If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a ma, dopo un po', il cibo stanca tutto ... tonno, sgombro, salmone, grana, yogurt greco ... presto diventa sempre la stessa roba
e visto che non amo mangiare, farei solo frullatoni di whey da sbattere giù in 30 secondi ... vorrei trovare il modo di non masticare più!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
a ma, dopo un po', il cibo stanca tutto ... tonno, sgombro, salmone, grana, yogurt greco ... presto diventa sempre la stessa roba
e visto che non amo mangiare, farei solo frullatoni di whey da sbattere giù in 30 secondi ... vorrei trovare il modo di non masticare più!!!
No dai... non arrivare mai a questi livelli...
il cibo solido è fondamentale
No dai... non arrivare mai a questi livelli...
il cibo solido è fondamentale
lo so
è solo che il tempo è troppo tiranno ... hai present quelle dosi a astronauta in "cartoccio" ... apro, ingurgito, macronutrienti ben bilanciati e stop ...
a meno che non si parli di bomboloni!!!!!!!!!
a parte tutto ... nelle feste devo anche fare orin mentale sul cibo! perchèvolgio diventar mediamente o mediocremente
lo so
è solo che il tempo è troppo tiranno ... hai present quelle dosi a astronauta in "cartoccio" ... apro, ingurgito, macronutrienti ben bilanciati e stop ...
a meno che non si parli di bomboloni!!!!!!!!!
a parte tutto ... nelle feste devo anche fare orin mentale sul cibo! perchèvolgio diventar mediamente o mediocremente
fai cosi' prendi l'impegno che fra due mesi ci devi postare le foto... cosi' facciamo il confronto con le vecchie foto... ci saranno occhi molto critici a giudicarti
Davvero super complimenti BLOOD black!
Quanto sei alto, quanto pesi e da quanto ti alleni?
Grazie
Ciao Silver, sono 175 cm di altezza ed il peso rimbalza fra 74-75 kg
non so stimare con precisione il tempo di allenamento.... facciamo che mi alleno da quando ho iniziato da dopo l'operazione.. quasi più un anno buono...
prima dell'operazione mi allenavo da due anni,ma non porpio come mi alleno ora...meno intensità ,meno peso,meno tutto dai...
Anche io sn 1.75 x 74-75 Kg ma nn sn al tuo livello sopratutto x il petto.
Io mi alleno da 1 anno...
Per curiposità, a che peso corporeo punti?
punto piu sulle misure che sul peso... poi il peso aumenterà in automatico..
credo che 45 cm di braccio super tirati + deltoidi piu' grossi + petto piu' grosso possano andare bene... probabilmente hp+6 o hp+7 (ma pure hp+10 se ci riuscissi)
poi ci sono anche le gambe da ingrossare... (mentre la schiena,a parte i dorsali... pesa poco)
fai cosi' prendi l'impegno che fra due mesi ci devi postare le foto... cosi' facciamo il confronto con le vecchie foto... ci saranno occhi molto critici a giudicarti
:nono2::nono2::nono2: mi sa tanto che se continuo di questo passo di mie foto non se ne vedranno mai più
già mi hanno simpaticamente sfottuto abbastanza
:nono2::nono2::nono2: mi sa tanto che se continuo di questo passo di mie foto non se ne vedranno mai più
già mi hanno simpaticamente sfottuto abbastanza
fai il possibile per postarle...ovviamente dovrai prima migliorare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta