Le mie foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Ansem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 191
    • 2
    • 4
    • Roma/Cagliari
    • Send PM

    #76
    bravissimo stai veramente andando bene *invidia* ma qualche foto del prima ce l'hai? giusto x regolarsi sulla velocità

    Commenta

    • siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

      #77
      varret ... che fine hai fatto?
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta

      • Varret
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 521
        • 45
        • 204
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggio
        bravissimo stai veramente andando bene *invidia* ma qualche foto del prima ce l'hai? giusto x regolarsi sulla velocità
        Uhm... mi pare di averne qualcuna (ma non mentre poso) scattate circa 2 mesi dopo l'inizio della palestra, sembravo un'altra persona! Vedrò di ritrovarle

        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        varret ... che fine hai fatto?
        Ciao vecchio mio! Nessuna fine, frequento sempre il forum, ma siccome manx mi scoccia ogni volta che posto perchè uso gli stessi pc di un mio amico, penso che sia meglio non postare a meno che proprio non abbia bisogno di un parere personale (in compenso ho imparato ad usare la funzione search meglio di chiunque altro ). Comunque tutto bene grazie, tu?
        Gli allenamenti procedono molto bene (per quanto mi risulta ) e attualmente peso circa 88 kg, con una bf del 12,9% e i capelli sempre più lunghi (ora mi metto due elastici in palestra se no mi rompono il ***** quando mi toccano i trapezi)

        In ogni caso è da un pò che mi è venuta voglia di sentirmi dire una bella ripassata, quindi molto presto posterò nuove foto, e vi chiedo di essere molto critici!
        Last edited by Varret; 08-03-2009, 19:20:16.

        Commenta

        • siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          Uhm... mi pare di averne qualcuna (ma non mentre poso) scattate circa 2 mesi dopo l'inizio della palestra, sembravo un'altra persona! Vedrò di ritrovarle



          Ciao vecchio mio! Nessuna fine, frequento sempre il forum, ma siccome manx mi scoccia ogni volta che posto perchè uso gli stessi pc di un mio amico, penso che sia meglio non postare a meno che proprio non abbia bisogno di un parere personale (in compenso ho imparato ad usare la funzione search meglio di chiunque altro ). Comunque tutto bene grazie, tu?
          Gli allenamenti procedono molto bene (per quanto mi risulta ) e attualmente peso circa 88 kg, con una bf del 12,9% e i capelli sempre più lunghi (ora mi metto due elastici in palestra se no mi rompono il ***** quando mi toccano i trapezi)

          In ogni caso è da un pò che mi è venuta voglia di sentirmi dire una bella ripassata, quindi molto presto posterò nuove foto, e vi chiedo di essere molto critici!
          mi fa piacere che vada tutto bene
          capelli compresi ... siamo in due ... io finalmente riesco a legarli, stile samurai ... che comodità!!!

          allora aspettiamo le nuove foto ... io le ho appena messe
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta

          • Varret
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 521
            • 45
            • 204
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            mi fa piacere che vada tutto bene
            capelli compresi ... siamo in due ... io finalmente riesco a legarli, stile samurai ... che comodità!!!
            Già ma ti avverto, la fase peggiore deve ancora arrivare... *tensione* quando i capelli anteriori ti cadranno sugli occhi, non sai quanti rosari... comprati subito una fascetta va poi dopo un paio di mesi dovresti riuscire ad appoggiarli sulle orecchie e risolvere il problema

            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            le nuove foto ... io le ho appena messe
            Eh infatti le stavo guardando con calma, tieni conto che l'ultima tua foto che avevo visto era questa:



            Guarda pure nella tua discussione

            Commenta

            • siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
              Già ma ti avverto, la fase peggiore deve ancora arrivare... *tensione* quando i capelli anteriori ti cadranno sugli occhi, non sai quanti rosari... comprati subito una fascetta va poi dopo un paio di mesi dovresti riuscire ad appoggiarli sulle orecchie e risolvere il problema



              Eh infatti le stavo guardando con calma, tieni conto che l'ultima tua foto che avevo visto era questa:



              Guarda pure nella tua discussione
              e secondo te cos'ho in testa? adesso fascia nera
              quando non ne ho voglia riesco a legarli tutti, abbastanza in alto, ma almeno li lego

              grazie già da qui ... mi commuovo

              p.s. li ho già avuti lunghi fin sotto la schiena ... poi un giorno mi è venuta la "romella" e li ho rasati con la macchinetta
              Last edited by siddharta7733; 08-03-2009, 19:53:38.
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta

              Working...
              X