Pronto per la spacconata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Robj siamo vicini. . lo sai?. .
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    suona come una minaccia
    mica mi arresterai per aver consumato 20kg di gelato in 2 mesi??
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      incredibile, questa sembra la lista della spesa di un obeso e te ci fai massa da bodybuilder... complimenti un regime sicuramente molto insolito ma se funziona... non riesco a capacitarmene ma il nostro corpo è strano ci sarà qualche motivo.
      cmq non riesco nemmeno a capire come fai ad avere la fame di mangiare 22 gelati piu tutta quella pasta in un pasto solo.... li spezzi in 3-4 ore tipo IF oppure non ti alzi da tavola fin quando non hai finito tutto? lo stomaco dopo questo pasto non è super dilatato per almeno qualche ora? il WC non viene riempito di sostanze composite poco dopo? argomenta un po se ti và
      HUAAHUAHUAHUAHU dovresti vedere la faccia delle cassiere e della gente vicino...

pasto assolutamente UNICO. ci metterò sì e no 1ora e mezzo... andando piano.
      potrei postare una foto del prima e del dopo pasto per farvi vedere che anche l'aspetto visivo non è certo quello di uno che gli sì è gonfiato lo stomaco in modo abnorme.

per il discorso fame poi... subito dopo l'allenamento mi verrebbe da sboccare solo al pensiero di buttar giù tutta quella roba. dopo 3/4 ore divento un lupo mannaro invece

come ho già scritto, io anche in definizione mi sparo tranquillamente 3 litri di tè verde tutti in una volta, e non faccio una piega.
      sempre in regime IF, ma umano... mi sparo 1.5kg di verdura cotta + carne bianca in quantità, come nulla fosse.
      devo avere una cloaca maxima al posto dello stomaco
      Last edited by robj; 20-12-2008, 13:08:50.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• robj
        Häagen-Dazs User
        • Apr 2002
        • 1152
        • 118
        • 205
        • italy/greece
        • Send PM

incredibile, questa sembra la lista della spesa di un obeso e te ci fai massa da bodybuilder... complimenti un regime sicuramente molto insolito ma se funziona... non riesco a capacitarmene ma il nostro corpo è strano ci sarà qualche motivo.
        lancio una provocazione, ma questa non è la sezione adatta.
        sono carboidrati, proteine e grassi anche quelli che mangio io e contenuti in quella lista della spesa
        insomma quindi non griderei troppo al "miracolo".

oltretutto non si parla di schifezze fritte in sacchetti, monnezza da mc donald's o quali liquami tossici.
        pasta fatta in casa ragazzi... farina uova pummarola carne formaggio...

Commenta

• +39
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 51
          • 0
          • Send PM

sul fatto che mangi gelato, pizze, o paste iper-condite non mi meraviglio, lo faccio anche io senza problemi, in massa.. è il pasto singolo che mi lascia perplesso.. oltretutto non capisco una cosa, l'appetito non e' sempre uguale, quando sei gia' sazio a metà pasto diciamo, ti forzi ugualmente a mangiare tutta quella roba?

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Strategia alquanto strana.. ma da quel che vedo ha portato a risultati.. bravo.
            Diario Di Impact

Commenta

• robj
              Häagen-Dazs User
              • Apr 2002
              • 1152
              • 118
              • 205
              • italy/greece
              • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
              sul fatto che mangi gelato, pizze, o paste iper-condite non mi meraviglio, lo faccio anche io senza problemi, in massa.. è il pasto singolo che mi lascia perplesso.. oltretutto non capisco una cosa, l'appetito non e' sempre uguale, quando sei gia' sazio a metà pasto diciamo, ti forzi ugualmente a mangiare tutta quella roba?
              conosco il mio range, di 2kg/2.5kg di roba... s'intende tutti alimenti non secchi.
              ehhhh "ti sforzi"??? che parola è???

assolutamente no. credimi
              finisco il pasto che potrei tranquillamente magnare oltre, ma poi dovrei buttarmi sul letto a boccheggiare per 2 ore

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

...pensa se mangiassi in modo decente quanto miglioreresti

Commenta

• fiore69
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 456
                  • 8
                  • 2
                  • bomporto
                  • Send PM

metodo strano
                  però i risultati si vedono...
                  bel braccio

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

non vuol dire niente il fatto che tu abbia questo fisico mangiando porcherie(sempre tenendo in considerazione che siamo sul web e non c'è alcuna prova di quello che ognuno di noi fa nel privato)
                    sicuramente mangiando da bber saresti molto meglio
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

lancio una provocazione, ma questa non è la sezione adatta.
                      sono carboidrati, proteine e grassi anche quelli che mangio io e contenuti in quella lista della spesa
                      insomma quindi non griderei troppo al "miracolo".

oltretutto non si parla di schifezze fritte in sacchetti, monnezza da mc donald's o quali liquami tossici.
                      pasta fatta in casa ragazzi... farina uova pummarola carne formaggio...
                      la tua provocazione è corretta, ma saprai bene che i grassi contenuti nei mars twix ecc non sono gli stessi dell'olio evo e della frutta secca.... i carbo sono in gran parte zuccheri semplici... le proteine credo di nn aver nulla da dire alla fine la maggior parte dei condimenti a quanto ho capito sono tritato di carne e roba simile...
                      cmq è un regime particolare che incuriosisce, nn mi permetto di criticare se funziona, è solo che non riesco a spiegarmi molti meccanismi proprio a livello biochimico e fisico...
                      penso che il funzionamento di questo regime sia dato dal processo catabolismo/supercompensazione in seguito a un inserimento di cibo soprafisiologico, un pò come il ciclo di caccia e riposo ciantiano... alla fine millenni fà ci si alimentava praticamente cosi (si crede)
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Roby ne abbiamo parlato nel 3d dell'intermittent fasting. Mi ricordavo di te.

