situazione pre-festiva, speriamo di aver lavorato bene.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    si può essere clementi ma il succo purtroppo è quello le arti marziali ti fan catabolizzare troppo se hai obiettivi da bodybuilder...
    infatti a Gennaio, dovrò scegliere quale strada intraprendere, fare entrambi le cose è impossibile. Il maestro vuole che mi alleno con esplosività, ma io voglio asciugarmi ancora e volumizzare le masse muscolari, quindi vedremo.Voi che dite? Lascio? Quello che provo con la ghisa, non lo provo con le arti marziali.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      se consideriamo che mi alleno seriamente dal gennaio scorso, pratico ju jitsu ( che mi porta spesso a sgarri serali e per certi periodo a poco allenamento con i pesi) e nuoto... credo il tuo giudizio diventi + clemente..

tu hai sicuramente le tue ragione, ma Astro non stava giudicando le tue motivazioni o determinazione o talento genetico ecc.... ma solo le foto, e mi sembra che il suo giudizio sia piuttosto obbiettivo.

non dubito comunque che nel tempo determinati risultati arrivaranno

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        tu hai sicuramente le tue ragione, ma Astro non stava giudicando le tue motivazioni o determinazione o talento genetico ecc.... ma solo le foto, e mi sembra che il suo giudizio sia piuttosto obbiettivo.

non dubito comunque che nel tempo determinati risultati arrivaranno
        si ma infatti ne sono cosciente della mia situazione, praticamente per ora non sono ne "carne" ne "pesce" come si dice in gergo. Io adesso mi reputo un essere umano con una base decente per poter intraprendere il percorso del bodybuilder, però credetemi, dovevate vedermi a Gennaio scorso: 113.400 kg bf 34% contro gli attuali 80kg bf 15% circa, ero davvero schifoso, misi anche delle foto qui su bw.

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

A mio avviso per quel poco che ti alleni.. hai avuto buoni progressi.
          Diario Di Impact

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

si ma infatti ne sono cosciente della mia situazione, praticamente per ora non sono ne "carne" ne "pesce" come si dice in gergo. Io adesso mi reputo un essere umano con una base decente per poter intraprendere il percorso del bodybuilder, però credetemi, dovevate vedermi a Gennaio scorso: 113.400 kg bf 34% contro gli attuali 80kg bf 15% circa, ero davvero schifoso, misi anche delle foto qui su bw.

si mi ricordo le tue foto,e difatti io ti faccio tanto di cappello per i risultati ottenuti, e sicuramente un eccellente traguardo quello che hai centrato.
            mi sembrerebbe pero un volerti pigliare per il culo dirti ma come stai bene hai un grande futuro nel bbing.
            muscoli c'e ne sono pochi e la bf e da abbassare, ma è un anno che ti alleni e perdipiu un anno dove hai buttato giu oltre 30 kili,quindi il risultato e gia buono, e nel bbing apparte i fenomeni da BW i risultati arrivano con il tempo e tu mi sembra comunque che finora sia andato molto bene, cio non toglie pero che per avere un aspetto valido in ottica da BB devi necessariamente buttare un 6/7 kiletti di trippa e metterne altri 4 o5 di massa magra, ma non dubito che nel giro di un annetto o due sarai in grado di farlo

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              si mi ricordo le tue foto,e difatti io ti faccio tanto di cappello per i risultati ottenuti, e sicuramente un eccellente traguardo quello che hai centrato.
              mi sembrerebbe pero un volerti pigliare per il culo dirti ma come stai bene hai un grande futuro nel bbing.
              muscoli c'e ne sono pochi e la bf e da abbassare, ma è un anno che ti alleni e perdipiu un anno dove hai buttato giu oltre 30 kili,quindi il risultato e gia buono, e nel bbing apparte i fenomeni da BW i risultati arrivano con il tempo e tu mi sembra comunque che finora sia andato molto bene, cio non toglie pero che per avere un aspetto valido in ottica da BB devi necessariamente buttare un 6/7 kiletti di trippa e metterne altri 4 o5 di massa magra, ma non dubito che nel giro di un annetto o due sarai in grado di farlo
              hai pienamente ragione in tutto quello che hai scritto, e in più ti dirò anche che hai capito il mio prossimo obbiettivo, ovvero quello evidenziato sopra.

ps: una cosa che ho notato, è che tutta la trippa restante è concentrata nel basso addome, ed è una cosa che m'irrita da morire.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                A mio avviso per quel poco che ti alleni.. hai avuto buoni progressi.

Commenta

• fiore69
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 456
                  • 8
                  • 2
                  • bomporto
                  • Send PM

buono!
                  continua ad allenarti e a mangiare bene e vedrai che i risultati arrivano in fretta
                  p.s. via i peli!

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggio
                    buono!
                    continua ad allenarti e a mangiare bene e vedrai che i risultati arrivano in fretta
                    p.s. via i peli!
                    c'avevo fatto un pensierino..

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

infatti a Gennaio, dovrò scegliere quale strada intraprendere, fare entrambi le cose è impossibile. Il maestro vuole che mi alleno con esplosività, ma io voglio asciugarmi ancora e volumizzare le masse muscolari, quindi vedremo.Voi che dite? Lascio? Quello che provo con la ghisa, non lo provo con le arti marziali.
                      dipende dagli obiettivi, con le arti marziali puoi arrivare ad avere un fisico tonico e definito col tempo e con delle masse sicuramente superiori a un sedentario, con il BB puoi ambire appunto a un fisico da bodybuilder che per la maggior parte della gente è eccessivo alla fine tutte e due le strade ti porterebbero a star bene fisicamente, scegli tu quale delle due ti piace di piu

p.s. l'allenamento con i pesi serve cmq come integrazione alle arti marziali ma secondo moduli d'allenamento differenti da quelli classici del BB
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        dipende dagli obiettivi, con le arti marziali puoi arrivare ad avere un fisico tonico e definito col tempo e con delle masse sicuramente superiori a un sedentario, con il BB puoi ambire appunto a un fisico da bodybuilder che per la maggior parte della gente è eccessivo alla fine tutte e due le strade ti porterebbero a star bene fisicamente, scegli tu quale delle due ti piace di piu

p.s. l'allenamento con i pesi serve cmq come integrazione alle arti marziali ma secondo moduli d'allenamento differenti da quelli classici del BB
                        esatto, sono 2 moduli completamente differenti, e a me non piace assolutamente l'allenamento con i pesi delle arti marziali. Quando mi alleno con la ghisa è tutt'altra cosa, sento proprio emozioni diverse molto più forti, penso proprio di mollare a Gennaio, e tornare ad allenarmi con i pesi, in modo SERIO, sento proprio che la mia strada è quella del bb, e poco importa se posso apparire "eccessivo" agli occchi di qualcuno, che magari non cura per niente il proprio fisico.

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

esatto, sono 2 moduli completamente differenti, e a me non piace assolutamente l'allenamento con i pesi delle arti marziali. Quando mi alleno con la ghisa è tutt'altra cosa, sento proprio emozioni diverse molto più forti, penso proprio di mollare a Gennaio, e tornare ad allenarmi con i pesi, in modo SERIO, sento proprio che la mia strada è quella del bb, e poco importa se posso apparire "eccessivo" agli occchi di qualcuno, che magari non cura per niente il proprio fisico.
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

e poco importa se posso apparire "eccessivo" agli occchi di qualcuno
                            anzi ... meglio cosi... perchè vuol dire che stai facendo bene applicando ciò che la genetica ti offre

Commenta

Working...
                            X