Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
tom prince oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE finta questa immagine. . eh..Frank i detls cosi' grossi e stondati li non li aveva manco al MO. .
P.S.
Master, a mio modesto parere, quando critichi Zane perdi punti, perchè Frank Zane secondo il parere di molti rappresenta la perfezione in assoluto. Non era enorme, ok, però...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPS: ma nell'altra foto è Cutler il tipo girato di schiena?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Sembra l'Agente Smith di Matrix
PS: ma nell'altra foto è Cutler il tipo girato di schiena?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE finta questa immagine. . eh..Frank i detls cosi' grossi e stondati li non li aveva manco al MO. .
Dal suo sito ufficiale e
Dal sito ufficiale dell'IFBBYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioBah, su Ironman di luglio hanno messo delle foto di Zane simile a queste, quindi non ci giurerei che sono false...
P.S.
Master, a mio modesto parere, quando critichi Zane perdi punti, perchè Frank Zane secondo il parere di molti rappresenta la perfezione in assoluto. Non era enorme, ok, però...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi, le maglie esposte sui scaffali sono di una linea di abbigliamento x BBers di cui è coproprietario.
Dal suo sito ufficiale e
Dal sito ufficiale dell'IFBBcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionella prima foto si vede come si e' rinsecchito. . la seconda e' falsa. . .Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa perfezione era Flex. ...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon è falsa, ho un giornale dove gli hanno fatto un servizio ed è cosìcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiorimango dell'opinione che e' ritoccata. .."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè tutta falsa hai ragionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa perfezione era Flex. ...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE Levrone Master?Io dico che sono alla paricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta