Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite di questo front FITNESS??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Grazie bad , allora il mio fisico piace anche alle donne
    mah non ti ho visto tutto..se sei eccessivamente grosso come mikael potrei dirti che non saresti il mio tipo...ma se sei in forma fittness perchè no.

    cmq i muscoli in evidenzia fanno sempre il loro effetto..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
      Complimenti
      thanks

      Commenta


        #63
        Ottimo , anche se a dire il vero mi ha impressionato di piu la foto che hai in firma...non riesco a farmi un idea precisa del tuo fisico nell'insieme , la prossima volta facci vedere qualcosina in piu

        Comunque chiariamo eh...non e per screditare la forma che mostri in questa foto (che e ottima)...solo che nell'altra foto a livello muscolare sembri "un livello sopra" rispetto a questa...insomma se questa e ottima , quella che hai in firma e ottima +...

        Vivi complimenti

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          mah non ti ho visto tutto..se sei eccessivamente grosso come mikael potrei dirti che non saresti il mio tipo...ma se sei in forma fittness perchè no.

          cmq i muscoli in evidenzia fanno sempre il loro effetto..
          Non so....., chi mi conosce dal vivo dice che sono come vengo in foto....
          cmq è vero, generalmente alle donne non piace il fisico da BB "hard" ... ma cedo che nessuno qui, a parte qualcuno , vorrebbe un giorno essere tipo coleman (addome dilatato e tante altre cose che non piacciono) ... il mio TOP è ancora lontano...forse non molto (un paio di anni) ...
          ma pure quando lo avro' raggiunto non riusciro' mai a sembrare un "hard",questo lo dico indipendentemente dal fatto che un fisico come il mio possa piacere o meno (alle donne) ....diciamo che per me è un parametro che ha poco conto,la mia priorità è l'allenamento affiancato ai miglioramenti che danno pur sempre una soddisfazione psicologica

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ottimo , anche se a dire il vero mi ha impressionato di piu la foto che hai in firma...non riesco a farmi un idea precisa del tuo fisico nell'insieme , la prossima volta facci vedere qualcosina in piu

            Comunque chiariamo eh...non e per screditare la forma che mostri in questa foto (che e ottima)...solo che nell'altra foto a livello muscolare sembri "un livello sopra" rispetto a questa...insomma se questa e ottima , quella che hai in firma e ottima +...

            Vivi complimenti
            non so dirti...ma credo sia probabile che cio' che confonde è la mancanza delle braccia nella foto...
            in ogni caso le mie misure (quelle piu' richieste altezza/peso/braccio) sono note.... (scritte anche prima)
            credo di avere una larghezza spalle molto buona,ma non so nemmeno dirti se paragonata magari alla tua potrei risultare piu' stretto... spesso ,dalle foto , non si capisce bene come si puo' essere realmente....infatti ,quando vidi le foto di GS1 mi venne subito da chiedere quale fosse la misura del suo bacino... cosi' per curiosità.... una misura insolita
            (proprio perchè vedevo che aveva un bacino molto stretto rispetto alle spalle)
            poi le foto a caldo..almeno quando alleno il petto.. sono un altra cosa... questo sicuramente...

            grazie
            Last edited by BLOOD black; 16-12-2008, 21:46:19.

            Commenta


              #66
              se può aiutarti a farti un idea, ho questa foto (penosa come qualità e tutto) da vestito che ho scattato un mesetto fa.... il deltoide posteriore rende il busto piu' spesso di cio' che è realmente....



              Last edited by BLOOD black; 16-12-2008, 21:59:58.

              Commenta


                #67
                ottimo amico ottimo davvero.
                Anche io sinceramente non riesco a immaginarmi il tuo fisico facendo un collage delle varie foto,magari quando puoi fatti una foto come l'ultima ma a torso nudo,una frontale intera diciamo. ottimo home trainer

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  ottimo amico ottimo davvero.
                  Anche io sinceramente non riesco a immaginarmi il tuo fisico facendo un collage delle varie foto,magari quando puoi fatti una foto come l'ultima ma a torso nudo,una frontale intera diciamo. ottimo home trainer
                  grazie uruk , sto pensando di prendere una multifunzione ..... ma non so ancora quando lo farò....magari ne riparleremo in home
                  per le foto magari ti soddisfero' fra un paio di mesi

