Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioCIAO SIDD SPERO DI FARCELA
se riesci a sacrificarti la prima settimana, o i primi giorni, dopo diventa più facile perchè cambi abitudine ... secondo me ce la fai... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioprova a prenderla come sfida con te stesso ... è tutto nella tua mente
se riesci a sacrificarti la prima settimana, o i primi giorni, dopo diventa più facile perchè cambi abitudine ... secondo me ce la fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiociao sidd io all inizio che mi sono iscritto qui, spiegavo il mio obbiettivo quale fosse, pero essendo ignorante in questa materia non mi sono spiegato bene, dicevo solo che volevo un fisico grande con forza, ma ieri parlando con white tyson ho trovato le parole giuste per far capire in questo forum il mio obbiettivo,e il mio obbiettivo e diventare piu o meno un fisico come un strongest man, spero che adesso avete capito tutta la mia confusione di parole che ho fatto in questo periodo
ognuno ha la sua strada e deve poterla percorrere come vuole... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiustissimo ... ognuno deve essere più che libero di fare quello che vuole ... comunque penso che mentre diventi più forte, se riesci anche ad armonizzare un po' il fisico, secondo me sei ancora più bello e più contento
ognuno ha la sua strada e deve poterla percorrere come vuole
CIAO SIDD MA ADESSO SU QUESTA MI PUOI DARE UNA DRITTA PER INCOMINCIARE QUESTO TIPO DI SPORT, DICO MA GLI ESERCIZI SONO DIVERSI DA QUELLO CHE FACCIO
Commenta
-
-
caxxo amico ... io ho appena iniziato, non so nemmeno quello che faccio io bisogna che provi ad aspettare qualche esperto ... io posso farti da supporto morale
come diceva white tyson, posta in sezione forza o powerlifting ... vedrai che qualcuno arriva... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaxxo amico ... io ho appena iniziato, non so nemmeno quello che faccio io bisogna che provi ad aspettare qualche esperto ... io posso farti da supporto morale
come diceva white tyson, posta in sezione forza o powerlifting ... vedrai che qualcuno arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioti vedo in difficoltà
BLOOOOOOOD ... lo sai che sei tu il mio maestro ... io non ho ancora il brevetto di insegnante, secco come sono!!!
Altro che difficoltà!!! sono due giorni che mi ha investito un cingolato ... sono stirato!!! non riesco neppure ad allenare me stesso ... figuriamoci dare consigli ad altri
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaxxo amico ... io ho appena iniziato, non so nemmeno quello che faccio io bisogna che provi ad aspettare qualche esperto ... io posso farti da supporto morale
come diceva white tyson, posta in sezione forza o powerlifting ... vedrai che qualcuno arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
BLOOOOOOOD ... lo sai che sei tu il mio maestro ... io non ho ancora il brevetto di insegnante, secco come sono!!!
Altro che difficoltà!!! sono due giorni che mi ha investito un cingolato ... sono stirato!!! non riesco neppure ad allenare me stesso ... figuriamoci dare consigli ad altri
ho sempre pensato che l'approccio psicologico sia la cosa piu' importante...
certo...dopo viene l'allenamento fatto bene.. ma senza una buona preparazione "psichica" nessuno riuscirà mai a raggiungere dei veri risultati...
e......da come scrivi vedo che stai capendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioOK SIDD ALL ORA POSTO QUALCOSA IN SEZIONE forza o powerlifting E TU MI FARAI DA SUPPORTO MORALE E ATTENTO AI CINGOLATI... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma che maestro,dai...
ho sempre pensato che l'approccio psicologico sia la cosa piu' importante...
certo...dopo viene l'allenamento fatto bene.. ma senza una buona preparazione "psichica" nessuno riuscirà mai a raggiungere dei veri risultati...
e......da come scrivi vedo che stai capendo
non so se sto capendo come dici tu, comunque ce la metto tutta!!!
p.s. oltre al "cingolato allenamento" che mi investe, ne sta arrivando anche un altro ... il "tir influenza"... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodiciamo che sono convinto che mentalizzare l'obbiettivo sia importante ... guardare il giusto orizzonate per non mollare mai
non so se sto capendo come dici tu, comunque ce la metto tutta!!!
p.s. oltre al "cingolato allenamento" che mi investe, ne sta arrivando anche un altro ... il "tir influenza"
ora ti tocca fare un po' di pausa... odio l'influenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioa lungo termine si vedrà....ora sei agli inizi... ma le intenzioni,come vedo,sono ottime
ora ti tocca fare un po' di pausa... odio l'influenza... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono un po' rotto!!!
Commenta
-
Commenta