davvero complimenti,non sono proprio un estimatore della palestra praticata cosi' precocemente, ma il tuo e' cmq un risultato invidiabile
Le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioCiao!
Posto le mie foto (o, almeno, ci provo...)
Ditemi cosa ne pensate;
Ho 16 anni, peso 85 kg circa, bf 12%, altezza 189, faccio palestra da un anno e 6 mesi circa, le misure più recenti sono le seguenti, risalenti al 17 novembre (sicuramente sono aumentato nel frattempo ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi):
misurazioni effettuate a freddo
Spalle: 119
Braccio: 38,5
Torace: 100
Vita: 82
Gamba: 58
Polpaccio: 40,5
Mancano gambe, bicipiti frontali, tricipiti, petto, addominali e polpacci... il prima possibile li posto...
Comunque hai una buona struttura ed una buona qualità muscolare. Col tempo metterai anche un bel po' di massa, soprattutto nelle braccia che le vedo un po' carenti rispetto al resto, ma avendo solo 16 anni è normale.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAnche io ho iniziato presto, a 15 anni, ma mi sono sempre allenato da solo a casa, e all'inizio ho stentato a decollare...
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioComunque hai una buona struttura ed una buona qualità muscolare. Col tempo metterai anche un bel po' di massa, soprattutto nelle braccia che le vedo un po' carenti rispetto al resto, ma avendo solo 16 anni è normale.
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiodavvero complimenti,non sono proprio un estimatore della palestra praticata cosi' precocemente, ma il tuo e' cmq un risultato invidiabile
Commenta
-
-
Il tuo personal trainer avrà anche la tremarella e sarà mezzo cieco ma mi sembra una persona preparata visto i risultati a cui ti ha portato in poco tempo. Sembra tu stia curando tutti i distretti nella giusta misura.....e se continui così..............Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIl tuo personal trainer avrà anche la tremarella e sarà mezzo cieco ma mi sembra una persona preparata visto i risultati a cui ti ha portato in poco tempo. Sembra tu stia curando tutti i distretti nella giusta misura.....e se continui così..............
Lui è uno dei pochi personal trainer interessati veramente a chi vuole fare body building, che ci tiene. Fa delle schede che danno risultati, soprattutto se la gente segue anche una dieta (e fa pure quelle! solo che a me non la vuole fare perchè dice che non ce n'è bisogno per me non c'ha voglia, in effetti è tipico per la sua sonnolenza, però è veramente bravo, ha allenato un campione o vice campione italiano natural - mi pare - Moreno ma non mi ricordo il cognome... mi informerò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomolto bene..mi raccomando non tralasciare nula qst sono gli anni più frofiqui e migliori..obiettivi?
A me piacerebbe molto lavorare nel mondo del body building, ma vivendo in Italia penso che mi risulterà difficile...
Comunque, senza contare questo, voglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%, insomma un fisico da body builder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioL'Olympia?
A me piacerebbe molto lavorare nel mondo del body building, ma vivendo in Italia penso che mi risulterà difficile...
Comunque, senza contare questo, voglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%, insomma un fisico da body buildersigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggiovoglio raggiungere delle dimensioni grosse, anche non esageratissime, come un 47 di braccio, un 135 di torace... avere una percentuale di bf tra il 4 e il 6%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose ci riesci ti stringerò la mano..bravo ragazzo..ma per riuscirci devi dare tutto te stesso..forza spingi e mangia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioproprio misurine è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioComunque hai una buona struttura ed una buona qualità muscolare. Col tempo metterai anche un bel po' di massa, soprattutto nelle braccia che le vedo un po' carenti rispetto al resto, ma avendo solo 16 anni è normale.
Comunque complimenti ugualmente e continua con costanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon volevo dirlo io, ma quelle braccia non mi sembrano 38,5, ma forse è solo l'effetto della foto e potrei sbagliami
Comunque complimenti ugualmente e continua con costanza!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta