Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
max numero di rep per 100kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio a 15 forse ci arrivo. 12 li faccio abbastanza tranquillo.
Commenta
-
-
Premettendo che non metto in dubbio nulla......perche non venite a partecipare alla spacconata che abbiamo veramente bisogno di nuovi iscritti per riequilibrare la situazione ?
Dai ragazzi fatemi il piacere...in ogni caso siete tutti invitati
Troverete il link del 3d nella mia firma , vi aspettiamo numerosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe di massimale quanto c hai?le tabelle ti darebbero un 155kg di massimale,vabbe che sono solo di riferimento xro,tanto per sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioIntorno al 2000-2001 avevo provato e mi pare ero sui 33-34 ma devo andare a vedere sui diari di allora.Cmq ero sui 210 kg di 1rm e pesavo 82-84kg.
mostruoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPremettendo che non metto in dubbio nulla......perche non venite a partecipare alla spacconata che abbiamo veramente bisogno di nuovi iscritti per riequilibrare la situazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma tranqui ti credo...hai un fisico spettacolare nn ho bisogno di prove ti credo mi basta guardare le tue foto
cmq qua dentro 10 reps con 100kg li fanno tutti sn nella norma
ti dirò di piu ieri sn tornato in pale dopo 1 mese fermo e mi sn cagato sotto a farne 10 con 30kg x parte ahahahahha ho perso un bordello di forza
x pellico: GHEZZ sei...un braccio idraulico!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe di massimale quanto c hai?le tabelle ti darebbero un 155kg di massimale,vabbe che sono solo di riferimento xro,tanto per sapere
Diciamo che con tale prestazione sei sui 135-140.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPremettendo che non metto in dubbio nulla......perche non venite a partecipare alla spacconata che abbiamo veramente bisogno di nuovi iscritti per riequilibrare la situazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
P.S. Pellico e effettivamente un "braccio idraulico" , quello per cambiare le ruote della macchina non usa il crick come noi comuni mortali , lui si sdraia sottoto l'au e fa due colpi di florr press
Purtroppo se la cava nettamente peggio quando si tratta di bricolage di finestroni di bagni e cucine...ancora sorry Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEm...+39....non so come dirtelo ma....come dire....dovresti cambiare la locandina ecco...(nuova tabella di punteggio)
..appena ho due minuti la modifico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioper questo ero favorevole a non cambiare nulla!!
..appena ho due minuti la modifico!
Te ne sono grato
Commenta
-
-
io direi che tutti quelli che stiamo partecipando alla spacconata dobbiamo modificare la nostra firma in "iscritto alla spacconata di bodiuebbe"
edit e inserire anche il proprio benefit
tipo ad esempio il mio
"iscritto alla spacconata di bodiuebbe 2x120kg "Last edited by ettorefff; 13-12-2008, 17:53:43.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio direi che tutti quelli che stiamo partecipando alla spacconata dobbiamo modificare la nostra firma in "iscritto alla spacconata di bodiuebbe"
edit e inserire anche il proprio benefit
tipo ad esempio il mio
"iscritto alla spacconata di bodiuebbe 2x120kg "
Edit : magari se ti ci entra aggiungi pure il link del 3dLast edited by Joe GILLIAM; 13-12-2008, 17:59:08.
Commenta
-
Commenta