Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori braccia di sempre!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mad la foto di lee priest a 1:55..devo averla..passamela da msn secondo me le braccia di lee sono le più complete della storia del bb (anche se magari nn sono le più belle da vedere come quelle di un flex un coleman o un arnold) lee ha tutto:tricipiti immondi e attaccati talmente in basso che i ventri sembrano partire dalla mano non dal gomito!!! bicipiti spaccati e con un picco devastante..coracobrachiale che sembrano palle da baseball fra bi e tri e poi va be..avambracci e brachiali migliori di sempre assieme a mcgrath...che altro aggiungere? SUPERMAN!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      mad la foto di lee priest a 1:55..devo averla..passamela da msn secondo me le braccia di lee sono le più complete della storia del bb (anche se magari nn sono le più belle da vedere come quelle di un flex un coleman o un arnold) lee ha tutto:tricipiti immondi e attaccati talmente in basso che i ventri sembrano partire dalla mano non dal gomito!!! bicipiti spaccati e con un picco devastante..coracobrachiale che sembrano palle da baseball fra bi e tri e poi va be..avambracci e brachiali migliori di sempre assieme a mcgrath...che altro aggiungere? SUPERMAN!!!!
      Uno dimenticato qui e' Clairmont. ..anche lui braccia superlative. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Uno dimenticato qui e' Clairmont. ..anche lui braccia superlative. .

        lo dissi a astro quando mise il video su yt (è uno dei miei commenti) comunque lui mi ha risposto che le braccia sono belle ma per i tempi in cui gareggiava rispetto ad atleti suoi contemporanei come dillet erano troppo piccole per metterle astro è un pò pirletta a volte
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Uno dimenticato qui e' Clairmont. ..anche lui braccia superlative. .

          mi viene difficile non quotare

          Commenta


            #20
            ***** mi hai rovinato il video con cutler
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #21
              bel video

              Commenta


                #22
                ottimo lavoro ... splendida rassegna di grandi campioni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  ***** mi hai rovinato il video con cutler
                  Sono in molti a ritenere le braccia di Jay superlative, il perfetto equilibrio tra le parti...
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  bel video
                  Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  ottimo lavoro ... splendida rassegna di grandi campioni
                  Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Ma che picco aveva Beckless?? Aveva una forma di bicipite che fa quasi senso...
                    Per il resto ottimi atleti anche se su molti la foto scelta non è la migliore. Una cosa, io per le prossime volte i nomi li terrei in basso e aumenterei un pò il tempo di esposizione delle foto, alcune passano troppo in fretta ed il nome dell'atleta cade proprio sulle braccia

                    Commenta


                      #25
                      alcuni hanno braccia tutt'altro che belle...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                        Sono in molti a ritenere le braccia di Jay superlative, il perfetto equilibrio tra le parti...


                        Grazie
                        è ma mi sta proprio sulle palle la sua faccia.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          è ma mi sta proprio sulle palle la sua faccia.
                          Diciamo che è cambiata un tantinello negli anni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                            Sono in molti a ritenere le braccia di Jay superlative, il perfetto equilibrio tra le parti...


                            Grazie
                            in realtà ha un asimmetria spaventosa....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              in realtà ha un asimmetria spaventosa....
                              Io parlo dell'equilibrio tra bicipite e tricipite, e non sono l'unico a dirlo, non di parte destra e sinistra

                              Tutti noi abbiamo una differente struttura muscolare nelle due parti del corpo, in più a questo si aggiunge la differenza di forza tra le due parti dovuta a svariati fattori...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                                Io parlo dell'equilibrio tra bicipite e tricipite, e non sono l'unico a dirlo, non di parte destra e sinistra

                                Tutti noi abbiamo una differente struttura muscolare nelle due parti del corpo, in più a questo si aggiunge la differenza di forza tra le due parti dovuta a svariati fattori...

                                ot:mad devi ancora passarmi la foto di lee , muoviti connettiti a msn
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                                Io c'ero...

                                Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