il berrettino è stupendo
Suqat tecnico 180 KG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil berrettino è stupendo
Commenta
-
-
@ Ettore : si puo essere una buona idea , magari potremmo anche pensare a fare una sola edizione per anno pero con 3 scale di punteggio (1 per ogni esercizio : squat/panca/stacco) e autorizzando 3 video a testa (1 per movimento) , quello che e sicuro e che la prossima volta bisognera pensare a fare squadre piu equilibrate (anche perche senno il penna va a finire che mi strozza )...ah..e la prossima volta se possibile noi in squadra insieme
@ Naturalmente big : Maledetto ti sei equipaggiato come un pro e hai fatto rosicare tutti , spero che ti mandino solo le ciabattine
P.S. Ho sempre voluto il cappellino da pro americano
@ Tutti : Grazie dei commenti raga , allenandosi da soli nel decoro di un film horror di serie C cit. fa veramente piacere...in pratica voi siete la mia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOT:e dovresti vedere l'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio@ Naturalmente big : spero che ti mandino solo le ciabattine
P.S. Ho sempre voluto il cappellino da pro americano
@ Tutti : Grazie dei commenti raga , allenandosi da soli nel decoro di un film horror di serie C cit. fa veramente piacere...in pratica voi siete la mia palestraOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE in piu infierisce...
la gara di stacco/squat non merita d'essere mischiata con la vile panca
TIE',rosica animale ipertrofico!
li ho presi tutti e 2 ma è come se ne avessi presi 4!!!
p.s. joe guarda le rep sicuro ce ne sta una mia,tant'è vero che non posso reputarti nuovamente,ti avevo scritto delle coseLast edited by naturalmentebig; 14-12-2008, 17:26:52.
Commenta
-
-
vabbè ma de che stamo a discute dai....180 ce giochi.....e proprio perchè ci giochi devi stare attento a stare più aperto col petto quando scendi. Dal video non si capisce ma mi dai l'idea che piazzi il bil troppo alto ed in fase di risalita curvi la schiena. Vedi di perderla questa abitudine che con i carichi più alti ti incula.
complimenti ancora.
ps. al campionato italiano di aprile, vedi di esserci. Voglio vederti in una gara completa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiovabbè ma de che stamo a discute dai....180 ce giochi.....e proprio perchè ci giochi devi stare attento a stare più aperto col petto quando scendi. Dal video non si capisce ma mi dai l'idea che piazzi il bil troppo alto ed in fase di risalita curvi la schiena. Vedi di perderla questa abitudine che con i carichi più alti ti incula.
complimenti ancora.
ps. al campionato italiano di aprile, vedi di esserci. Voglio vederti in una gara completa.
Enri tempo fa ti ho mandato una mail dove ti chiedevo il tuo indirizzo MSN , non so se l'hai vista...me lo dai che ci facciamo una chiaccherata ?
(si e vero , penso che saprei dove trovarlo , ma preferisco chiedertelo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovoglio i diritti per la citazione
la gara di stacco/squat non merita d'essere mischiata con la vile panca
TIE',rosica animale ipertrofico!
li ho presi tutti e 2 ma è come se ne avessi presi 4!!!
p.s. joe guarda le rep sicuro ce ne sta una mia,tant'è vero che non posso reputarti nuovamente,ti avevo scritto delle cose
P.S. Ma lo sai che scherzi a parte (no la trasmissione eh) ieri l'altro la mia ragazza mi ha svegliato perche ridevo come un coglione nel sonno...e lo sai che stavo sognando...?
Io di preciso non lo so ma ti giuro che appena sveglio avevo in testa solo quella dannata foto di grossorulez che avete postato in tutti i 3d per settimane...insomma alla fine me lo sono sognato davvero...
non so che sogno fosse di preciso ma in ogni caso a quanto pare deve essere stato divertente...forse un'anteprima delle nuove foto ...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAh si quella l'ho vista , ma riguarda il freak , credevo mi avessi scritto qualcosa riguardo ai vestiti..sai tipo "vuoi 30 cappellini gratis" o qualcosa del genere
P.S. Ma lo sai che scherzi a parte (no la trasmissione eh) ieri l'altro la mia ragazza mi ha svegliato perche ridevo come un coglione nel sonno...e lo sai che stavo sognando...?
Io di preciso non lo so ma ti giuro che appena sveglio avevo in testa solo quella dannata foto di grossorulez che avete postato in tutti i 3d per settimane...insomma alla fine me lo sono sognato davvero...
non so che sogno fosse di preciso ma in ogni caso a quanto pare deve essere stato divertente...forse un'anteprima delle nuove foto ...temo...
Commenta
-
Commenta