un particolare dell'avambraccio di una volta
tom prince oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma se mi faccio spremere la testa da cicherillo una volta alla settimana potro' diventare cosi' anch'io ?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioun particolare dell'avambraccio di una volta
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
NOn si può essere sempre al top, ma salvo malattie gravi possiamo innalzare il nostro stato di "normalità". Molti dicono "se smetti di far pesi ti sgonfi" ed in parte è vero, ma dovremmo smettere di far tutto. Al che molti contestano questo fatto bollandoci come schiavi dei pesi... ma dovrebbero ricordare che il corpo umano funziona perché continuiamo ad utilizzarlo, se rimanessimo seduti 10 giorni non saremmo più in grado di camminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopurtroppo dobbiamo accettare la realtà....
noi siamo in questo stato di "grossezza" solo in una piccola parte della nostra vita.. e prima o poi torneremo normali...
la dura realtà...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNOn si può essere sempre al top, ma salvo malattie gravi possiamo innalzare il nostro stato di "normalità". Molti dicono "se smetti di far pesi ti sgonfi" ed in parte è vero, ma dovremmo smettere di far tutto. Al che molti contestano questo fatto bollandoci come schiavi dei pesi... ma dovrebbero ricordare che il corpo umano funziona perché continuiamo ad utilizzarlo, se rimanessimo seduti 10 giorni non saremmo più in grado di camminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopurtroppo dobbiamo accettare la realtà....
noi chi??? siamo in questo stato di "grossezza" solo in una piccola parte della nostra vita.. E prima o poi torneremo normali...
La dura realtà...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTom ha avuto dei danni renali gravi. .ed e' gia' molto che e' ancora vivo. .
In una sua onesta intervista riferiva che faceva il lento dietro con 180 kili( ed era vero. . .!), ma aveva i gomiti a pezzi, e solo con l'uso di massiccie dosi di antiinfiammatori riusciva a reggere.
Questo abuso ( accertato dai medici all'epoca. ..)gli ha causato danni renali molto gravi, ed ora il suo aspetto e' quello di uno che ha superato un grave problema, ma la sua salute resta minata. .che almeno serva ad esempio per tutti..
mi sembra strano, alcuni antidolorifici hanno un potenziale di danno renale, ma ci sono milioni di nonnini, nonchè pazienti affetti da varie malattie croniche, che ne assumono quotidianemente per decenni e l'incidenza di danni renali è comunque contenuta ...
Eagle
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioovvero i medici hanno accertato che i danni renali sono stati dovuti SOLO agli antidolorifici?
mi sembra strano, alcuni antidolorifici hanno un potenziale di danno renale, ma ci sono milioni di nonnini, nonchè pazienti affetti da varie malattie croniche, che ne assumono quotidianemente per decenni e l'incidenza di danni renali è comunque contenuta ...
Eagle
Eagle
BigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta