comincia a mangiare e spaccarti il culo con del ferro e ripassa tra 6 mesi....fidati ke anke nelle arti marziali sarai piu forte
Braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosecondo me sei ancora secco per la thai e per tutte le altre arti marziali
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo non capisco perchè uno al quale non interessa la massa muscolare, mostra una foto del braccio per avere dei commenti.
Boh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquante ore di playstation hai impiegato per costruire un braccio simile?
cmq molto bene,ora compra anche il volante cosi' fai un po' di trapezi e sei a posto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiose hai intenzione di migliorarti avrai sicuramente più possibilità di chi parte "grasso"Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNn credo che l'allenamento nelle arti marziali consiste nel sollevamento di pesi x avere un braccio di 50 cmIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquante ore di playstation hai impiegato per costruire un braccio simile?
cmq molto bene,ora compra anche il volante cosi' fai un po' di trapezi e sei a posto
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocomincia a mangiare e spaccarti il culo con del ferro e ripassa tra 6 mesi....fidati ke anke nelle arti marziali sarai piu forte
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocristo
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio...per me sei da sreppare...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma porti sempre le canottiere perchè dalle maniche di t-shirt e camicia non passa vero?
Commenta
-
Commenta