Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
6 sett fst7
Collapse
X
-
-
Sei veramente un mostro! ogni volta che posti qualche foto rimango cosìInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiotutte a freddo.
grazie migliorerò per ora devo migliorare e a bf bassa per me è un po' improbabile.poi che altri ci riescano è un'altro discorso, per me nn è cosi.
si i trapezi sono la mia bestia nera come la schiena
grazie ennio.sigpic
Commenta
-
-
Conan sei strepitoso, ti ho aggiunto a msn, volevo chiederti una cosa.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioehhh esagerato.
Cmq grazie! Ad ora, sono 174(forse!) x 70 credo. Questo periodo mi sono allenato un po di meno(lavoro in primis, non ho avuto tanto tempo) e poi mi ero concentrato più su arti marziali. Cmq ora sono tornato ad allenarmi per bene!
i miei complimenti volano alle stelle
avrai tipo bf 6%
scusa se son così folle ma io mi fisso sempre sul peso e invece dovrei scendere di bf almeno HP, sono 170*76kg e voglio mettere massa... poi vedo te, mi dici che sei hp-4 e stai da dio...
ti aggiungo anche i su msn per chiederti due cose sull'alimentazione se non ti spiace.
scusa per l'OT GS1 ma conan mi fa sbarellare volevo dirglielo da una vita.Last edited by ettorefff; 15-12-2008, 14:46:57.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
le gambehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai mai visto un bf 6?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
chiudete va.
aprirne uno nuovo di post?
Commenta
-
Commenta