max numero di rep per 100kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Io quoto e ti copio subito , buona idea
    **** + spacconata di così uhauhaauh
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      **** + spacconata di così uhauhaauh
      Come dice sempre la tua donna : "sei troppo rapido" cit.

Non hai visto l'edit (se ti ci entra aggiungi il link del 3d)

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

fatto
        per la velocità.. uhauhauha

ps ho dovuto togliere il link al mio diario zio caro... non ci stavano entrambi i links
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          fatto
          per la velocità.. uhauhauha

ps ho dovuto togliere il link al mio diario zio caro... non ci stavano entrambi i links
          No vabbe dai se devi togliere il link del diario no allora , rimetti quello che e piu importante..in ogni caso la linko io

P.S. Hai commento sul tubo

X tutti : Scusate l'OT

Commenta

• PELLICO
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 444
            • 38
            • 0
            • Send PM

Em...+39....non so come dirtelo ma....come dire....dovresti cambiare la locandina ecco...(nuova tabella di punteggio)

P.S. Pellico e effettivamente un "braccio idraulico" , quello per cambiare le ruote della macchina non usa il crick come noi comuni mortali , lui si sdraia sottoto l'au e fa due colpi di florr press
            Purtroppo se la cava nettamente peggio quando si tratta di bricolage di finestroni di bagni e cucine...ancora sorry Stefano
            Nicolas lo so che porti rispetto all'anzianita' ma se io non sono un comune mortale tu cosa sei? Tu non sei umano vieni da Krypton.

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Nicolas lo so che porti rispetto all'anzianita' ma se io non sono un comune mortale tu cosa sei? Tu non sei umano vieni da Krypton.
              Ahahah ma quale anzianita...guarda che io 12 x 162,5kg con i pesi veri (nella mia ex palestra non contava perche pesavano meno) non li ho mai fatti...qui in casa ho un PR raw a 190kg , si fatti facili , ma non sono 215 come i tuoi...e poi con un peso corporeo nettamente superiore al tuo...
              Adesso uno dei miei primi obbiettivi (per quanto riguarda la panca) e proprio quello di andare a cercare i tuoi vecchi record raw , scendendo di bw.
              P.S. Gia che siamo in tema , tanto te lo volevo chiedere , a 180kg qual'e il tuo PR ? perche mi avevi parlato una volta dei 182,5 mi pare ma sui 180 precisi non mi ricordo nulla

Commenta

• PELLICO
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 444
                • 38
                • 0
                • Send PM

Ahahah ma quale anzianita...guarda che io 12 x 162,5kg con i pesi veri (nella mia ex palestra non contava perche pesavano meno) non li ho mai fatti...qui in casa ho un PR raw a 190kg , si fatti facili , ma non sono 215 come i tuoi...e poi con un peso corporeo nettamente superiore al tuo...
                Adesso uno dei miei primi obbiettivi (per quanto riguarda la panca) e proprio quello di andare a cercare i tuoi vecchi record raw , scendendo di bw.
                P.S. Gia che siamo in tema , tanto te lo volevo chiedere , a 180kg qual'e il tuo PR ? perche mi avevi parlato una volta dei 182,5 mi pare ma sui 180 precisi non mi ricordo nulla
                Allora risaliamo nel tempo al lontano 2000 prima dei Mondiali WPF in Austria.Quel giorno penso di aver raggiunto il mio piu alto livello di forza infatti al peso di 81,8 alzai 200-210-215 con comandi da gara uguali all'odierno regolamento Fipl con una Inzer 1 ply.Sinceramente venivano su anche 220.Ebbene la settimana prima avevo fatto una tripla raw alla maiala con 195kg.Con 180kg non mi ricordo un set fatto durante quella preparazione ma grossomodo penso che 5 rip le avrei potute fare o perlomeno sfiorare.Sono andato a rivedere quella serie da 162,5 e se devo essere preciso erano 161,25kg(ho anche 2 dischetti da 625g) per 11rip e l'avevo fatta una decina di giorni dopo il Free Way( gara open in Italia organizzata da Termine a Roma nel 1999-2000 e a Carrara nel 2001 che dava premi in denaro) dove sempre con la Inzer alzai 217,5kg a 83kg.Mi ricordo anche che facevo un lento avanti seduto con impugnatura sui 60cm(praticamente una panca a 80°) con 135kg per 3rip.

