Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
quanti mesi di palestra mi date?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper demolire c'è bisogno di qualcosa da demolire. se uno si presenta secco ed acerbo che vuoi demolirti e che consigli credi che gli si possano dare?
Credo che in qualunque cosa c'e' sempre una prima volta.
Non credo che il primo giorno che tu hai messo piede in palestra avevi le idee chiare sul cosa fare e come integrare come le hai ora.....o sbaglio???Ecco......questo ragazzo si trova esattamente in quella condizione, ergo sarebbe piu' opportuno cercare le parole giuste per motivarlo a fare bene.....tutto qui.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCredo che in qualunque cosa c'e' sempre una prima volta.
Non credo che il primo giorno che tu hai messo piede in palestra avevi le idee chiare sul cosa fare e come integrare come le hai ora.....o sbaglio???Ecco......questo ragazzo si trova esattamente in quella condizione, ergo sarebbe piu' opportuno cercare le parole giuste per motivarlo a fare bene.....tutto qui.
si va avanti a basilari. chi fa pianoforte si fa le sue belle scalette, chi porta la macchina per la prima volta va nel parcheggio isolato a farsi 2 manovre ed a imparare a mettere le marce. non va in giro a chiedere...ehhhi ragazzi, vi metto il video di come metto prima e seconda, che dite? cosa mi consigliate per fare i rally?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma infatti quando si è agli inizi cosa credi si possa consigliare?
si va avanti a basilari. chi fa pianoforte si fa le sue belle scalette, chi porta la macchina per la prima volta va nel parcheggio isolato a farsi 2 manovre ed a imparare a mettere le marce. non va in giro a chiedere...ehhhi ragazzi, vi metto il video di come metto prima e seconda, che dite? cosa mi consigliate per fare i rally?
ma invece non è la stessa cosa per me, perchè io ci vado da 8 mesi in palestra e da quanto ho capito potevo raggiungere altri obbiettivi. potevi aver ragione se in palestra ci andavo da 2 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio5 volte al giorno da settembre.
il problema penso sia proprio questo, non capisco come tu abbia fatto a resistere senza mangiare fino a settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioma invece non è la stessa cosa per me, perchè io ci vado da 8 mesi in palestra e da quanto ho capito potevo raggiungere altri obbiettivi. potevi aver ragione se in palestra ci andavo da 2 settimane.
così come hai impostato la discussione non ha senso e non c'è nulla da discutere a meno di parlare di aria fritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin 8 mesi cosa credi si possa mettere? per crescere e per vedere qualche risultato tangibile le unità di misura sono gli anni. specie poi con un fisico come il tuo alto e lungo. avrai messo un chilo di muscolo? magari distribuito su 2 metri di altezza=non si vedrebbe nulla di che, specie se non c'è un prima ed un dopo per raffrontare il miglioramento.
così come hai impostato la discussione non ha senso e non c'è nulla da discutere a meno di parlare di aria fritta.
ricevuto, forte e chiaro. ora vado ad allenarmi.
posterò le miei foto a tempo debito buon proseguimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma quanto pesi e quanto pesavi 8mesi fa?
scusa la schiettezza ma in 8mesi potevi -secondo me- fare molto molto di piu....
bho, a volte mi stupisco di queste affermazioni gratuite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai a farti vedere che ti stanno crescendo delle ossa strane nella schiena
aaaaaaaaaaaaaaarhg mi stavo pisciandoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma quanto pesi e quanto pesavi 8mesi fa?
scusa la schiettezza ma in 8mesi potevi -secondo me- fare molto molto di piu....
8 mesi fa pesavo 79,5 kg ero quasi anoressico si vedevano le ossa. oggi peso 85 e 5.
Commenta
-
Commenta