eccole
6 sett fst7
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogs1 ... ormai ci hai abituato bene ... ottimo fisico... veramente ottimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ottimo fisico, anche se penso che la schiena sia un pò carente. manca spessore, ciccia insomma.
Commenta
-
-
A mio avviso invece la schiena è uno dei suoi punti forti considerando pure le vecchie foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA mio avviso invece la schiena è uno dei suoi punti forti considerando pure le vecchie foto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tutte a freddo.
grazie migliorerò per ora devo migliorare e a bf bassa per me è un po' improbabile.poi che altri ci riescano è un'altro discorso, per me nn è cosi.
si i trapezi sono la mia bestia nera come la schiena
grazie ennio.
Commenta
-
Commenta