tom prince oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

si

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

x campare a 100 anni s'ha da pratica' er NADURAL BODIBILDI

vivremo 20 anni in + ,ma col fisico der guru
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        x campare a 100 anni s'ha da pratica' er NADURAL BODIBILDI

vivremo 20 anni in + ,ma col fisico der guru
        una bf troppo elevata non fa campare fino a 100 anni
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          una bf troppo elevata non fa campare fino a 100 anni
          quella der NADURAL BODIBILDI è una bf% evoluzzionistica dei paleolittichi.

scherzi a parte l'approccio + sano è quello del fitness,IM/ON mi fa veramente sorridere facendo vedere come esempio ex pro tuttora imbottiti fino alle orecchie
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21296
            • 1,824
            • 3,112
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            quella der NADURAL BODIBILDI è una bf% evoluzzionistica dei paleolittichi.

scherzi a parte l'approccio + sano è quello del fitness,IM/ON mi fa veramente sorridere facendo vedere come esempio ex pro tuttora imbottiti fino alle orecchie
            reppo

sono daccordo e il mio nick dice tutto
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Per Eagle:

mai detto che i MO sono il ritratto della salute e che sono quelli che potenzialmente possono campare 120 anni. .figurati. .aime', sappiamo come stanno le cose. .

Riguardo a zane, se ora e' ancora sano, sono felice per lui e puo' darsi che arrivera' a 120 anni. .se continua ad allenarsi e a mangiare bene. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Detto questo, che le attivita' leggere e di resistenza siano l'ideale per invecchiare bene, e' falso.
                Per quanto il cuore ha dei benefici, l'intero sistema muscolare, articolare,ormonale, viene logorato dalla attivita' aerobica eccessiva, accelerando la gia' imponente perdita di massa magra fisiologica. .
                Il BB e' il massimo, perche' si oppone al decadimento in senso davvero anabolico.
                Ovviamente una leggera attivita' aerobica va fatta, specie se abbinata alla seduta di WO.

In questo modo, grazie anche ad un uso sapiente degli integratori e una dieta corretta si rimane grossi, stondati, forti e sani.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  una classifica del genere senza Nubret e a dir poco ridicola
                  Secondo me hai ragione, non ricordo ora se era presente tra gli altri 10, perchè la classifica completa arrivava fino a 20.
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Detto questo, che le attivita' leggere e di resistenza siano l'ideale per invecchiare bene, e' falso.
                    Per quanto il cuore ha dei benefici, l'intero sistema muscolare, articolare,ormonale, viene logorato dalla attivita' aerobica eccessiva, accelerando la gia' imponente perdita di massa magra fisiologica. .
                    Il BB e' il massimo, perche' si oppone al decadimento in senso davvero anabolico.
                    Ovviamente una leggera attivita' aerobica va fatta, specie se abbinata alla seduta di WO.

In questo modo, grazie anche ad un uso sapiente degli integratori e una dieta corretta si rimane grossi, stondati, forti e sani.
                    Queste, come al solito, sono chiacchere.

Potrebbero essere vere ... o false ... al momento sono solo chiacchere.

In genere gli ultracentenari NON sono persone grosse o che sono state grosse e molto forti nella loro vita.

Se poi da oggi le cose sono cambiate perchè qualcuno HA DECISO che deve per forza essere così ... senza nessuna evidenza ma solo in base a ragionamenti e pure teorie ... io non sono ancora stato avvisato ufficialmente ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Queste, come al solito, sono chiacchere.

Potrebbero essere vere ... o false ... al momento sono solo chiacchere.

In genere gli ultracentenari NON sono persone grosse o che sono state grosse e molto forti nella loro vita.

Se poi da oggi le cose sono cambiate perchè qualcuno HA DECISO che deve per forza essere così ... senza nessuna evidenza ma solo in base a ragionamenti e pure teorie ... io non sono ancora stato avvisato ufficialmente ...
                      Gli ultra centenari a parte le loro potenzialita' genetiche che gli hanno permesso di campare tanto. .( sistema immunitario potente. .assenza di geni favorenti i tumori. . sistema endogeno di antiossidanti potente. .ottima resistenza all'insulina. . .quadro lipidico perennemente favorevole. . .. .resistenza alle infiammazioni. . e altro. . ), se avessero fatto uno stile di vita diverso, invece di mangiare pasta pane e bere vino e non fare BB. . .che cosa sarebbe accaduto?

