Solo thai-boxe e in passato un pò di palestra mai diete che ne dite?
Braccio
Collapse
X
-
me sembrava strano ke nn stessi in canotta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiome sembrava strano ke nn stessi in canotta
magna e spingiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Secondo me braccio secco per un bb ma visto che tu dici che non ti interessa aumentare la massa che ti devo dire....d'altronde se ora ti dai alla thai magari un fisico così va più che bene (non me ne intendo di questi sport)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me braccio secco per un bb ma visto che tu dici che non ti interessa aumentare la massa che ti devo dire....Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
secondo me sei ancora secco per la thai e per tutte le altre arti marziali
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosecondo me sei ancora secco per la thai e per tutte le altre arti marzialiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Io non capisco perchè uno al quale non interessa la massa muscolare, mostra una foto del braccio per avere dei commenti.
Boh...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNn credo che l'allenamento nelle arti marziali consiste nel sollevamento di pesi x avere un braccio di 50 cm
ti devi cmq costruire una corazza per i combattimenti....altrimenti ti spezzano le ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNn credo che l'allenamento nelle arti marziali consiste nel sollevamento di pesi x avere un braccio di 50 cmperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSolo thai-boxe e in passato un pò di palestra mai diete che ne dite?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNn credo che l'allenamento nelle arti marziali consiste nel sollevamento di pesi x avere un braccio di 50 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma scusa eh, allora che cavolo hai aperto a fare 'sto topic mostrando il tuo braccio?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta