Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
situazione pre-festiva, speriamo di aver lavorato bene.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose consideriamo che mi alleno seriamente dal gennaio scorso, pratico ju jitsu ( che mi porta spesso a sgarri serali e per certi periodo a poco allenamento con i pesi) e nuoto... credo il tuo giudizio diventi + clemente..
tu hai sicuramente le tue ragione, ma Astro non stava giudicando le tue motivazioni o determinazione o talento genetico ecc.... ma solo le foto, e mi sembra che il suo giudizio sia piuttosto obbiettivo.
non dubito comunque che nel tempo determinati risultati arrivaranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotu hai sicuramente le tue ragione, ma Astro non stava giudicando le tue motivazioni o determinazione o talento genetico ecc.... ma solo le foto, e mi sembra che il suo giudizio sia piuttosto obbiettivo.
non dubito comunque che nel tempo determinati risultati arrivaranno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma infatti ne sono cosciente della mia situazione, praticamente per ora non sono ne "carne" ne "pesce" come si dice in gergo. Io adesso mi reputo un essere umano con una base decente per poter intraprendere il percorso del bodybuilder, però credetemi, dovevate vedermi a Gennaio scorso: 113.400 kg bf 34% contro gli attuali 80kg bf 15% circa, ero davvero schifoso, misi anche delle foto qui su bw.
si mi ricordo le tue foto,e difatti io ti faccio tanto di cappello per i risultati ottenuti, e sicuramente un eccellente traguardo quello che hai centrato.
mi sembrerebbe pero un volerti pigliare per il culo dirti ma come stai bene hai un grande futuro nel bbing.
muscoli c'e ne sono pochi e la bf e da abbassare, ma è un anno che ti alleni e perdipiu un anno dove hai buttato giu oltre 30 kili,quindi il risultato e gia buono, e nel bbing apparte i fenomeni da BW i risultati arrivano con il tempo e tu mi sembra comunque che finora sia andato molto bene, cio non toglie pero che per avere un aspetto valido in ottica da BB devi necessariamente buttare un 6/7 kiletti di trippa e metterne altri 4 o5 di massa magra, ma non dubito che nel giro di un annetto o due sarai in grado di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi mi ricordo le tue foto,e difatti io ti faccio tanto di cappello per i risultati ottenuti, e sicuramente un eccellente traguardo quello che hai centrato.
mi sembrerebbe pero un volerti pigliare per il culo dirti ma come stai bene hai un grande futuro nel bbing.
muscoli c'e ne sono pochi e la bf e da abbassare, ma è un anno che ti alleni e perdipiu un anno dove hai buttato giu oltre 30 kili,quindi il risultato e gia buono, e nel bbing apparte i fenomeni da BW i risultati arrivano con il tempo e tu mi sembra comunque che finora sia andato molto bene, cio non toglie pero che per avere un aspetto valido in ottica da BB devi necessariamente buttare un 6/7 kiletti di trippa e metterne altri 4 o5 di massa magra, ma non dubito che nel giro di un annetto o due sarai in grado di farlo
ps: una cosa che ho notato, è che tutta la trippa restante è concentrata nel basso addome, ed è una cosa che m'irrita da morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA mio avviso per quel poco che ti alleni.. hai avuto buoni progressi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiobuono!
continua ad allenarti e a mangiare bene e vedrai che i risultati arrivano in fretta
p.s. via i peli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinfatti a Gennaio, dovrò scegliere quale strada intraprendere, fare entrambi le cose è impossibile. Il maestro vuole che mi alleno con esplosività, ma io voglio asciugarmi ancora e volumizzare le masse muscolari, quindi vedremo.Voi che dite? Lascio? Quello che provo con la ghisa, non lo provo con le arti marziali.
p.s. l'allenamento con i pesi serve cmq come integrazione alle arti marziali ma secondo moduli d'allenamento differenti da quelli classici del BBFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodipende dagli obiettivi, con le arti marziali puoi arrivare ad avere un fisico tonico e definito col tempo e con delle masse sicuramente superiori a un sedentario, con il BB puoi ambire appunto a un fisico da bodybuilder che per la maggior parte della gente è eccessivo alla fine tutte e due le strade ti porterebbero a star bene fisicamente, scegli tu quale delle due ti piace di piu
p.s. l'allenamento con i pesi serve cmq come integrazione alle arti marziali ma secondo moduli d'allenamento differenti da quelli classici del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesatto, sono 2 moduli completamente differenti, e a me non piace assolutamente l'allenamento con i pesi delle arti marziali. Quando mi alleno con la ghisa è tutt'altra cosa, sento proprio emozioni diverse molto più forti, penso proprio di mollare a Gennaio, e tornare ad allenarmi con i pesi, in modo SERIO, sento proprio che la mia strada è quella del bb, e poco importa se posso apparire "eccessivo" agli occchi di qualcuno, che magari non cura per niente il proprio fisico.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta