Copertura quasi massima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

    #16
    A si, non avevo letto. Scusa!

    Commenta

    • Fedhero
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 344
      • 6
      • 3
      • Casa mia
      • Send PM

      #17
      Complimenti, un po' coperto ma ottime masse
      Light weight Baby

      Commenta

      • EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

        #18
        bello grosso bravo bravo e avrai ancora tanto da crescere visto che sei giovanissimo
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta

        • mimo84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 334
          • 4
          • 0
          • California
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          Rieccomi qua, era ora che postassi di nuovo qualcosa. Guardate l’altro ieri chi ho incrociato in palestra con me? Eh eh :P
          Fortunatamente la sede principale della sua azienda è a 10 min dalla Fitness di Bergamo.

          L’idea con chi mi segue è stata quella di non sporcarsi troppo, rincorrendo quella definizione (vabbè, ovviamente i prossimi mesi) che l’anno passato non mi è piaciuta, anche per via delle cazzate che avevo fatto.
          Le cose non era bene farle ne in un eccesso ne in un altro e scegliendo la via di mezzo s’è optato per i 300-350gr di cho, 220-250gr di pro e 90-100gr di fat... Io mi vedo bene.
          Adesso con Nagione sto facendo una scheda di 4 gg, a basso volume e in via di aumento dei carichi per poi dirigersi verso la forza vera e propria.

          Negli ultimi 10gg ho preferito diminuire un po i carbo; daltronde il sabato non ci metto molto a oltrepassare le 4000kcal e nei giorni normali mangio ogni 2-3 h...
          Sarà che ho sempre l’abbiocco, sarà che boh... ne ho approfittato per dare una leggera scossettina e ho visto dei buoni cambiamenti.

          18 anni e 80.5kg sono gli unici canoni di riferimento che ho, di ieri mattina. Vi dico che non so neanche, a questo punto, quanto diavolo sono alto. Nelle poche misurazioni che ho sempre fatto mi davano per 173 cm, ma l’ultima volta che ho fatto la visita sportiva ero 170; in questo senso non so se sia meglio essere 170 o 173

          Abbiamo fatto 3 foto al volo, dopo il wo petto tricipiti. Poche reps, tanto recupero, tanto peso: sto facendo la mia prima fase di forza...

          Nagione l’ho visto bene, ma rende di piu da definito, non che adesso non lo sia eh! Ma si sa, si allena 2 volte a settimane e sta a 1.5gr di pro/kg e mangia 3 volte al giorno.. Un folle. Sempre grosso, un po coperto, ma ci sta alla grande.
          E’ proprio vero che il peso a volte non dice niente.

          Le prossime foto dopo le feste, se non aumento di 8-9kg.

          Voi che dite? Magari stasera metto le gambe vah






          niente male!!

          "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

          http://www.domenicoaveni.4000.it/

          Commenta

          • Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

            #20
            grazie a tutti. settimana prossima vedrò di metterne di più decenti, mi rendo conto che non si capisce troppo bene.

            bf avevamo stimato potesse essere un 14%, l'addome è coperto ma si vede.
            A gennaio mi tengo in normocalorica, aumenterò un po durante febbraio per poi definire a marzo. Il periodo Natalizio sarò da macello veramente.
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #21
              Complimentissimi!!! 18 anni , caspita , bene bene bene,

              Commenta

              • savyultras90
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 411
                • 24
                • 3
                • Bari, Italy, Italy
                • Send PM

                #22
                complimenti, stai molto bene. le zampe mi piacciono molto.

                Commenta

                Working...
                X