Questo per zittire tutti quelli che si fanno pippe mentali in abbondanza.

E quelli che mangiano 300 gr di proteine al giorno...

Reps for you!
                        Ori Hofmekler nel suo libro dice che distanziare nel tempo l'assunzione di proteine permette una maggior assimibilità e un miglior utilizzo delle pro stesse....quindi se questo è vero i suoi 100-200 g di pro su due giorni potrebbero valere più di 300 g in un giorno.

HUAAHUAHUAHUAHU dovresti vedere la faccia delle cassiere e della gente vicino...

pasto assolutamente UNICO. ci metterò sì e no 1ora e mezzo... andando piano.
                        potrei postare una foto del prima e del dopo pasto per farvi vedere che anche l'aspetto visivo non è certo quello di uno che gli sì è gonfiato lo stomaco in modo abnorme.

per il discorso fame poi... subito dopo l'allenamento mi verrebbe da sboccare solo al pensiero di buttar giù tutta quella roba. dopo 3/4 ore divento un lupo mannaro invece

come ho già scritto, io anche in definizione mi sparo tranquillamente 3 litri di tè verde tutti in una volta, e non faccio una piega.
                        sempre in regime IF, ma umano... mi sparo 1.5kg di verdura cotta + carne bianca in quantità, come nulla fosse.
                        devo avere una cloaca maxima al posto dello stomaco

ma durante il digiuno stai proprio a secco di solidi o mangi insalata e frutta oltre a tisane e acqua?

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                        ...pensa se mangiassi in modo decente quanto miglioreresti
                        è un modo decente...sembra mangi alla ***** ma c'è tutto un mondo dietro...
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        non vuol dire niente il fatto che tu abbia questo fisico mangiando porcherie(sempre tenendo in considerazione che siamo sul web e non c'è alcuna prova di quello che ognuno di noi fa nel privato)
                        sicuramente mangiando da bber saresti molto meglio
                        come su....il suo sistema din alimentazione lo trovo perfetto....certo lui ha svilippato questo sistema col tempo...l'unica cosa per migliorarsi sarebbe mangiare più pulito in quell'unico pasto, magari con frutta secca, pesce, più carne bianca, albumi e meno carbo o carbo migliori come il riso...ma se nn vuole partecipare a MR. Olympia e vuole godersi al vita con 3 kg di gelato a settimana ha solo tutta la mia stima..dopotutto ha il fisico migliore del 95% del popolo Bodywebbiano...IMHO.
                        inoltre pare che la pratica del digiuno controllato permetta una miglior disintossicazione del corpo e sia un ottimo metodo antiinvecchiamento, che rigeneri il pool enzimatico, e abbassi i livelli di insulina e aumenti la produzione di glucagone e GH, e combinando il tutto con l'allenamento sia ottiene un effetto bruciagrassi e di costruzione muscolare pazzesco.
                        alla fine la cosa dell'antiinvecchiamento sembra vero..***** quando ho visto che hai 31 anni son rimasto così
                        te ne avrei dati al massimo 20...anzi considerando che ne ho io 20...famo 18...complimenti!!!!

la tua provocazione è corretta, ma saprai bene che i grassi contenuti nei mars twix ecc non sono gli stessi dell'olio evo e della frutta secca.... i carbo sono in gran parte zuccheri semplici... le proteine credo di nn aver nulla da dire alla fine la maggior parte dei condimenti a quanto ho capito sono tritato di carne e roba simile...
                        cmq è un regime particolare che incuriosisce, nn mi permetto di criticare se funziona, è solo che non riesco a spiegarmi molti meccanismi proprio a livello biochimico e fisico...
                        penso che il funzionamento di questo regime sia dato dal processo catabolismo/supercompensazione in seguito a un inserimento di cibo soprafisiologico, un pò come il ciclo di caccia e riposo ciantiano... alla fine millenni fà ci si alimentava praticamente cosi (si crede)
                        mi allego a questo quote per chiederti robj sei hai letto "the warrior diet" o libri simili...
                        io mi sto approcciando ora a questo modo di alimentarmi.e sto leggendo il libro....cmq vedere una prova vivente sull'efficacia del metodo mi da la carica..REP.
                        se nn sbaglio pure gagan usa la WD.
                        inoltre consideriamo anche pavel tsatsoulineche la segue e lo stesso ori ha un fisico impressionante....diciamo che un metodo da più fiducia se il suo ideatore è in forma strepitosa...sicuramente molto più di un BIIO dove l'ideatore è un botolo di lardo...
                        Last edited by Dorian00; 20-12-2008, 16:05:10.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          Ori Hofmekler nel suo libro dice che distanziare nel tempo l'assunzione di proteine permette una maggior assimibilità e un miglior utilizzo delle pro stesse....quindi se questo è vero i suoi 100-200 g di pro su due giorni potrebbero valere più di 300 g in un giorno.

