Cosa ne dite di questo front FITNESS??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Grazie Gary, farò il possibile finchè avro' la forza in corpo e la mente disposta a farlo...
    grande, continua cosi perchè hai veramente un fisico stupendo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      grande, continua cosi perchè hai veramente un fisico stupendo
      Ce la metterò tutta, Grazie ancora Gary

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

ho visto solo adesso questo topic pensa te blood....

comunque sai già cosa penso di te... hai un fisico che invidiarlo mi sembra il minimo! fantastico

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          ho visto solo adesso questo topic pensa te blood....

comunque sai già cosa penso di te... hai un fisico che invidiarlo mi sembra il minimo! fantastico
          Grazie big, sembra che anche tu stia migliorando... prima o poi tutti ci toglieremo le nostre soddisfazioni

Commenta

• borian
            Bodyweb Member

• Nov 2007
            • 284
            • 5
            • 0
            • Send PM

scusatemi per il pigiamino azzurro, l'ho scattata stamane ... a freddo
            complimentoni anche se l'addome non è squartato ma hai delle belle forme voluminose con un superlativo attacco al pettorale che è inutile dire grandioso.
            sigpicarrivassi almeno a questo
            http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
            http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
              complimentoni anche se l'addome non è squartato ma hai delle belle forme voluminose con un superlativo attacco al pettorale che è inutile dire grandioso.
              Ciao borian,
              per squadrare l'addome dovrei tirare di piu' e fare una posa con schiena piegata in avanti...
              la classica posa dell'addome con le mani dietro la nuca o semplicemente piegandomi un po' in avanti...
              pero' c'è anche da dire che la bf non è proprio il massimo...con precisione non so dirlo ma credo che sono sui 4 o 5 mm di spessore...4 mm per me sono già motlo dato che sul bicipite-deltoide ho al massimo 1 mm ... (sul petto sui 1,5 mm)
              pero' a livello di massa addominale (termine poco usato) devo dire che non posso lamentarmi...la bf si ridurrà col tempo... sperando...dato che sono i massa ...
              Grazie

Commenta

• borian
                Bodyweb Member

• Nov 2007
                • 284
                • 5
                • 0
                • Send PM

Ciao borian,
                per squadrare l'addome dovrei tirare di piu' e fare una posa con schiena piegata in avanti...
                la classica posa dell'addome con le mani dietro la nuca o semplicemente piegandomi un po' in avanti...
                pero' c'è anche da dire che la bf non è proprio il massimo...con precisione non so dirlo ma credo che sono sui 4 o 5 mm di spessore...4 mm per me sono già motlo dato che sul bicipite-deltoide ho al massimo 1 mm ... (sul petto sui 1,5 mm)
                pero' a livello di massa addominale (termine poco usato) devo dire che non posso lamentarmi...la bf si ridurrà col tempo... sperando...dato che sono i massa ...
                Grazie

ti posso assicurare che per stare come te ci metterei la firma di sangue anche se l'addome può sembrare meno del resto hai veramente una buona forma complessiva
                sigpicarrivassi almeno a questo
                http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

ti posso assicurare che per stare come te ci metterei la firma di sangue anche se l'addome può sembrare meno del resto hai veramente una buona forma complessiva
                  heeheh grazie

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

si si ... potrei pure diventare donatore avis!!!
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jokerabramo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 189
                      • 6
                      • 17
                      • padova
                      • Send PM

Ciao borian,
                      Grazie
                      A me impressiona l'attaccatura degli addominali appena sotto i pettorali(forma eccezzionale anche quelli).
                      Si vede che come dici tu il volume addominale è ottimo, ricordando poi che sei in massa credo sia normale un filino di appanamento(io metterei la firma per arrivare così da super tirato.
                      Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        si si ... potrei pure diventare donatore avis!!!
                        ciao sidd

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
                          A me impressiona l'attaccatura degli addominali appena sotto i pettorali(forma eccezzionale anche quelli).
                          Si vede che come dici tu il volume addominale è ottimo, ricordando poi che sei in massa credo sia normale un filino di appanamento(io metterei la firma per arrivare così da super tirato.
                          grazie joker

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

ciao sidd
                            ciao BLOOD
                            altro che donatore avis ... qui sono un rottame, neppure l'usato da rottamare ... rottame e basta!!! non si salva nulla!!!

riprendendo l'amico joker ... a me di te impressiona tutto

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ciao BLOOD
                              altro che donatore avis ... qui sono un rottame, neppure l'usato da rottamare ... rottame e basta!!! non si salva nulla!!!

riprendendo l'amico joker ... a me di te impressiona tutto
                              Questa è la settimana dello sgarro... purtroppo non posso sottrarmi....
                              oggi ho dovuto accettare due cioccolattini....
                              prevedo la catastrofe... comunque,per compensare, aumentero' l'intensità dell'allenamento ...
                              spero di non fare figure di mexxa se mi stacco dalla tavola per fare due flessioni ah ah ah (scherzo dai)
                              poi non si sa mai.... a volte nello sbaglio scopri cose nuove... magari mangiando tutta quella mexxa metto qualche kg di massa magra...

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Questa è la settimana dello sgarro... purtroppo non posso sottrarmi....
                                oggi ho dovuto accettare due cioccolattini....
                                prevedo la catastrofe... comunque,per compensare, aumentero' l'intensità dell'allenamento ...
                                spero di non fare figure di mexxa se mi stacco dalla tavola per fare due flessioni ah ah ah (scherzo dai)
                                poi non si sa mai.... a volte nello sbaglio scopri cose nuove... magari mangiando tutta quella mexxa metto qualche kg di massa magra...
                                non me lo dire ... sto sgarrando come un suino ... dopo due giorni di digiuno la settimana scorsa ... è il perido giusto per farsi del male ... se non li avessi non li comprerei, ma con tutto quello che mi è arrivato ... ahhhhhh ... dei tartufini cacao e nocciole da giù di testa ...
                                e poi che non ho ancora comperato il torrone o i marrons glaces ... se faccio tanto di iniziare ne mangio mezzo chilo di entrambi alla volta ... a me un torrone alle nocciole da mezzo chilo mi dura non più di mezz'ora, mangiato con una certa parsimonia

già mi vedo nel futuro ... un porcello!!!

cosa vuoi che ti facciano due cioccolatini su una bestia come te!!!

Commenta

Working...
                                X