Originariamente Scritto da savyultras90
Visualizza Messaggio
quanti mesi di palestra mi date?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon erano 7?
si la prima foto è dell 11 novembre le altre me le sono fatte qualche minuto fa. cmq attenta osservazione. ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiose devi scrivere cavolate come la maggior parte è meglio se ti sai zitto.
amazza come siete permalosi,sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioCaro, forse sono stato l'unico a non insultarti e stai tranquillo perchè non scrivo cavolate. Forse hai impostato male l'esordio nel 3d , se hai bisogno d'aiuto chiedilo espressamente.
amazza come siete permalosi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai a farti vedere che ti stanno crescendo delle ossa strane nella schienaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiook non fa niente. forse hai ragione, l ho impostato male, e può darsi che la maggior parte ha capito come se io volessi vantarmi, ma era un modo scherzoso invece.
è solo che mettere una foto di un fisico ancora da costruire ha poco senso.Last edited by phoenixxx; 12-12-2008, 16:34:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon credo che la maggior parte l'abbia interpretato come un vanto. di cosa poi?
è solo che mettere una foto di un fisico ancora da costruire ha poco senso.
nel senso che, mi consideravo grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai a farti vedere che ti stanno crescendo delle ossa strane nella schiena
Commenta
-
-
Amico mio mi dispiace per te che hai avuto l'infelice idea di postare le tue foto su BW.
In questo luogo ameno sanno solo demolirti se non sei un HP +10........Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Si vede solo un po il tricipite(ma ben poco) e quello si sviluppa anche con tecniche onaniste,per il resto secondo me non spingi abbastanza,io fossi in te farei una dieta a base di bilancieri e ghisa.8 mesi se fatti bene danno i loro risultati,qui almeno seoncod me,non se ne vedono.Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAmico mio mi dispiace per te che hai avuto l'infelice idea di postare le tue foto su BW.
In questo luogo ameno sanno solo demolirti se non sei un HP +10........
lo penso anche io...
Commenta
-
Commenta