[ATTACH]66074[/ATTACH] ho messo questa foto per far vedere la mia trippa
Mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio[ATTACH]66074[/ATTACH] ho messo questa foto per far vedere la mia trippaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio[ATTACH]66074[/ATTACH] ho messo questa foto per far vedere la mia trippa[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio[ATTACH]66074[/ATTACH] ho messo questa foto per far vedere la mia trippa
Dov'è MIZ quando servesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trevize Visualizza Messaggiomi sono sganasciato.... :-) sei troppo simpatico, il giusto spirito per iniziare un serio e profiquo allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa ti pettini i peli o sono tatuati???
Ma tornando seri, dieta non significa non mangiare, se ti alleni bene puoi dimegrire anche mangiando molto, ovviamente le cose giuste, non tutto tutto
Commenta
-
-
La foto è nel tuo 3D, solo che come tutte le foto postate in Internet può essere presa e salvata da tutti....x questo non mettiamo i visi
Bhè vedi tu, se ti vedi bene così fai benissimo a continuare, in fondo facciamo palestra x noi stessi no!? Allenati peso e magari metti 20/30 minuti di aerobica (corsa blanda o ciclette o elittica ecc...) ALLA FINE e vedrai che probabilmente qualcosa perderai anche se non curerai la tua alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa foto è nel tuo 3D, solo che come tutte le foto postate in Internet può essere presa e salvata da tutti....x questo non mettiamo i visi
Bhè vedi tu, se ti vedi bene così fai benissimo a continuare, in fondo facciamo palestra x noi stessi no!? Allenati peso e magari metti 20/30 minuti di aerobica (corsa blanda o ciclette o elittica ecc...) ALLA FINE e vedrai che probabilmente qualcosa perderai anche se non curerai la tua alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiohihihihi trevize:d all ora sto citando il msg di trevize ma la risposta vale per tutti, io quella trippa non la voglio togliere, non immaginate quanto me costata per farla venire cosi:d io voglio fare allenamento ma diete lo fatta per 2 settimane e poi non ce lo fatta piu:d, percio ci tengo molto a quella trippa:ddiceva mario merola e bell o magna:d
Dovevi postare in photogallery, caffetteria o in trash...
Nn me ne volere, leggendo qst post 2risate me le son fatte anch'io!
Xò... ...ci sian capiti
Ora allenati e vedi cosa viene fuori... In bocca al lupo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggio[ATTACH]66074[/ATTACH] ho messo questa foto per far vedere la mia trippaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioHO FATTO IN UN ALTRA MANIERA, LA FOTO LO MESSA AL POSTO DELL AVATAR COMUNQUE PROVERO COME HAI DETTO, ALLENAMENTO E POI UN 20 MINUTI DI AEROBICA E VEDREMO COSA NE ESCE FUORI, COMUNQUE GRAZIE DEL CONSIGLIO
Commenta
-
Commenta