .abbiamo linee di pensiero diverse, e' legittimo no. .? Ma le tesi oltre che teoriche vanno anche dimostrate sul campo. ..e io non ho mai visto gente " normale"..che con tale metodo diventa davvero grosso e forte. . che te devo di'. . .saro' sfortunato. .
                          scusa master...mi sento sempre a disaglio a remarti contro perchè le tue foto portano automaticamente acqua al tuo mulino e perchè ti rispetto molto per i risultati che hai ottenuto e per la cnoscenza che dimostri a ogni post.
                          ma devo quotare hulk....
                          le tue risposte su questa questione nn hanno valenza nè logica nè scientifica....
                          come ha detto hulk se si portano prove tecniche i tizi in questione dovrebbero andare a pompare in palestra e nn rompore i coglioni, se si provano esempio pratici o abbiamo capito male noi e nn fanno così oppure sono rare eccezioni o talenti genetici ma su nessun altro individuo funzionerebbe e quindi nn vanno bene nè prove o studi scientifici nè esempi pratici..poi dal nulla esci fuori con: e io non ho mai visto gente " normale"..che con tale metodo diventa davvero grosso e forte. . che te devo di'. . .saro' sfortunato. .
                          grazie...

grazie stai a dire che c'è la certezza assoluta che è una cagata, e considerando che questo è il pensiero comune del 99% dell'ambiente chi vuoi che sacrifichi la sua carriera per seguire un metodo dato per principio fallimentare al 100%? nessuno.
                          a parte il bber citato da hulk, ma hai smontato a prescindere che possa essere vero.

poi lancio 3 spunti di ragionamento:
                          1-se veramente il metodo classico ha una possibilità di riuscita così elevato mentre l'intermittent fasting ha un tasso di riuscita così basso da nn fungere su una persona normale..come mai del 99% delle persone su BW che seguono la dieta classica solo il 30% ha fisici eccellenti..mentre le 3 persone messe in croce (tra cui gagan, robj) che seguono l'intermittent fasting hanno risultati pari o superiori ai bber del 30% sopracitato che seguono il metodo standard?
                          ciò va contro le leggi delle probabilità..un metodo così fallimentare viene scelto proprio da quelle persone geneticamente predisposte a seguirlo..che culo.
                          2-ragioniamo..se robj anzichè mangiare ogni 2 gg in un pasto quella roba, mangiasse le stesse identichè cose divise in 10 pasti che fisico avrebbe?
                          probabilmente sarebbe un obeso di 120 kg al 50% di bf...
                          qui può sorgere il dubbio: non è che la storia che il digiuno della intermittent fasting stimoli la produzione di ormone della crescita e glucagone (un ormone brucia grassi), abbassi i livelli di insulina e permetta una miglior assimilazione e uso delle pro e un aumento del metabolismo forse nn è proprio una stronzata?
                          3-
                          .un TOT di proteine. . ogni tre ore. . e calorie adeguate. . .
                          cioè se nn mangi proteine ogni 3 ore catabolizzi e nn cresci?
                          scusa adesso dirò una cosa IMHO senza conoscenze a riguardo..ma nn credo che il nostro corpo vada a utilizzare per la costruzione/mantenimento delle masse nel giorno X le proteine ingurgitare il giorno X.
                          probabilmente va a utilizzare pro assimilate giorni prima....e quindi il ricaricare a fine gg o ogni ora nn cambia nulla... se tu hai 1000 euro e me ne presti 200 la mattina, e quel giorno devi spenderne 300 per cazzi tuoi, che quei 200 euro tu li tenga o te li ridia dopo poche ore..o che te li dia alla sera a te nn cambia nulla...nn vai in passivo....se la base da cui parto nn è una stronzata ciò può essere una metafora per le pro....
                          pure perchè la costruzione di muscoli è solo una funzione delle pro e sono essenziali....quindi quelle persone che mangiano carbo il giorno e pro alla sera dovrebbero essere moribonde.

breve IT:
                          complimenti master, nn te li avevo ancora fatti...ma le ultime foto che stai alternando in avatar e firma sono strabilianti...un vero guerriero del ferro
                          Last edited by Dorian00; 21-12-2008, 20:41:15.

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

però dorian non so se è solo questione d'abitudine ma se non mangio regolarmente ogni 3 ore al massimo tardo di mezz'ora, mi sento prosciugare lo stomaco, stanco e affamato.

domanda, ma il fegato, gradisce un pasto così "eccessivo"? ok ke poi ha tutto il tempo di riprendersi, ma non penso faccia troppo bene.
                            altra domanda, quante delle pro ingerite in un sol pasto possono esssere assimilate? ok che quella del max 30 è una cagata, ma 3kg di carne, mi sembrano sprecati per un sol pasto.

Commenta

• Hulkhogan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 6238
                              • 327
                              • 125
                              • Send PM

però dorian non so se è solo questione d'abitudine ma se non mangio regolarmente ogni 3 ore al massimo tardo di mezz'ora, mi sento prosciugare lo stomaco, stanco e affamato.

domanda, ma il fegato, gradisce un pasto così "eccessivo"? ok ke poi ha tutto il tempo di riprendersi, ma non penso faccia troppo bene.
                              altra domanda, quante delle pro ingerite in un sol pasto possono esssere assimilate? ok che quella del max 30 è una cagata, ma 3kg di carne, mi sembrano sprecati per un sol pasto.
                              E' tutta una questione di abitudine... i 3 kg di carne son senz'altro un'esagerazione di Nubret.
                              Considera che una cosa è se bevi 30 gr di whey, che dopo max 1 ora, son già nel sangue, diverso è se mangi 6000-7000 kcal in un sol pasto. Probabilmente per digerire un pasto del genere occorrono almeno 10-15 ore altrettante ore per un assorbimento completo.

Cmq se io o tu mangiassimo, anche solo 3000 kcal in un sol pasto andrebbe tutto nel bagno poco dopo, ma se dai modo al corpo ad abituarsi, riesce a digerire qualunque cosa.

Naturalmente ci vuol qualche mese di tempo...

Biologo nutrizionista.

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

ciao, ti rispondo alla prima parte della domanda....il fegato non potrebbe essere maggiormente stressato a mangiare ogni tre ore, essendo sempre in "funzione"....imho parlo da ignorante..!
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X