Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
3Years Belli Saturi...MPB-foto di fine 2008-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai finito? non sei domen e nenanche federico, quindi basta con ste lagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioci provo senza troppi sforzi a equilibrare quello che ho costruito fin ora ma l agonismo come il bb non è cosi importante nella mia vitaIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMa si, hai ragione, chi te lo fa fare. Sono della tua stessa opinione. Il mio è solo un complimento perchè non hai niente da invidiare a chi gareggia, anzi... comunque ancora complimenti.
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiospettacolare. a parer mio fisico perfetto su un'altezza spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiospettacolare. a parer mio fisico perfetto su un'altezza spettacolare
Mi è capitato durante la giornata di pensare al probazz e gli avrei tirato il gancio del carroponte sulla nuca dal nervoso... ha i deltoidi che rispondono con 3 secondi di ritardo causa distanza dal resto del corpo e vuole mollare la palestra. Ma và cagher va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNonché merda dannata.
Mi è capitato durante la giornata di pensare al probazz e gli avrei tirato il gancio del carroponte sulla nuca dal nervoso... ha i deltoidi che rispondono con 3 secondi di ritardo causa distanza dal resto del corpo e vuole mollare la palestra. Ma và cagher va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiospettacolare. a parer mio fisico perfetto su un'altezza spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioed io sono convinto che il suo limite sia ancora bello lontanoOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGrandissimo fisico, complimenti!
Fai paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioil mio obbiettivo è raggiungere un fisico come il tuo e ovviamente mantenerlo
Commenta
-
Commenta