Le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

davvero complimenti,non sono proprio un estimatore della palestra praticata cosi' precocemente, ma il tuo e' cmq un risultato invidiabile
    Cl4ud

Commenta

• Stallone Italiano
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1436
      • 83
      • 179
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
      Ciao!
      Posto le mie foto (o, almeno, ci provo...)
      Ditemi cosa ne pensate;
      Ho 16 anni, peso 85 kg circa, bf 12%, altezza 189, faccio palestra da un anno e 6 mesi circa, le misure più recenti sono le seguenti, risalenti al 17 novembre (sicuramente sono aumentato nel frattempo ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi):
      misurazioni effettuate a freddo

Spalle: 119
      Braccio: 38,5
      Torace: 100
      Vita: 82
      Gamba: 58
      Polpaccio: 40,5

Mancano gambe, bicipiti frontali, tricipiti, petto, addominali e polpacci... il prima possibile li posto...
      Anche io ho iniziato presto, a 15 anni, ma mi sono sempre allenato da solo a casa, e all'inizio ho stentato a decollare...

Comunque hai una buona struttura ed una buona qualità muscolare. Col tempo metterai anche un bel po' di massa, soprattutto nelle braccia che le vedo un po' carenti rispetto al resto, ma avendo solo 16 anni è normale.
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Varret
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 521
        • 45
        • 248
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Anche io ho iniziato presto, a 15 anni, ma mi sono sempre allenato da solo a casa, e all'inizio ho stentato a decollare...
        Anche io all'inizio mi allenavo con degli attrezzi in casa, ma poi ho deciso di andare in palestra perchè sapevo che non c'era paragone, e anche per essere seguito...

Comunque hai una buona struttura ed una buona qualità muscolare. Col tempo metterai anche un bel po' di massa, soprattutto nelle braccia che le vedo un po' carenti rispetto al resto, ma avendo solo 16 anni è normale.
        Veramente nelle foto le mie braccia si vedono sempre male... in realtà sono molto forti, anche se la misura di novembre era di 38,5 ma infatti non mi credono quando lo dico, perchè sembrano più grosse. Comunque vado forte nelle braccia, adesso aspetto di postare i bicipiti... il tricipite invece è più scarso, come sempre colpa del grasso che nel bicipite è de. 3,8 mentre nel tricipite è del 6,6... vabbè ma ora miglioro

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        davvero complimenti,non sono proprio un estimatore della palestra praticata cosi' precocemente, ma il tuo e' cmq un risultato invidiabile
        Grazie! Non molti lo sono, comunque, ma essendomi sempre piaciuta, non mi andava di "perdere altro tempo" e aspettare, come molti mi suggerivano, i famosi 18 anni, non so se capisci...

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Il tuo personal trainer avrà anche la tremarella e sarà mezzo cieco ma mi sembra una persona preparata visto i risultati a cui ti ha portato in poco tempo. Sembra tu stia curando tutti i distretti nella giusta misura.....e se continui così..............
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Varret
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 521
            • 45
            • 248
            • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Il tuo personal trainer avrà anche la tremarella e sarà mezzo cieco ma mi sembra una persona preparata visto i risultati a cui ti ha portato in poco tempo. Sembra tu stia curando tutti i distretti nella giusta misura.....e se continui così..............
            Sì, infatti dico sempre di aver avuto un gran culo a trovare uno come lui, anche perchè prima di iscrivermi nell'attuale palestra ne ho frequentate un altro paio, ed era veramente penoso...
            Lui è uno dei pochi personal trainer interessati veramente a chi vuole fare body building, che ci tiene. Fa delle schede che danno risultati, soprattutto se la gente segue anche una dieta (e fa pure quelle! solo che a me non la vuole fare perchè dice che non ce n'è bisogno per me non c'ha voglia, in effetti è tipico per la sua sonnolenza, però è veramente bravo, ha allenato un campione o vice campione italiano natural - mi pare - Moreno ma non mi ricordo il cognome... mi informerò)

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

molto bene..mi raccomando non tralasciare nula qst sono gli anni più frofiqui e migliori..obiettivi?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Varret
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 521
                • 45
                • 248
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                molto bene..mi raccomando non tralasciare nula qst sono gli anni più frofiqui e migliori..obiettivi?
                L'Olympia?
                A me piacerebbe molto lavorare nel mondo del body building, ma vivendo in Italia penso che mi risulterà difficile...
                Comunque, senza contare questo, voglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%, insomma un fisico da body builder

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

L'Olympia?
                  A me piacerebbe molto lavorare nel mondo del body building, ma vivendo in Italia penso che mi risulterà difficile...
                  Comunque, senza contare questo, voglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%, insomma un fisico da body builder
                  se ci riesci ti stringerò la mano..bravo ragazzo..ma per riuscirci devi dare tutto te stesso..forza spingi e mangia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

voglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%
                    proprio misurine è

Commenta

• Varret
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 521
                      • 45
                      • 248
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      se ci riesci ti stringerò la mano..bravo ragazzo..ma per riuscirci devi dare tutto te stesso..forza spingi e mangia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Eh sì me ne sono reso conto... per questo ho sempre dato tutto me stesso e mangio come un *****

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      proprio misurine è
                      beh dai consideriamo che c'è chi ha 60 di braccio, 150 di torace e 3% di bf

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

bravo ragazzo, bella struttura, altezza imponente e età molto giovane, se continui cosi a 20anni sei da gara juniores
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Complimenti ragazzo.

Se ti alleni da così poco e sei così giovane, beh, hai un talento per questa disciplina.

Continua così.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• fiore69
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 456
                            • 8
                            • 2
                            • bomporto
                            • Send PM

ottimo davvero!
                            continua così che otterrai grandi risultati!

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Non volevo dirlo io, ma quelle braccia non mi sembrano 38,5, ma forse è solo l'effetto della foto e potrei sbagliami
                              Comunque complimenti ugualmente e continua con costanza!

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Non volevo dirlo io, ma quelle braccia non mi sembrano 38,5, ma forse è solo l'effetto della foto e potrei sbagliami
                                Comunque complimenti ugualmente e continua con costanza!
                                sbagli, non consideri l'altezza che è 189cm, son quasi sicuro che la misura sia giusta + o -
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X