Hai iniziato con il piede giusto. Credo al 100% alle tue misure. Anch'io sono 1.90 e 39 cm di braccio sembrano persino secchi rispetto alla nostra altezza...
Le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosidd ma visomigliate anche di fisico??
cmq per la tua età stai bene
da dietro i capelli sono molto simili ... ma l'amico varret ha quasi l'età di mio figlio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai iniziato con il piede giusto. Credo al 100% alle tue misure. Anch'io sono 1.90 e 39 cm di braccio sembrano persino secchi rispetto alla nostra altezza...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomagari ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSù con la vita, di solito i modesti sono quelli messi meglio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiono no varret ... sono proprio secco ... non ho mai fatto nulla ... ho appena iniziato, quindi sono tra i messi peggio ma non mi abbatto
Io, per esempio, avevo la pancia (ero 20% di bf) e inizialmente ho fatto il pirla, dicevo "ma va, non mi metto neanche a fare addominali, tanto chissà quanto ci vorrà"... poi per fortuna in poco tempo ho detto "vabbè ma se ragiono così " e mi sono corretto subito.
Quanto pesi e quanto sei alto?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo 39 cm...ora ho 46 cm. Con le braccia lunghe, 39 cm, sono meno impressivi su una persona alta 190 cm rispetto ad una più bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomagari ...
da dietro i capelli sono molto simili ... ma l'amico varret ha quasi l'età di mio figlio
cmq lui per l'età che ha sta bene,ottimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocosi' giovane e gia' cosi' messo bene.. .bravo, poi hai anche tanta passione, se avrai la dedizione necessaria costruirai un buon fisico. .
In effetti la passione è stata fondamentale, altrimenti certi sacrifici non li avrei mai fatti e non continuerei a farli... tipo, non mangio praticamente mai i dolci, perchè penso "eh ma mangiane uno oggi, mangiane uno domani... e i risultati sono minori di quelli che sarebbero se non li avessi mangiati in quelle occasioni" ma probabilmente lo facciamo tutti noi del forum!
Invece il mio personal trainer, un tipo esperto, è convinto che la determinazione e il "voler aumentare" sia altrettanto fondamentale, da più importanza all'aspetto psicologico...
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomacchè,secondo me siete simili anche se tu hai forse piu' massa (ma piu basso)
http://www.bodyweb.com/attachments/p...io-bis-027.jpg
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocmq lui per l'età che ha sta bene,ottimo!!Last edited by Varret; 17-12-2008, 23:43:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioQuanto pesi e quanto sei alto?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
varret infatti sta molto bene ... sicuramente potrà fare molto bene visto che è ancora così giovane... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sono 173 per 65 chili circa ... ma sono sempre stato sui 60 chili ... ora mangio un po' di più per vedere di metter su un po' di massa ...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioero salito un po' di più di peso ma con l'influenza sono smagrito dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioAvevo il tuo stesso hp quando ho iniziato seriamente
Uhm... io non mi sono praticamente mai ammalato seriamente da quando faccio bb (per culo intendo dire), ma se mi ammalassi mangierei il triplo appunto per evitare di perdere peso... è la cosa che più mi fa incazzare quando la bilancia rompe... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSecchi? Dici? Beh sicuramente 39 cm su 175 cm sono diversi rispetto a 39 cm su 190, ma io vedo certi miei coetanei, alti come me o di più, che sono degli scheletri, con delle braccine che sembrano sostegni per lampade da studio, quindi non mi vedo proprio secco nelle braccia, a dire il vero me le vedo belle, anche se non proprio grosse come vorrei, dato che comunque 39 su 190 è poco, io vorrei arrivare almeno a un 43! Tu hai 39 e dici che sembrano secche? hai foto?
Sù con la vita, di solito i modesti sono quelli messi meglio
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo 39 cm...ora ho 46 cm. Con le braccia lunghe, 39 cm, sono meno impressivi su una persona alta 190 cm rispetto ad una più bassa.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocosi' giovane e gia' cosi' messo bene.. .bravo, poi hai anche tanta passione, se avrai la dedizione necessaria costruirai un buon fisico. .
master nel nuovo avatar hai 2 bocce da bowling al posto dei deltoidi..mi fai impressionehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono..devi vedertele orride e secche anche quando avrai 43 e anche a 46...ricorda è fondamentale vedersi sempre secchi e merde...
Commenta
-
Commenta