stai na favola! continua cosi!
Le mie foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobenissimo
attaccatura dei dorsali bassa, ottime prospettive
complimenti per il lavoro svolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosaranno la sua rovina...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti per il lavoro svolto
A proposito, stasera probabilmente posterò le altre foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero ironico...secondo me il dorso verrà su bene il chè equivale a dire problemi con camicie,giacche e quant altro
Aaah magari avessimo tutti di questi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobel fisico veramente un ottimo lavoro complimenti
nota dolente.... hai i capelli lunghi??
spero tu non sia emo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuono.. ma le braccia a mio avviso non sono 38,5cm.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodavvero complimenti
lavora d+ sui tricipiti che mi sembrano indietro
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai una ampiezza del dorsale impressionante, continua così che secondo me otterrai moltissimo da questo sport
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun emo che fa palestra ? ma srep
Cmq non mi ero dimenticato del post eh, ma non ho potuto fare le altre foto. Stasera vedo di provvedere
Grazie a tutti per i complimenti e i suggerimenti comunque!
Niente raga, mi sono scordato di portare la macchinetta vedo di ricordami mercoledì
Last edited by Varret; 23-12-2008, 13:05:27.
Commenta
-
Commenta