Mia foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiblu763
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 85
    • 1
    • 0
    • gibilterra
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grande ... l'importante è il primo passo
    CIAO SIDD SPERO DI FARCELA

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio
      CIAO SIDD SPERO DI FARCELA
      prova a prenderla come sfida con te stesso ... è tutto nella tua mente
      se riesci a sacrificarti la prima settimana, o i primi giorni, dopo diventa più facile perchè cambi abitudine ... secondo me ce la fai
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• okkiblu763
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 85
        • 1
        • 0
        • gibilterra
        • Send PM

prova a prenderla come sfida con te stesso ... è tutto nella tua mente
        se riesci a sacrificarti la prima settimana, o i primi giorni, dopo diventa più facile perchè cambi abitudine ... secondo me ce la fai
        ciao sidd io all inizio che mi sono iscritto qui, spiegavo il mio obbiettivo quale fosse, pero essendo ignorante in questa materia non mi sono spiegato bene, dicevo solo che volevo un fisico grande con forza, ma ieri parlando con white tyson ho trovato le parole giuste per far capire in questo forum il mio obbiettivo,e il mio obbiettivo e diventare piu o meno un fisico come un strongest man, spero che adesso avete capito tutta la mia confusione di parole che ho fatto in questo periodo

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

ciao sidd io all inizio che mi sono iscritto qui, spiegavo il mio obbiettivo quale fosse, pero essendo ignorante in questa materia non mi sono spiegato bene, dicevo solo che volevo un fisico grande con forza, ma ieri parlando con white tyson ho trovato le parole giuste per far capire in questo forum il mio obbiettivo,e il mio obbiettivo e diventare piu o meno un fisico come un strongest man, spero che adesso avete capito tutta la mia confusione di parole che ho fatto in questo periodo
          giustissimo ... ognuno deve essere più che libero di fare quello che vuole ... comunque penso che mentre diventi più forte, se riesci anche ad armonizzare un po' il fisico, secondo me sei ancora più bello e più contento
          ognuno ha la sua strada e deve poterla percorrere come vuole

Commenta

• okkiblu763
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 85
            • 1
            • 0
            • gibilterra
            • Send PM

giustissimo ... ognuno deve essere più che libero di fare quello che vuole ... comunque penso che mentre diventi più forte, se riesci anche ad armonizzare un po' il fisico, secondo me sei ancora più bello e più contento
            ognuno ha la sua strada e deve poterla percorrere come vuole

CIAO SIDD MA ADESSO SU QUESTA MI PUOI DARE UNA DRITTA PER INCOMINCIARE QUESTO TIPO DI SPORT, DICO MA GLI ESERCIZI SONO DIVERSI DA QUELLO CHE FACCIO

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

caxxo amico ... io ho appena iniziato, non so nemmeno quello che faccio io bisogna che provi ad aspettare qualche esperto ... io posso farti da supporto morale
              come diceva white tyson, posta in sezione forza o powerlifting ... vedrai che qualcuno arriva

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

caxxo amico ... io ho appena iniziato, non so nemmeno quello che faccio io bisogna che provi ad aspettare qualche esperto ... io posso farti da supporto morale
                come diceva white tyson, posta in sezione forza o powerlifting ... vedrai che qualcuno arriva
                ti vedo in difficoltà

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  ti vedo in difficoltà

BLOOOOOOOD ... lo sai che sei tu il mio maestro ... io non ho ancora il brevetto di insegnante, secco come sono!!!
                  Altro che difficoltà!!! sono due giorni che mi ha investito un cingolato ... sono stirato!!! non riesco neppure ad allenare me stesso ... figuriamoci dare consigli ad altri

Commenta

• okkiblu763
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 85
                    • 1
                    • 0
                    • gibilterra
                    • Send PM

OK SIDD ALL ORA POSTO QUALCOSA IN SEZIONE forza o powerlifting E TU MI FARAI DA SUPPORTO MORALE E ATTENTO AI CINGOLATI

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

BLOOOOOOOD ... lo sai che sei tu il mio maestro ... io non ho ancora il brevetto di insegnante, secco come sono!!!
                      Altro che difficoltà!!! sono due giorni che mi ha investito un cingolato ... sono stirato!!! non riesco neppure ad allenare me stesso ... figuriamoci dare consigli ad altri
                      ma che maestro,dai...
                      ho sempre pensato che l'approccio psicologico sia la cosa piu' importante...
                      certo...dopo viene l'allenamento fatto bene.. ma senza una buona preparazione "psichica" nessuno riuscirà mai a raggiungere dei veri risultati...

e......da come scrivi vedo che stai capendo

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

OK SIDD ALL ORA POSTO QUALCOSA IN SEZIONE forza o powerlifting E TU MI FARAI DA SUPPORTO MORALE E ATTENTO AI CINGOLATI
                        ok ... farò il possibile

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ma che maestro,dai...
                          ho sempre pensato che l'approccio psicologico sia la cosa piu' importante...
                          certo...dopo viene l'allenamento fatto bene.. ma senza una buona preparazione "psichica" nessuno riuscirà mai a raggiungere dei veri risultati...

e......da come scrivi vedo che stai capendo
                          diciamo che sono convinto che mentalizzare l'obbiettivo sia importante ... guardare il giusto orizzonate per non mollare mai

non so se sto capendo come dici tu, comunque ce la metto tutta!!!

p.s. oltre al "cingolato allenamento" che mi investe, ne sta arrivando anche un altro ... il "tir influenza"

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

diciamo che sono convinto che mentalizzare l'obbiettivo sia importante ... guardare il giusto orizzonate per non mollare mai

non so se sto capendo come dici tu, comunque ce la metto tutta!!!

p.s. oltre al "cingolato allenamento" che mi investe, ne sta arrivando anche un altro ... il "tir influenza"
                            a lungo termine si vedrà....ora sei agli inizi... ma le intenzioni,come vedo,sono ottime
                            ora ti tocca fare un po' di pausa... odio l'influenza

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

a lungo termine si vedrà....ora sei agli inizi... ma le intenzioni,come vedo,sono ottime
                              ora ti tocca fare un po' di pausa... odio l'influenza
                              sono un po' rotto!!!

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

sono un po' rotto!!!
                                ti riprenderai

Commenta

Working...
                                X