Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite di questo front FITNESS??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a ma, dopo un po', il cibo stanca tutto ... tonno, sgombro, salmone, grana, yogurt greco ... presto diventa sempre la stessa roba
    e visto che non amo mangiare, farei solo frullatoni di whey da sbattere giù in 30 secondi ... vorrei trovare il modo di non masticare più!!!
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      a ma, dopo un po', il cibo stanca tutto ... tonno, sgombro, salmone, grana, yogurt greco ... presto diventa sempre la stessa roba
      e visto che non amo mangiare, farei solo frullatoni di whey da sbattere giù in 30 secondi ... vorrei trovare il modo di non masticare più!!!
      No dai... non arrivare mai a questi livelli...
      il cibo solido è fondamentale

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        No dai... non arrivare mai a questi livelli...
        il cibo solido è fondamentale
        lo so
        è solo che il tempo è troppo tiranno ... hai present quelle dosi a astronauta in "cartoccio" ... apro, ingurgito, macronutrienti ben bilanciati e stop ...
        a meno che non si parli di bomboloni!!!!!!!!!
        a parte tutto ... nelle feste devo anche fare orin mentale sul cibo! perchèvolgio diventar mediamente o mediocremente
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          lo so
          è solo che il tempo è troppo tiranno ... hai present quelle dosi a astronauta in "cartoccio" ... apro, ingurgito, macronutrienti ben bilanciati e stop ...
          a meno che non si parli di bomboloni!!!!!!!!!
          a parte tutto ... nelle feste devo anche fare orin mentale sul cibo! perchèvolgio diventar mediamente o mediocremente
          fai cosi' prendi l'impegno che fra due mesi ci devi postare le foto... cosi' facciamo il confronto con le vecchie foto... ci saranno occhi molto critici a giudicarti

          Commenta


            Davvero super complimenti BLOOD black!
            Quanto sei alto, quanto pesi e da quanto ti alleni?

            Grazie
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
              Davvero super complimenti BLOOD black!
              Quanto sei alto, quanto pesi e da quanto ti alleni?

              Grazie
              Ciao Silver, sono 175 cm di altezza ed il peso rimbalza fra 74-75 kg

              non so stimare con precisione il tempo di allenamento.... facciamo che mi alleno da quando ho iniziato da dopo l'operazione.. quasi più un anno buono...

              prima dell'operazione mi allenavo da due anni,ma non porpio come mi alleno ora...meno intensità ,meno peso,meno tutto dai...

              Commenta


                Anche io sn 1.75 x 74-75 Kg ma nn sn al tuo livello sopratutto x il petto.
                Io mi alleno da 1 anno...
                Per curiposità, a che peso corporeo punti?
                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                Il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                  Anche io sn 1.75 x 74-75 Kg ma nn sn al tuo livello sopratutto x il petto.
                  Io mi alleno da 1 anno...
                  Per curiposità, a che peso corporeo punti?
                  punto piu sulle misure che sul peso... poi il peso aumenterà in automatico..
                  credo che 45 cm di braccio super tirati + deltoidi piu' grossi + petto piu' grosso possano andare bene... probabilmente hp+6 o hp+7 (ma pure hp+10 se ci riuscissi)
                  poi ci sono anche le gambe da ingrossare... (mentre la schiena,a parte i dorsali... pesa poco)

                  Commenta


                    Ok grazie!
                    Se ti va fai un giro nel mio diario che di sicuro ne sai molto + di me
                    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                    Il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                      Ok grazie!
                      Se ti va fai un giro nel mio diario che di sicuro ne sai molto + di me
                      vado

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        fai cosi' prendi l'impegno che fra due mesi ci devi postare le foto... cosi' facciamo il confronto con le vecchie foto... ci saranno occhi molto critici a giudicarti
                        :nono2::nono2::nono2: mi sa tanto che se continuo di questo passo di mie foto non se ne vedranno mai più
                        già mi hanno simpaticamente sfottuto abbastanza
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          :nono2::nono2::nono2: mi sa tanto che se continuo di questo passo di mie foto non se ne vedranno mai più
                          già mi hanno simpaticamente sfottuto abbastanza
                          fai il possibile per postarle...ovviamente dovrai prima migliorare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            fai il possibile per postarle...ovviamente dovrai prima migliorare

                            vedremo ... per ora sono una merda!
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

                              vedremo ... per ora sono una merda!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