Gambe tosate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

...bene bene bene, ho sempre detto che l'altezza perfetta per questo sport è tra 178 e 180 rendono bene su tutti e tre i piani, frontale, laterale e posteriore.

Mi associo a Hulk vai di tiraggio e fatti una bella garetta

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

ottime davvero stupende
      e ancor + belle son venute in firma sembrano + definite li

sei sempre un esempio da seguire amico
      grazie
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Da paura Yashiro! Gambe belle grosse e dense..
        Diario Di Impact

Commenta

• fiore69
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 456
          • 8
          • 2
          • bomporto
          • Send PM

cavolo che belle gambe che hai!
          belle davvero
          ottimo!

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

straottimo.

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Ottimo ottimo ottimooooo!!

Quoto gli altri: sgrassi e sei pronto x gareggiare...
              sigpic

Commenta

• MYO
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 242
                • 43
                • 26
                • firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ottimo ottimo ottimooooo!!

Quoto gli altri: sgrassi e sei pronto x gareggiare...
                infatti nn capisco cosa aspetti a farti una garettina tanto per divertirti!
                ti fai un culo pazzesco per la soddisfazione personale,con in previsione una gara m'immagino che risultati,poi sarebbe uno stimolo in piu' e nuovo

ps:se gareggi saro' in prima fila a farti il tifo come gia ti avevo detto

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

mi unisco ai complimenti più che meritati, imho non vuoi fare gare perchè hai paura di perdere troppa massa faticosamente conquistata, in def, sbaglio?

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    mi unisco ai complimenti più che meritati, imho non vuoi fare gare perchè hai paura di perdere troppa massa faticosamente conquistata, in def, sbaglio?
                    Vabbè, nn credo sia per la paura di perdere massa... fare una gara implicherebbe un impegno diverso (anche se Yashi s'impegna moltissimo e il suo fisico "recepisce" gli allenamenti in modo fantastico, crescendo).
                    Stare a dieta x l'estate è un conto, starci per arrivare "spellato" sul palco è un altro.... sei d'accordo?

Cmq ribadisco, mi piacerebbe anche a me vederlo in gara...
                    sigpic

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Grande come sempre, bellissimo il vasto mediale e ti invidio i femorali
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Diciamo che in estate sono tiratello, niente di che, ed arrivo ad 83-84 Kg. Se dovessi prepararmi per una gara probabilmente dovrei gareggiare come hp 0 ed onestamente sarebbe troppo sfiancante anche mentalmente vedermi prosciugato. Perché da natural c'è poco da fare,tirati e ti svuoti come un sacco bucato. Ammiro Zanelike e Sly che hanno tutto sommato una struttura scheletrica ampia e valorizzante, io di mio ho le spalle strette e la vita non certo stretta, il che vuol dire che se mi tiro ed i deltoidi calano son bruttino da vedere. Che poi la ciclizzazione per le gare (massa pulita, tiraggio e perdita di massa per poi ripartire) accorcia le fasi di allenamento rendendole meno produttive... non so se mi sono spiegato correttamente ma se catabolizzi 2 kg di muscoli per la preparazione e poi ne metti su 2,5 in massa in un anno guadagni mezzo chilo, se invece rimani normalmente magro e massifichi 2,5 kg di massa e ti tiri in estate perdendone 1 ci guadagni il triplo...

Magari in futuro, vedremo intanto vi ringrazio tutti, ma la strada è lunga ancora

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Diciamo che in estate sono tiratello, niente di che, ed arrivo ad 83-84 Kg. Se dovessi prepararmi per una gara probabilmente dovrei gareggiare come hp 0 ed onestamente sarebbe troppo sfiancante anche mentalmente vedermi prosciugato. Perché da natural c'è poco da fare,tirati e ti svuoti come un sacco bucato. Ammiro Zanelike e Sly che hanno tutto sommato una struttura scheletrica ampia e valorizzante, io di mio ho le spalle strette e la vita non certo stretta, il che vuol dire che se mi tiro ed i deltoidi calano son bruttino da vedere. Che poi la ciclizzazione per le gare (massa pulita, tiraggio e perdita di massa per poi ripartire) accorcia le fasi di allenamento rendendole meno produttive... non so se mi sono spiegato correttamente ma se catabolizzi 2 kg di muscoli per la preparazione e poi ne metti su 2,5 in massa in un anno guadagni mezzo chilo, se invece rimani normalmente magro e massifichi 2,5 kg di massa e ti tiri in estate perdendone 1 ci guadagni il triplo...

Magari in futuro, vedremo intanto vi ringrazio tutti, ma la strada è lunga ancora
                          le gare o le fai "preparato" o lasci stare.dopo 4 anni di esperienza sui palchi posso dirti che hai pienamente ragione.x la mia piccolissima e breve esperienza ho capito che da natural il sacrificio a livello di masse è molto elevato e spesso x raggiungere buon tiraggi ti mangi anni e anni di lavoro. x questo motivo anch'io almeno x il prossimo anno ho deciso di fermarmi ad un tiraggio da spiaggia e nulla +!cioè fermarmi su 4/5 kg in + rispetto allo scorso anno!

detto questo il tuo potenziale è davvero alto!complimenti yash! mi piacerebbe sapere la programmazione che hai seguito x le gambe.

a presto guerriero!

ennio

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

piene e con belle forme,complimenti yascica
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              le gare o le fai "preparato" o lasci stare.dopo 4 anni di esperienza sui palchi posso dirti che hai pienamente ragione.x la mia piccolissima e breve esperienza ho capito che da natural il sacrificio a livello di masse è molto elevato e spesso x raggiungere buon tiraggi ti mangi anni e anni di lavoro. x questo motivo anch'io almeno x il prossimo anno ho deciso di fermarmi ad un tiraggio da spiaggia e nulla +!cioè fermarmi su 4/5 kg in + rispetto allo scorso anno!

detto questo il tuo potenziale è davvero alto!complimenti yash! mi piacerebbe sapere la programmazione che hai seguito x le gambe.

a presto guerriero!

ennio
                              Ma guarda le gambe le alleno al 70% suppergiù per riprendermi da un pò di fastidi alle ginocchia Di norma comunque lavoro di squat sotto il parallelo a stance larga, range di rep 5~10 per passare al front che recentemente ho modificato a stance stretta. Poi Stacco rumeno o GHR, calf in piedi e qualche volta seduto. Presto ripristinerò affondi e squat ad "alto livello". Da un pò sto usando le catene (inusuali per il BB) ma mi piacciono ne analizzerò il risultato.

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

posso solo farti i complimenti, gambe splendide..!
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X