Belle zampe Cris
CRIS_RM Legs....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioEG l'occhio inganna e le ossa piccolissime aiutanoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh lo so... sono anche io molto alto e con ossatura molto piccola, tirandomi arriverei anche io a hp-10 ma non ne vedo il motivo per ora... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscusa l'ot ... ma sei l'omino michelin del tuo avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiose guardi la foto il nome del file è cutler e qualcosa, credo si tratti di jay... almeno spero!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscusa l'ot ... ma sei l'omino michelin del tuo avatar?Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiose guardi la foto il nome del file è cutler e qualcosa, credo si tratti di jay... almeno spero!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioah ok ... non ci avevo pensato
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai ragazzi come ha detto Bestiolina, un pò di acume.. sono dell'86 come potrei mai essere in quel modo? sarei gia un pro...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiose guardi la foto il nome del file è cutler e qualcosa, credo si tratti di jay... almeno spero!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai ragazzi come ha detto Bestiolina, un pò di acume.. sono dell'86 come potrei mai essere in quel modo? sarei gia un pro...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSu BW succede questo e altro..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggiothanx
...sono 190 peso 80 quindi...per riempirle a dovere mi mancano quei dieci chilozzi...
Ma non è cosa fattibile sinceramente, il mio obiettivo massimo per il prox anno è hp-4
sei alto quanto me... ed ho 62cm a metà coscia... però sono hp 0 (diciamo) ... quindi penso che per essere hp-10 stai da ***
complimenti anche per le forme
Commenta
-
Commenta