Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
quanti mesi di palestra mi date?
Collapse
X
-
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio8 mesi fa pesavo 79,5 kg ero quasi anoressico si vedevano le ossa. oggi peso 85 e 5.
sei sicuro che la tua bilancia vada bene??
sembreresti meno di un hp - 10 scarsi, perchè comunque sembri molto magro....
calcola che nelle foto in firma ero hp-10.... sono 190
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah allora sono 8 mesi...mmm
mi sembra di vedere ben poco...sicuramente te l'hanno già detto, ma prova a rivedere innanzitutto l'allenamento e la dieta.
Ci sono sezioni dedicate a questi argomenti qui su bodyweb...quindi leggi, impara e APPLICA
p.s. magari la prossima volta che posti delle foto, fai delle pose standard dove si possa vedere bene tutta la muscolatura...quindi front/back double biceps, most muscular e rear lat spread
questa potevi risparmiartela
sai quanti qui sul forum possono permettersi una MM decente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosei sicuro che la tua bilancia vada bene??
sembreresti meno di un hp - 10 scarsi, perchè comunque sembri molto magro....
calcola che nelle foto in firma ero hp-10.... sono 190
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola mia bilancia dice cosi, penso vada bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOttimo fisico non troppo definito ma grosso da paura sei su i 120kg?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiosinceramente, 190 cm x 85,5 kg...cioè h/p -5, sarebbe non male...dalle foto
ma che significa hp -5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioma che significa hp -5?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioquesta potevi risparmiartela
sai quanti qui sul forum possono permettersi una MM decente?
ma sì gli ho messo lì un po' di pose standard dai
e la mm è la mia preferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
bhe che dire...un bel cambiamento...prima eri proprio secchissimo!
il back però mi sembra ancora indietro rispetto al front
Commenta
-
Commenta