ma durante il digiuno stai proprio a secco di solidi o mangi insalata e frutta oltre a tisane e acqua?

come su....il suo sistema din alimentazione lo trovo perfetto....certo lui ha svilippato questo sistema col tempo...l'unica cosa per migliorarsi sarebbe mangiare più pulito in quell'unico pasto, magari con frutta secca, pesce, più carne bianca, albumi e meno carbo o carbo migliori come il riso...ma se nn vuole partecipare a MR. Olympia e vuole godersi al vita con 3 kg di gelato a settimana ha solo tutta la mia stima..dopotutto ha il fisico migliore del 95% del popolo Bodywebbiano...IMHO.
                          inoltre pare che la pratica del digiuno controllato permetta una miglior disintossicazione del corpo e sia un ottimo metodo antiinvecchiamento, che rigeneri il pool enzimatico, e abbassi i livelli di insulina e aumenti la produzione di glucagone e GH, e combinando il tutto con l'allenamento sia ottiene un effetto bruciagrassi e di costruzione muscolare pazzesco.
                          alla fine la cosa dell'antiinvecchiamento sembra vero..***** quando ho visto che hai 31 anni son rimasto così
                          te ne avrei dati al massimo 20...anzi considerando che ne ho io 20...famo 18...complimenti!!!!

mi allego a questo quote per chiederti robj sei hai letto "the warrior diet" o libri simili...
                          io mi sto approcciando ora a questo modo di alimentarmi.e sto leggendo il libro....cmq vedere una prova vivente sull'efficacia del metodo mi da la carica..REP.
                          inoltre consideriamo anche pavel tsatsoulineche la segue e lo stesso ori ha un fisico impressionante....diciamo che un metodo da più fiducia se il suo ideatore è in forma strepitosa...sicuramente molto più di un BIIO dove l'ideatore è un botolo di lardo...
                          resto parecchio perplesso
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

i miei complimenti, ottimo fisico, ma sopratutto ottima alimentazione..
                            Il mio diario...!

Commenta

• robj
                              Häagen-Dazs User
                              • Apr 2002
                              • 1152
                              • 118
                              • 205
                              • italy/greece
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

porcaputt dorian dillo però almeno che non ti ho pagato per questo intervento

scherzi a parte, rispondo alle tue domande e aggiungo qualche altra considerazione sulla questione

nel giorno di riposo non tocco cibo solido, perché non ho proprio fame, nella maniera più assoluta. acqua, tanta acqua... inizialmente mi preparavo del té verde, ma anche quella è diventata una rottura di balle
                              il libro, no non l'ho letto. il mitico forum bw docet

riguardo tutti quelli che mi hanno scritto che mangiando normale otterrei risultati migliori... beh molto probabilmente sulla carta hanno ragione e non lo metto in dubbio, ma l'alimentazione va anche plasmata sulla persona e sugli obiettivi. questo è il punto.
                              io quest'autunno ho oltrepassato lo stato altezza-peso e già mi sento di essere arrivato... non sono alto e non voglio ingrossarmi oltre.

insomma il compromesso è questo... io ho trovato il mio approccio che mi ha portato risultati discreti e che mi ha pure permesso di farmi fuori 3kg di gelato alla settimana
                              mazder e tutti gli dei dell'olimpo mi perdonino, ma io non punto all'eccellenza.
                              magari poter partecipare attivamente alla spacconata, quello sì... così torniamo anche un pò in topic.

a fare 5/6 pasti al giorno mi sento un automa, mi occorre un sacco di tempo e oltretutto è come se mi sentissi sempre ingolfato a mettere qualcosa nello stomaco ogni 3 ore...

già abituato all'intermittent fasting... ho deciso di estremizzare il tutto e riempire la mia "finestra anabolica" post workout come mi pareva!!

Commenta

• Cris_RM
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 1911
                                • 91
                                • 28
                                • Roma
                                • Send PM

...insomma l'approccio di robj è intellettualmente onesto lo devo ammettere ma il fatto è un altro, il motivo per cui per ora può mangiare in questo modo è perchè è giovane, con un metabolismo veloce, e un ottima genetica che gli permette di ottenere risultati ottimi per un concetto di fisicità fitness model, che è poi è quello che vuole quindi bene così.

Alla lunga però questo approccio sottopone l'organismo ad uno stress eccessivo che ora non avverte, beata gioventù, ma che in futuro oltre a smettere di dare risultati potrebbe avere side effects negativi, ma visto che mi sembra sveglio direi che la fase di sperimentazione ci può stare poi saprà correggere il tiro.

Commenta

Working...
                                X