                  Commenta


                    #69
                    di profilo sembri anche sufficientemente massiccio...grande!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      se può aiutarti a farti un idea, ho questa foto (penosa come qualità e tutto) da vestito che ho scattato un mesetto fa.... il deltoide posteriore rende il busto piu' spesso di cio' che è realmente....
                      Grazie
                      Si comunque in effetti e anche che hai un blocco pettorali/spalle/braccia veramente molto buono , quindi nelle foto dove non si vedono le braccia sembri meno impressivo ...poi chiaramente anche il fatto di essere a caldo o freddo cambia tutto...insomma lucida valutazione cit.
                      In ogni caso hai forme piacevoli , qualita e densita molto buone e masse discrete (anche a freddo)...se riesci ad aumentare ancora un po' i volumi rimanendo su questa strada (qualita/densita/bf)....
                      Poi sembri pure abbastanza modesto e di quelli veri...ci tengo a sottolinearlo perche qua ce ne sono tanti...come dire...sempre modesti ma meno autentici ecco , quindi complimenti anche per questo..pero non ti posso rireppare ahahah

                      Aspetto nuove foto , vai alla grande
                      Last edited by Joe GILLIAM; 16-12-2008, 22:01:07.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        grazie uruk , sto pensando di prendere una multifunzione ..... ma non so ancora quando lo farò....magari ne riparleremo in home
                        per le foto magari ti soddisfero' fra un paio di mesi
                        una multi?a meno che non sia la titan (quella immensa con tutte e dico tutte le macchine possibili ) secondo me non è certo meglio di un bel powerrack+panca di qualità. Ma ne parleremo in homegym

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          Si comunque in effetti e anche che hai un blocco pettorali/spalle/braccia veramente molto buono , quindi nelle foto dove non si vedono le braccia sembri meno impressivo ...poi chiaramente anche il fatto di essere a caldo o freddo cambia tutto...insomma lucida valutazione cit.
                          In ogni caso hai forme piacevoli , qualita e densita molto buone e masse discrete (anche a freddo)...se riesci ad aumentare ancora un po' i volumi rimanendo su questa strada (qualita/densita/bf)....
                          Poi sembri pure abbastanza modesto e di quelli veri...ci tengo a sottolinearlo perche qua ce ne sono tanti...come dire...sempre modesti ma meno autentici ecco , quindi complimenti anche per questo..pero non ti posso rireppare ahahah

                          Aspetto nuove foto , vai alla grande
                          azz mi hai anticipato... l'avevo tolta perchè sembra la stanza della morte ,cmq nn preoccuparti...lasciamola..

                          il mio obiettivo è proprio quello che hai descritto... aumento di massa (e perchè no anche la qualità) rimanendo su questa bf...

                          sono sincero: se sapessi già da subito che modificando la mia dieta (o cos'altro) potrei "ingrassare" piuttosto che ingossare ti dico subito che preferirei rimanere cosi' come sono...anche perchè poi sono cavoli rdurre la bf mantenendo la massa magra.... cosa su cui non ho manco esperienza,quindi fallirei sicuramente...

                          grazie ancora per il complimenti , ce la mettero' tutta per migliorare

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            di profilo sembri anche sufficientemente massiccio...grande!
                            eheheeh grazie lap

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              una multi?a meno che non sia la titan (quella immensa con tutte e dico tutte le macchine possibili ) secondo me non è certo meglio di un bel powerrack+panca di qualità. Ma ne parleremo in homegym
                              azz mi sono preso uno spavento....ho subito pensato ai soldi che dovrei spendere , magari apriro' un 3d in home ,grazie

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                azz mi hai anticipato... l'avevo tolta perchè sembra la stanza della morte ,cmq nn preoccuparti...lasciamola..

                                il mio obiettivo è proprio quello che hai descritto... aumento di massa (e perchè no anche la qualità) rimanendo su questa bf...

                                sono sincero: se sapessi già da subito che modificando la mia dieta (o cos'altro) potrei "ingrassare" piuttosto che ingossare ti dico subito che preferirei rimanere cosi' come sono...anche perchè poi sono cavoli rdurre la bf mantenendo la massa magra.... cosa su cui non ho manco esperienza,quindi fallirei sicuramente...

                                grazie ancora per il complimenti , ce la mettero' tutta per migliorare
                                Si comunque ho editato , ci mancherebbe

                                Ti do ragione su tutta la linea...ti diro di piu...mi pento di non aver fatto come te , comunque adesso sto cercando di rimediare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