Le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Hai iniziato con il piede giusto. Credo al 100% alle tue misure. Anch'io sono 1.90 e 39 cm di braccio sembrano persino secchi rispetto alla nostra altezza...
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      sidd ma visomigliate anche di fisico??

cmq per la tua età stai bene
      magari ...
      da dietro i capelli sono molto simili ... ma l'amico varret ha quasi l'età di mio figlio
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Varret
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 521
        • 45
        • 231
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Hai iniziato con il piede giusto. Credo al 100% alle tue misure. Anch'io sono 1.90 e 39 cm di braccio sembrano persino secchi rispetto alla nostra altezza...
        Secchi? Dici? Beh sicuramente 39 cm su 175 cm sono diversi rispetto a 39 cm su 190, ma io vedo certi miei coetanei, alti come me o di più, che sono degli scheletri, con delle braccine che sembrano sostegni per lampade da studio, quindi non mi vedo proprio secco nelle braccia, a dire il vero me le vedo belle, anche se non proprio grosse come vorrei, dato che comunque 39 su 190 è poco, io vorrei arrivare almeno a un 43! Tu hai 39 e dici che sembrano secche? hai foto?

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        magari ...
        Sù con la vita, di solito i modesti sono quelli messi meglio

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          no no varret ... sono proprio secco ... non ho mai fatto nulla ... ho appena iniziato, quindi sono tra i messi peggio ma non mi abbatto

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Avevo 39 cm...ora ho 46 cm. Con le braccia lunghe, 39 cm, sono meno impressivi su una persona alta 190 cm rispetto ad una più bassa.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Varret
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 521
              • 45
              • 231
              • Send PM

no no varret ... sono proprio secco ... non ho mai fatto nulla ... ho appena iniziato, quindi sono tra i messi peggio ma non mi abbatto
              Ah beh, mai abbattersi, è la cosa peggiore secondo me, molte persone smettono di fare palestra dopo 2-3 mesi perchè non vedono risultati (dicono loro) e si abbattono.
              Io, per esempio, avevo la pancia (ero 20% di bf) e inizialmente ho fatto il pirla, dicevo "ma va, non mi metto neanche a fare addominali, tanto chissà quanto ci vorrà"... poi per fortuna in poco tempo ho detto "vabbè ma se ragiono così " e mi sono corretto subito.
              Quanto pesi e quanto sei alto?

Avevo 39 cm...ora ho 46 cm. Con le braccia lunghe, 39 cm, sono meno impressivi su una persona alta 190 cm rispetto ad una più bassa.
              Esatto, quello che dicevo io quanto c'hai messo per avere un 46?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

cosi' giovane e gia' cosi' messo bene.. .bravo, poi hai anche tanta passione, se avrai la dedizione necessaria costruirai un buon fisico. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

magari ...
                  da dietro i capelli sono molto simili ... ma l'amico varret ha quasi l'età di mio figlio
                  macchè,secondo me siete simili anche se tu hai forse piu' massa (ma piu basso)

cmq lui per l'età che ha sta bene,ottimo!!

Commenta

• Varret
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 521
                    • 45
                    • 231
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    cosi' giovane e gia' cosi' messo bene.. .bravo, poi hai anche tanta passione, se avrai la dedizione necessaria costruirai un buon fisico. .
                    Grazie grazie
                    In effetti la passione è stata fondamentale, altrimenti certi sacrifici non li avrei mai fatti e non continuerei a farli... tipo, non mangio praticamente mai i dolci, perchè penso "eh ma mangiane uno oggi, mangiane uno domani... e i risultati sono minori di quelli che sarebbero se non li avessi mangiati in quelle occasioni" ma probabilmente lo facciamo tutti noi del forum!
                    Invece il mio personal trainer, un tipo esperto, è convinto che la determinazione e il "voler aumentare" sia altrettanto fondamentale, da più importanza all'aspetto psicologico...

http://www.bodyweb.com/attachments/p...io-bis-027.jpg
                    Ma infatti, cosa mi combini? mi avevi fatto pensare a qualcosa del tipo "170 per 50 kg". Hai appena iniziato? Da quanto esattamente?

Grazie anche a te vecchio
                    Last edited by Varret; 17-12-2008, 23:43:51.

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Quanto pesi e quanto sei alto?
                      io sono 173 per 65 chili circa ... ma sono sempre stato sui 60 chili ... ora mangio un po' di più per vedere di metter su un po' di massa ... ero salito un po' di più di peso ma con l'influenza sono smagrito dubito

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

varret infatti sta molto bene ... sicuramente potrà fare molto bene visto che è ancora così giovane

Commenta

• Varret
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 521
                          • 45
                          • 231
                          • Send PM

io sono 173 per 65 chili circa ... ma sono sempre stato sui 60 chili ... ora mangio un po' di più per vedere di metter su un po' di massa ...
                          Avevo il tuo stesso hp quando ho iniziato seriamente

ero salito un po' di più di peso ma con l'influenza sono smagrito dubito
                          Uhm... io non mi sono praticamente mai ammalato seriamente da quando faccio bb (per culo intendo dire), ma se mi ammalassi mangierei il triplo appunto per evitare di perdere peso... è la cosa che più mi fa incazzare quando la bilancia rompe

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Avevo il tuo stesso hp quando ho iniziato seriamente

Uhm... io non mi sono praticamente mai ammalato seriamente da quando faccio bb (per culo intendo dire), ma se mi ammalassi mangierei il triplo appunto per evitare di perdere peso... è la cosa che più mi fa incazzare quando la bilancia rompe
                            ma nemmeno io ... in generale mi ammalo molto raramente ma in questi giorni non riuscivo proprio a mangiare ... adesso recupero

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Secchi? Dici? Beh sicuramente 39 cm su 175 cm sono diversi rispetto a 39 cm su 190, ma io vedo certi miei coetanei, alti come me o di più, che sono degli scheletri, con delle braccine che sembrano sostegni per lampade da studio, quindi non mi vedo proprio secco nelle braccia, a dire il vero me le vedo belle, anche se non proprio grosse come vorrei, dato che comunque 39 su 190 è poco, io vorrei arrivare almeno a un 43! Tu hai 39 e dici che sembrano secche? hai foto?

no..devi vedertele orride e secche anche quando avrai 43 e anche a 46...ricorda è fondamentale vedersi sempre secchi e merde...

foto?

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

master nel nuovo avatar hai 2 bocce da bowling al posto dei deltoidi..mi fai impressione
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Varret
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 521
                                • 45
                                • 231
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                no..devi vedertele orride e secche anche quando avrai 43 e anche a 46...ricorda è fondamentale vedersi sempre secchi e merde...
                                Ah beh Capisco la tua filosofia e condivido

Commenta

Working...
                                X