Ecco la vera domanda di base. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Gli ultra centenari a parte le loro potenzialita' genetiche che gli hanno permesso di campare tanto. .( sistema immunitario potente. .assenza di geni favorenti i tumori. . sistema endogeno di antiossidanti potente. .ottima resistenza all'insulina. . .quadro lipidico perennemente favorevole. . .. .resistenza alle infiammazioni. . e altro. . ), se avessero fatto uno stile di vita diverso, invece di mangiare pasta pane e bere vino e non fare BB. . .che cosa sarebbe accaduto?

Ecco la vera domanda di base. . .

il problema che rimane solo una domanda, ma di risposte non mi sembra ne siano ancora arrivate.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

il problema che rimane solo una domanda, ma di risposte non mi sembra ne siano ancora arrivate.

E' vero. .ma la logica ci porta a credere che questi ultracentenari dato che sono ultradotati per la salute, ma non hanno fatto nulla per preservarla. . anzi. .sarebbero molto piu' in forma fisicamente con lo stile di vita del BB. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

è anche vero che i centenari di oggi sono nati... cent'anni fa, quando gli unici pesi conosciuti erano quelli da mettere sui piatti della bilancia. Probabilmente le prime risposte a questa le avremo tra una quarantina - cinquantina d'anni.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

E' vero. .ma la logica ci porta a credere che questi ultracentenari dato che sono ultradotati per la salute, ma non hanno fatto nulla per preservarla. . anzi. .sarebbero molto piu' in forma fisicamente con lo stile di vita del BB. .
                              La LOGICA NON SERVE in biologia!

Per logica, con i criteri logici di quel tempo, fondati su presupposti teologico-religiosi, la terra doveva essere piatta e il sangue non esisteva!

Le deduzioni, e il metodo deduttivo in generale, NON AGGIUNGONO MAI, e ripeto MAI, conscenza. Servono solo a formulare IPOTESI.

E le ipotesi, come il termine implica, possono essere vere o false. Fino a quando non sono verificate, rimangono ipotesi.

E le tue relativamente alla relazione bb - vita lunga è solo e soltanto una ipotesi. Per quanto ne sappiamo potrebbe verificarsi esattamente il contrario, ad esempio che chi pratica bb, come stile di vita intendo, campa di meno. NON SI SA!

E' stato ad esempio osservato che praticare attività con sovraccarichi irrigidisce le arterie, nel senso che ne modifica i rapporti tra componente elastica e connettivale rendendole più "dure", meno dilatabili al bisogno. E questo effetto era esattamente sovrapponibile nei bb che utilizzavano farmaci e in quelli che non utilizzavano farmaci.

Questo effetto, ragionando in modo deduttivo, non è certo una delle ricette per campare a lungo e sani.
                              Ma nessuno sa se questo irrigidimento delle arterie da attività con i pesi ha degli effetti clinici, perchè questa cosa non è stata ancora studiata.
                              Nessuno sa se abbinando attività aerobica questo effetto può essere ridotto, annullato o magari "invertito". Perchè nessuno ancora ha studiato questa cosa.

etc etc etc...

Quindi se a uno PIACE fare bb, per mille ed uno motivi, buon per lui.
                              Il resto laciamolo alla fantasia, e parliamo di cose che CI PIACEREBBE fossero in un certo modo, ma non sappiamo come sono in realtà.

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• The Scorpion
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 41
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ma i maratoneti agonisti del passato oggi come stanno?
                                Tipo un Mennea per esempio?
                                Oppure qualche ciclista?
                                Mah...secondo me,tutti gli sport,aerobici o anaerobici,se fatti agonisticamente,quindi in modo estremo,sono tutti deleteri per la salute e la longevità.

Commenta

Working...
                                X