If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono d'accordo. Anzi, proprio perché un tempo è stato un semidio trai mortali la sua nuova condizione di larva umana lo deve umiliare e deprimere ancora di più. Secondo voi se uno sceicco si ritrova barbone si sveglia col sorriso pensando "beh, una volta avevo i soldi"? Io non credo...
Queste persone arrivano a forzare il limite umano, credete davvero che poi gli basti qualche ricordo per essere felici?
Sarebbe come perdere una gamba a 50 anni e ricordare che in fondo in fondo a 20 anni hai giocato tutte le partite di calcio che potevi... Non so voi ma a me il pensiero non consolerebbe affatto, anzi preparerei un cappio.
Quoto, molto spesso fa parte della natura umana il "non accontentarsi".
Penso che il risvolto psicologico negativo sia devastante.
io posso dire nella mia piccola esperienza di essere stato molto giù ultimamente per il mio cambiamento fisico..e sono passato solo da 85 kg a 75...lo dico chiaramente, non è stato il massimo, ci si passa sopra tranquillamente però un minimo di risvolto c'e..
però credo che cambiare come ha fatto tom sia veramente tragico
Sì però si sa che il fisico oltre ad una certa età inizia a deperire e anche la massa muscolare cala,purtroppo non si può evitare.Prima o poi anche se a malavoglia per quanto grosso uno sia stato nella sua massima forma è consapevole che una volta arrivato a 70-80 anni avrà una forma che non sarà minimamente paragonabile a quella che aveva ai bei tempi,invece uno sceicco può essere consapevole che i soldi li potrà avere anche a 100 anni
Un conto può essere Arnold che con lo scorrere degli anni vede lentamente il suo corpo deperire, fiero delle sue battaglie vinte e tutto sommato orgoglioso del suo corpo che in rapporto all'età è ancora ottimo. Altra cosa è vedere il proprio organismo collassare e perdere 30 o 40 Kg di massa e non ultimo rischiare una prematura dipartita scongiurata la quale non resta che una pallida ombra di quello che solo l'anno prima eri. Da uomo d'elite a livello mondiale a corpo martoriato a cui nessuno ha nulla da invidiare. La differenza è nell'impatto. L'invecchiamento è progressivo e graduale e spesso molti mal digeriscono anche quello, figurarsi un evento improvviso e traumatico come una malattia invalidante.
Un conto può essere Arnold che con lo scorrere degli anni vede lentamente il suo corpo deperire, fiero delle sue battaglie vinte e tutto sommato orgoglioso del suo corpo che in rapporto all'età è ancora ottimo. Altra cosa è vedere il proprio organismo collassare e perdere 30 o 40 Kg di massa e non ultimo rischiare una prematura dipartita scongiurata la quale non resta che una pallida ombra di quello che solo l'anno prima eri. Da uomo d'elite a livello mondiale a corpo martoriato a cui nessuno ha nulla da invidiare. La differenza è nell'impatto. L'invecchiamento è progressivo e graduale e spesso molti mal digeriscono anche quello, figurarsi un evento improvviso e traumatico come una malattia invalidante.
Sì hai ragione,ma infatti io mi riferivo alla perdita di tono muscolare progressiva con il passare degli anni.Un calo improvviso e rapido (magari appunto per colpa di una malattia) ha un altro impatto,più pesante sulla persona
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Io concordo con Yashiro, per uno del genere deve essere qualcosa di sconvolgente vedersi in questo stato.
Considerando poi che è gente fissata del fisico, nessuno lo ha fatto solo per soldi, si piacevano proprio... e vedersi così non penso sia molto appagante.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Cavolo che differenza!!! però è un miracolo che sia ancora vivo!!! Ragazzi alla fine mi sembra di capire (non conosco la sua storia) che se sia stato così vicino alla morte è SOLO colpa sua edelle SUE scelte!!! io al suo posto avrei molti più rimpianti sulle scelte folli del passato che sui kg di muscoli persi...
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta