Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite di questo front FITNESS??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Vabbè gare vere natural... pippe nel senso di mangiare a orari precisi, mangiare 300 gr di proteine al giorno, prendere 58338 integratori...
    si avevo capito
    cmq prendo solo le whey la mattina a colazione e dopo il W.O. ...alterno con albumi... pero' è vero che ci sono ragazzi che appena si iscrivono in palestra cominciano subito ad imbottirsi di integratori di vari tipi.... ma io dico,manco il tempo di mettere in moto i pistoni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      gennaio..la camera la compro il 25 anche se i soldi li ho messi già via..ci tengo alle tradizioni..mi vedrete spanzato dopo l'abbuffata natalizia e il cenone del 31!!!
      facci vedere cosa sei capace di fare
      dai cmq sono curioso davvero... ma l'addome come lo alleni,e quante volte a settimana lo alleni??

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        facci vedere cosa sei capace di fare
        dai cmq sono curioso davvero... ma l'addome come lo alleni,e quante volte a settimana lo alleni??

        non lo alleno mai...non sto scherzando..comincia ad allenarlo in def da marzo a luglio e faccio solo sit up...nonostante ciò la parte sopra è molto spessa..genetica..l'unico sfortunato che ha visto dal vivo è 3astro3 e penso possa confermare nonostante la leggera copertura
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          non lo alleno mai...non sto scherzando..comincia ad allenarlo in def da marzo a luglio e faccio solo sit up...nonostante ciò la parte sopra è molto spessa..genetica..l'unico sfortunato che ha visto dal vivo è 3astro3 e penso possa confermare nonostante la leggera copertura
          Guarda io ho una mia teoria sugli addominali... generelmente li hanno tutti ,sia chi si allena sia chi non si è mai allenato... solo che la copertura di grasso non permette di vederli.. questo lo sappiamo tutti... niente di nuovo...
          poi c'è chi pensa che per vedere l'addome scolpito basta sgrassare... ma non è cosi'...

          l'addome,come tutti gli altri muscoli, è formato da fibre,che devono crescere per pronunciarsi... e non parlo dei cosiddetti cubetti ...parlo anche degli obliqui,del basso addome(zona inguine)... diciamo che non è cosi' semplice rendere piacevole un addome....

          con questo voglio dirti che l'addome va allenato tutto l'anno,cosi' come fai con gli altri muscoli...

          la crescita non è rapida cosi come lo è lo sgrassamento... mi sà che devi modificare la tua logica... sei troppo attaccato alle dimensioni
          Last edited by BLOOD black; 18-12-2008, 14:57:25.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Guarda io ho una mia teoria sugli addominali... generelmente li hanno tutti ,sia chi si allena sia chi non si è mai allenato... solo che la copertura di grasso non permette di vederli.. questo lo sappiamo tutti... niente di nuovo...
            poi c'è chi pensa che per vedere l'addome scolpito basta sgrassare... ma non è cosi'...

            l'addome,come tutti gli altri muscoli, è formato da fibre,che devono crescere per pronunciarsi... e non parlo dei cosiddetti cubetti ...parlo anche degli obliqui,del basso addome(zona inguine)... diciamo che non è cosi' semplice rendere piacevole un addome....

            con questo voglio dirti che l'addome va allenato tutto l'anno,cosi' come fai con gli altri muscoli...

            la crescita non è rapita cosi come lo è lo sgrassamento... mi sà che devi modificare la tua logica... sei troppo attaccato alle dimensioni
            devo pur compensare..non posso allenare i corpi cavernosi e soffro di complessi di inferiorità comunque l'anno scorso l'ho allenato tutto l'anno e adesso che non lo alleno da settenbre è ancora più spesso..fra un pò ricomincio ad allenarlo promesso
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

            Io c'ero...

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              devo pur compensare..non posso allenare i corpi cavernosi e soffro di complessi di inferiorità comunque l'anno scorso l'ho allenato tutto l'anno e adesso che non lo alleno da settenbre è ancora più spesso..fra un pò ricomincio ad allenarlo promesso
              ti vogliamo in forma

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Guarda io ho una mia teoria sugli addominali... generelmente li hanno tutti ,sia chi si allena sia chi non si è mai allenato... solo che la copertura di grasso non permette di vederli.. questo lo sappiamo tutti... niente di nuovo...
                poi c'è chi pensa che per vedere l'addome scolpito basta sgrassare... ma non è cosi'...

                l'addome,come tutti gli altri muscoli, è formato da fibre,che devono crescere per pronunciarsi... e non parlo dei cosiddetti cubetti ...parlo anche degli obliqui,del basso addome(zona inguine)... diciamo che non è cosi' semplice rendere piacevole un addome....

