Pronto per la spacconata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

Pronto per la spacconata!

Quest'autunno ho fatto il salto di qualità... e la strategia che ho usato farà rabbrividire tutti i "matematici" del Forum...

Sono alto 173 e sono sempre stato stabile sui 71kg, asciutto... ma mi sono sempre allenato ad intermittenza, tipo 3 mesi sì e 2 no

Quest'autunno, invece di mollare gli allenamenti come di solito, ho mollato le regole per l'alimentazione, che bene o male si è svolta così:
    un solo e dico 1 SOLO pasto (assolutamente "sporco" e libero) al giorno e SOLO i giorni di workout. Più o meno 6000/7000kcal. Chi mi ha seguito nella sezione alimentazione sa bene di che parlo.

Allenamento 3 volte a settimana, allenando ogni gruppo muscolare 3 volte ogni 2 settimane (anche questa è stata una novità che mi ha portato grossi risultati).

Adesso peso 75kg e stamattina ho fatto in scioltezza 2x110kg alla panca. A digiuno da 36 ore ovviamente, come tutti i miei allenamenti.
    L'anno scorso non sapevo neppure cos'erano i 2 zeri alla panca, e non ero neppure incinto

Allego foto del braccino a caldo, stamatina nello spogliatoio!

File Allegati
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

non ho capito...mangiavi 3 volte a settimana??????????

Commenta

• robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      non ho capito...mangiavi 3 volte a settimana??????????
      pasti solidi sì.
      per il resto, subito dopo l'allenamento uno shaker con 60g di whey, polase e 1g di vitamina C.

ogni tanto, specialmente quando il digiuno superava le 36 ore, tipo dall'allenamento del venerdì a quello del lunedì, la domenica ci scappava 1 pasto proteico e verdureggiante.

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
        pasti solidi sì.
        per il resto, subito dopo l'allenamento uno shaker con 60g di whey, polase e 1g di vitamina C.

ogni tanto, specialmente quando il digiuno superava le 36 ore, tipo dall'allenamento del venerdì a quello del lunedì, la domenica ci scappava 1 pasto proteico e verdureggiante.
        complimenti! io non ce l'avrei mai fatta...gia dopo 4 ore che non mangio mi gira la testa...e a volta mi tremano le mani

come mai un metodo così radicale?

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

aspè aspè che la cosa è interessante!
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• robj
            Häagen-Dazs User
            • Apr 2002
            • 1152
            • 118
            • 205
            • italy/greece
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            complimenti! io non ce l'avrei mai fatta...gia dopo 4 ore che non mangio mi gira la testa...e a volta mi tremano le mani

come mai un metodo così radicale?
            allena il tuo stomaco a buttar giù 2kg/2,5kg di cibo a pasto... poi mi dici se dopo 4 ore hai ancora fame
            ti assicuro per 24ore non vuoi neanche sentir parlare di cibo!!

il metodo radicale è una prova, dopo molta molta esperienza con l'intermittent fasting e, soprattutto, per la poca voglia di seguire tutto alla lettera. ogni tanto mi stufavo e mollavo anche gli allenamenti.
            questa volta ho mantenuto gli allenamenti, ma ho magnato "alla caxxo"... o meglio, come il mio corpo si sentiva di fare

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Eccellente : strategia poco ortodossa ma sicuramente efficace , risultati ottimi.
              Personalmente anche io preferisco fare cose simili piuttosto che seguire una dieta tradizionale : il cibo e uno dei piaceri della vita e sono pronto a rinunciare alla quantita ma non a privarmi delle cose che mi piacciono .
              I miei complimenti , adesso ti aspettiamo alla spacconata , sono sicuro che ti farai onore pure li

Commenta

• robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Eccellente : strategia poco ortodossa ma sicuramente efficace , risultati ottimi.
                Personalmente anche io preferisco fare cose simili piuttosto che seguire una dieta tradizionale : il cibo e uno dei piaceri della vita e sono pronto a rinunciare alla quantita ma non a privarmi delle cose che mi piacciono .
                I miei complimenti , adesso ti aspettiamo alla spacconata , sono sicuro che ti farai onore pure li
                onorato!!

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

ricordo le tue foto,sono su un sito se non sbaglio,ottimo fisico davvero,i miei complimenti
                  "sono sempre stato stabile sui 71kg" questo nel corso degli anni dici?pur migliorando esteriormente?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                    Quest'autunno ho fatto il salto di qualità... e la strategia che ho usato farà rabbrividire tutti i "matematici" del Forum...

Sono alto 173 e sono sempre stato stabile sui 71kg, asciutto... ma mi sono sempre allenato ad intermittenza, tipo 3 mesi sì e 2 no

Quest'autunno, invece di mollare gli allenamenti come di solito, ho mollato le regole per l'alimentazione, che bene o male si è svolta così:
                    un solo e dico 1 SOLO pasto (assolutamente "sporco" e libero) al giorno e SOLO i giorni di workout. Più o meno 6000/7000kcal. Chi mi ha seguito nella sezione alimentazione sa bene di che parlo.

Allenamento 3 volte a settimana, allenando ogni gruppo muscolare 3 volte ogni 2 settimane (anche questa è stata una novità che mi ha portato grossi risultati).

Adesso peso 75kg e stamattina ho fatto in scioltezza 2x110kg alla panca. A digiuno da 36 ore ovviamente, come tutti i miei allenamenti.
                    L'anno scorso non sapevo neppure cos'erano i 2 zeri alla panca, e non ero neppure incinto

Allego foto del braccino a caldo, stamatina nello spogliatoio!

metodo inusuale. . e dubito che possa portarti ad alti livelli di eccellenza fisica, ma indibbiamente sei migliorato. .bel braccio e delts. .( tondo. .) e discreta forza su panca. ,.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Non male,sembri abbastanza pieno

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

magari posta delle foto dove si vede meglio il complesso

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Quantomeno scettico sul "metodo".

Complimenti per i risultati, in ogni caso.

P.S.: va bene che nel culturismo ci sta tutto ed il contrario di tutto, ma questa non l'avevo mai sentita... chissà adesso in quanti si cimenteranno con una cosa del genere e che tipo di risultati otterranno...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• robj
                            Häagen-Dazs User
                            • Apr 2002
                            • 1152
                            • 118
                            • 205
                            • italy/greece
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Quantomeno scettico sul "metodo".

Complimenti per i risultati, in ogni caso.

P.S.: va bene che nel culturismo ci sta tutto ed il contrario di tutto, ma questa non l'avevo mai sentita... chissà adesso in quanti si cimenteranno con una cosa del genere e che tipo di risultati otterranno...
                            NO PER CARITA'.
                            bisogna partire da una situazione di bodyfat già bassa, avere lo stomaco ben allenato per buttare giù tanta roba... e saper stare a digiuno senza soffrire la fame.
                            io ho diversi anni di intermittent fasting alle spalle.
                            questa è stata una prova di un intermittent fasting portato all'estremo.

mi raccomando, neofiti e chi non ha esperienza dell'IF... state alla larga.
                            seriamente

Commenta

• SOLIDToM
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 1991
                              • 201
                              • 315
                              • Send PM

Almeno hai buttato là un "don't try this at home".

Complimenti per i risultati, in ogni modo e in qualunque modo tu li abbia ottenuti.

Commenta

Working...
                              X