Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suqat tecnico 180 KG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bella bestia.. complimenti!
    Diario Di Impact

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Io di preciso non lo so ma avevo in testa solo quella dannata foto di grossorulez ,insomma alla fine me lo sono --------- davvero...
      non so di preciso ma in ogni caso a quanto pare deve essere stato divertente...
      non mi sei più molto simpatico
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        180kg come piume!

        con quelle due colonne che si ritrova non poteva fare altrimenti ,ottimo LEGG

        Commenta


          #34
          hai un pvt su AOS ma su msn ci sono solo la sera.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
            hai un pvt su AOS ma su msn ci sono solo la sera.
            Grazie mille , che ti volevo parlare , sia appunto per quanto riguarda lo squat che per le gare in generale

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              non mi sei più molto simpatico
              lucida valutazione



              temo...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da impact Visualizza Messaggio
                bella bestia.. Complimenti!


                Originariamente Scritto da blood black Visualizza Messaggio
                con quelle due colonne che si ritrova non poteva fare altrimenti ,ottimo legg

                Commenta


                  #38
                  ciao nico,
                  prima di tutto complimenti, 180kg sembrano di riscaldamento...

                  non per fare il bastian contrario, ma ho un piccolo appunto, secondo me curvi un po' troppo la schiena, magari perche' ti sporgi in avanti (dal video sembra cosi' almeno), e perdi la stabilita'...
                  occhio, specialmente adesso che ti fa male la schiena....
                  a presto,
                  Franz

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
                    ciao nico,
                    prima di tutto complimenti, 180kg sembrano di riscaldamento...

                    non per fare il bastian contrario, ma ho un piccolo appunto, secondo me curvi un po' troppo la schiena, magari perche' ti sporgi in avanti (dal video sembra cosi' almeno), e perdi la stabilita'...
                    occhio, specialmente adesso che ti fa male la schiena....
                    a presto,
                    Franz
                    Si ma hai ragione , lo ha detto anche Big che come sai nun se sbaglia mai..comunque ora che ho il suo msn gli spiego il problema e gli chiedo come devo fare...e abbastanza complicato , e per quello che non ho riscritto la risposta l'altro giorno...pensa che avevo fatto una paginata...
                    P.S. Poi ti rispondo sul tubo

                    Commenta


                      #40
                      Impressionante.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #41
                        io arrivo a 6 colpi con 155, ma all'ultima faccio fatica pesante eh, mi sento un pippone a vedere 180 kili tirati su come se uno si riscaldasse


                        certo dopo aver visto il video della spacconata di panca ormai non mi stupisco + però
                        Nel dubbio, chiamatemi Marco

                        Mio diario

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                          io arrivo a 6 colpi con 155, ma all'ultima faccio fatica pesante eh, mi sento un pippone a vedere 180 kili tirati su come se uno si riscaldasse


                          certo dopo aver visto il video della spacconata di panca ormai non mi stupisco + però
                          Beh allora stasera ne posto uno nuovo

                          Edit : Comunque anche 6 a 155 non e che sia alla portata del primo venuto eh...con la panca come te la cavi ?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Beh allora stasera ne posto uno nuovo

                            Edit : Comunque anche 6 a 155 non e che sia alla portata del primo venuto eh...con la panca come te la cavi ?
                            non nominarmi la panca

                            già di mio sono sfigato di petto, aggiungici che mi tiro dietro vari infortuni di quando giocavo a pallamano e tuttora ho riallenato il petto ieri dopo 20 giorni che ho dovuto stoppare per il riacutizzarsi del problema

                            per intendersi non sono mai andato oltre i 120 di massimale e allo stato attuale posso solo fare l'inclinata che se faccio la piana dopo la prima serie sto quasi già piangendo

                            eppure anche di stacco non è che vada malissimo, generalmente faccio 4x6 con 130 anche se probabilmente sporcando un po' la tecnica potrei fare di più
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

                            Mio diario

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