                con questo voglio dirti che l'addome va allenato tutto l'anno,cosi' come fai con gli altri muscoli...

                la crescita non è rapita cosi come lo è lo sgrassamento... mi sà che devi modificare la tua logica... sei troppo attaccato alle dimensioni

                Ho sempre pensato la stessa cosa.
                p.s. ottimo fisico complimenti davvero
                Light weight Baby

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
                  Ho sempre pensato la stessa cosa.
                  p.s. ottimo fisico complimenti davvero
                  in effetti è cosi'...anche in questo forum ho visto molti utenti con bf abbastanza basse ma con addome invisibile... l'addome va costruito ,è dura.. ma bisogna farlo

                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    in effetti è cosi'...anche in questo forum ho visto molti utenti con bf abbastanza basse ma con addome invisibile... l'addome va costruito ,è dura.. ma bisogna farlo

                    grazie

                    sorry ma l'addome e principalmente genetica, sia vista come predisposizione alla crescita del muscolo,sia come forma, sia sopratutto come accumulo di grasso.

                    costruire un addome e una cosa tutto sommato piuttosto semplice a livello muscolare eccetto casi particolari, il problema e che molto spesso e coperto dallo strato di grasso o di ritenzione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      sorry ma l'addome e principalmente genetica, sia vista come predisposizione alla crescita del muscolo,sia come forma, sia sopratutto come accumulo di grasso.

                      costruire un addome e una cosa tutto sommato piuttosto semplice a livello muscolare eccetto casi particolari, il problema e che molto spesso e coperto dallo strato di grasso o di ritenzione.
                      a chi lo dici io accumolo solo ed esclusivamente sull'addome... quando me lo tocco sento dei quadratoni belle spessi... ma non si vede e mai si vedrà

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        sorry ma l'addome e principalmente genetica, sia vista come predisposizione alla crescita del muscolo,sia come forma, sia sopratutto come accumulo di grasso.

                        costruire un addome e una cosa tutto sommato piuttosto semplice a livello muscolare eccetto casi particolari, il problema e che molto spesso e coperto dallo strato di grasso o di ritenzione.
                        io credo che la genteica conti solo sulla forma... prendi 0+ ad esempio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          a chi lo dici io accumolo solo ed esclusivamente sull'addome... quando me lo tocco sento dei quadratoni belle spessi... ma non si vede e mai si vedrà
                          manuel lascia perdere che è molto meglio cosi', e vero che e molto pesante tirarli fuori, ma ti neghi giusto la ciliegina sulla torta, ma la torta c'e comunque.
                          in caso contrario l'accumulo lo avresti principalmente nella bassa schiena e coscie, questo ti renderebbe abbastanza grottesco in massa e comunque meno piacevole a vedersi da vestito a meno che non sei in avanzato di definizione e in ogni caso per contro avresti problemi molto seri a tirare le gambe.

                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          io credo che la genteica conti solo sulla forma... prendi 0+ ad esempio...

                          no purtroppo no, altrimenti sarebbero tutti con l'addome in bella vista, il dimagrimento localizzato non esiste in un natural per cui puoi allenare l'addome quanto ti pare ma se c'e un accumulo di grasso sull'addome questo rimarra inevitabilmente coperto.

                          Commenta


                            il mio è maledettissimo grasso "morto"...sono piü di 10 anni che è li'...questa estate avevo l'addome a vista (e nemmeno benissimo) solo sotto sforzo (come la mia vecchia firma mentre facevo lo stacco da terra al raduno di BW)...

                            va beh, cmq io non devo gareggiare

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              il mio è maledettissimo grasso "morto"...sono piü di 10 anni che è li'...questa estate avevo l'addome a vista (e nemmeno benissimo) solo sotto sforzo (come la mia vecchia firma mentre facevo lo stacco da terra al raduno di BW)...

                              va beh, cmq io non devo gareggiare

                              si difatti e quello che intendevo.

                              l'addominale tirato e sicuramente un plusvalore mica da ridere, ma penso sia preferibile una costituzione che ti permetta di avere un aspetto gradevole tutto l'anno anche se in cambio di tale attributo.

                              in ogni caso tu sei ancora in fase di lavorazione, il grasso bruno e vero che e piu difficile da far fuori ma si leva anche quello, tu è stato l'anno scorso la prima volta che arrivavi ad un bf degna di essere chiamata tiraggio di conseguenza non l'hai potuto ancora debellare, ma gia quest'anno la cosa sara parecchio diversa e ancora di piu lo sara l'anno prossimo.

                              Commenta


                                ragà ma anche a me dopo l'anno di stop non mi si vedeva l'addome(o almeno non era cosi come è ora)....
                                accumulo sull'addome come tutti....e credo che tutti possano sgrassare...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