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Allora risaliamo nel tempo al lontano 2000 prima dei Mondiali WPF in Austria.Quel giorno penso di aver raggiunto il mio piu alto livello di forza infatti al peso di 81,8 alzai 200-210-215 con comandi da gara uguali all'odierno regolamento Fipl con una Inzer 1 ply.Sinceramente venivano su anche 220.Ebbene la settimana prima avevo fatto una tripla raw alla maiala con 195kg.Con 180kg non mi ricordo un set fatto durante quella preparazione ma grossomodo penso che 5 rip le avrei potute fare o perlomeno sfiorare.Sono andato a rivedere quella serie da 162,5 e se devo essere preciso erano 161,25kg(ho anche 2 dischetti da 625g) per 11rip e l'avevo fatta una decina di giorni dopo il Free Way( gara open in Italia organizzata da Termine a Roma nel 1999-2000 e a Carrara nel 2001 che dava premi in denaro) dove sempre con la Inzer alzai 217,5kg a 83kg.Mi ricordo anche che facevo un lento avanti seduto con impugnatura sui 60cm(praticamente una panca a 80°) con 135kg per 3rip.
                  Beh lo vedi ? se non e una forza da "marziano" quella che hai appena descritto...quelli della NASA farebbero meglio ad andarli a cercare in quel di Genova i dannati omini verdi , se li vogliono trovare
                  Grazie della risposta , estremamente esauriente e preciso come al solito , da adesso obbiettivo 5 rip (anche se dubito che quando e se le faro il mio bw corrisponda al tuo di allora).
                  Scusa solo una cosa , hai scritto "sono andato a rivedere quella serie.." cioe ce l'hai in video oppure ho capito male (nel senso che hai guardato sul diario di allora) ??? se ce l hai in video puoi upparla ? (basta che la passi alla tele e riprendi la tele con la telecamera) Sarei felice di vedere qualche tua serie dei "bei tempi"..non che adesso non siano piu tali eh ma insomma...era per dire..

Commenta

• PELLICO
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 444
                    • 38
                    • 0
                    • Send PM

Beh lo vedi ? se non e una forza da "marziano" quella che hai appena descritto...quelli della NASA farebbero meglio ad andarli a cercare in quel di Genova i dannati omini verdi , se li vogliono trovare
                    Grazie della risposta , estremamente esauriente e preciso come al solito , da adesso obbiettivo 5 rip (anche se dubito che quando e se le faro il mio bw corrisponda al tuo di allora).
                    Scusa solo una cosa , hai scritto "sono andato a rivedere quella serie.." cioe ce l'hai in video oppure ho capito male (nel senso che hai guardato sul diario di allora) ??? se ce l hai in video puoi upparla ? (basta che la passi alla tele e riprendi la tele con la telecamera) Sarei felice di vedere qualche tua serie dei "bei tempi"..non che adesso non siano piu tali eh ma insomma...era per dire..
                    Magari li avessi quei filmati purtroppo ho solo ma li considero importantissimi i diari dei miei allenamenti dal 1993 ad oggi.Avevo molte cassette di gare ma un po' sono andate perdute in un trasloco e alcune sono inceppate.Peccato.Se ritrovo qualcosa lo posto con tanto piacere.
                    Nicolas con il tuo livello di forza attuale dico attuale e lo sottolineo hai un potenziale 900kg geared e non sto scherzando..basta fare 2 calcoli.A quando l'asfaltatura che darai a tutti in gara? Secondo me non ci credi.
                    Dimostrami il contrario anche se ti capisco e tu sai a che cosa mi riferisco.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Magari li avessi quei filmati purtroppo ho solo ma li considero importantissimi i diari dei miei allenamenti dal 1993 ad oggi.Avevo molte cassette di gare ma un po' sono andate perdute in un trasloco e alcune sono inceppate.Peccato.Se ritrovo qualcosa lo posto con tanto piacere.
                      Nicolas con il tuo livello di forza attuale dico attuale e lo sottolineo hai un potenziale 900kg geared e non sto scherzando..basta fare 2 calcoli.A quando l'asfaltatura che darai a tutti in gara? Secondo me non ci credi.
                      Dimostrami il contrario anche se ti capisco e tu sai a che cosa mi riferisco.
                      L'anno prossimo (2009 insomma) devo , e dico DEVO ricominciare...sia io che chi sai tu...diciamo che dobbiamo
                      In ogni caso la gara a Livorno e un segno del destino , asfaltare o no , in super forma oppure no , almeno una gara di specialita la devo fare per forza e se non mi infortunio di nuovo al pettorale (e come sai ormai ci faccio estremamente attenzione) la faro , la faremo...spero tutti e 3 insieme
                      In piu mi sarebbe piaciuto molto sempre per quest'anno poter fare la gara di stacco...ma insomma se poi devo scegliere penso che sceglierei quella di panca (anche perche idealmente dovremmo essere in 2).
                      Per quanto riguarda una gara di pl completo , sinceramente non mi sento ancora pronto...non escludo nulla eh...ma in ogni caso non penso sia per quest'anno...poi come sai ci sono molti "fattori" in gioco.
                      In ogni caso una gara insieme quest'anno penso proprio che la faremo

Commenta

Working...
                      X