Riguardo alla musica. .un video poco conosciuto di una gara di Flex, ove egli posava con DANGEROUS di Micheal Jackson. .mi ha scioccato. .
un flex al giorno toglie il medico di torno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che Steve Reeves, seppure in contesti ed epoche diverse. . . fosse superiore a Flex in termini di perfezione delle linee e bellezza. . .ma sono comunque due uomini per i quali si puo' dire che se Dio ci fosse, ebbene questi due erano i suoi migliori capolavori. . .Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio....e Frank Zane come lo posizioneresti in una tua classifica ideale?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUn sotto-dotato!
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRiguardo alla musica. .un video poco conosciuto di una gara di Flex, ove egli posava con DANGEROUS di Micheal Jackson. .mi ha scioccato. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che Steve Reeves, seppure in contesti ed epoche diverse. . . fosse superiore a Flex in termini di perfezione delle linee e bellezza. . .ma sono comunque due uomini per i quali si puo' dire che se Dio ci fosse, ebbene questi due erano i suoi migliori capolavori. . ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioOlympia 99
no. .no. .non era il MO 99. .era una gara minore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
YouTube - Kenneth "Flex" Wheeler
questo è ilo mio tributo a flex..dopo una serie di foto messe in slideshow ci sono un pò di sue gare,olympia 93 arnold classic britishgp e olympia 2002..
la canzone è sempre take my picture dei filter..credo sia perfetta per flex..esprime perfettamente la belleza delle sue linee e il suo modo di posare...
per te zane , ovviamente si vede meglio direttamente da yt perchè in hq..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .no. .non era il MO 99. .era una gara minore. .sigpic
Commenta
-
-
Last edited by Ale86; 18-12-2008, 19:50:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioecco master, guarda, è questo?
YouTube - 1999 Flex Wheeler Posing Routine
EDIT: mi rispondo da solo perchè non è questo sicuramente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ke bello....questo video è stato molto importante per me.. è stato uno dei primi ke vidi, e ke mi fece appassionare a questo sport... mi fa venire sempre i brividi quando lo guardo.. è meraviglioso.. .
graie zane..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta