CRIS_RM Legs....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Guarda non sai quanto ti capisco : benche strutturalmente ben messo a livello articolare , io sono "debole" a livello del tessuto muscolare (temo..) , usando carichi elevati guadagno forza in modo rapidissimo (fin da quando ho cominciato) ma poi regolarmente mi strappo...e dal 2005 che non faccio piu una serie dandomi al massimo...pensa un po'...per darti un'idea solo ai pettorali una dozzina di strappi , aggiungine una cinquina ai femorali , 2-3 agli adduttori , 6-7 ai deltoidi e 2 ai bicipiti e poi puoi fare il conto...un colabrodo insomma..ho gia parecchi muscoli che hanno preso una forma irregolare a causa della gravita di alcuni infortuni (bicipite sinistro e pettorale destro).
    Insomma , cerca di compensare questa debolezza con costanza e forza di volonta e vedrai che ce la farai...sai quante volte ho dovuto ricominciare da 0...eppure ho sempre cercato di rimontare piu in alto di prima , tu puoi fare lo stesso , ma mi raccomando , che la forza di volonta non diventi sinonimo di incoscienza : cerca di imparare ad ascoltare il tuo corpo (cosa che a quanto pare stai gia facendo) e prediligi la strada piu lunga e sinuosa per scavalcare la montagna , non quella corta rapida e in salita.

    Scusa la lunghezza del post , sono cotto (in piedi dalle 3) , devo andare a nanna
    sei un esempio joe,ti ammiro molto.
    P.s. Ti ammiro nonostante tu sia la prova lampante che l'uomo deriva dalle scimmie tant'è che tu tendi di più a loro che a noi.Orango.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta

    • Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      sei un esempio joe,ti ammiro molto.
      P.s. Ti ammiro nonostante tu sia la prova lampante che l'uomo deriva dalle scimmie tant'è che tu tendi di più a loro che a noi.Orango.

      Commenta

      • Cris_RM
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1911
        • 91
        • 28
        • Roma
        • Send PM

        #48
        ...grande joe quanto ti capisco, parole sante, quelle che tutti devono ricordarsi quando le cose si fanno difficili...

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #49
          ottime gambe

          Commenta

          Working...
          X