Originariamente Scritto da Casacci
Visualizza Messaggio
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon credere che bicipite e tricipite grossi e forti diano poi questa gran mano nel braccio di ferro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA già è vero dimentico sempre che il campione mondiale di braccio di ferro è:
beh se credi che il bicipite sia cosi importante nel braccio di ferro fai pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh sono daccordo sul ragionamento,ma probabilmente coleman lo è...
ma dubito che abbia qualche chance contro i professionisti del settore....che hanno braccia ben più piccole delle sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA già è vero dimentico sempre che il campione mondiale di braccio di ferro è:
piuttosto guarda gli avambracci....
p.s.: se non sbaglio tu sei quello che per dimagrire hai consigliato ad un utente di fare le ripetizioni più veloci....fossi in te eviterei di fare l'ironico dopo cotanta figura di m....
Commenta
-
-
ma a braccio di ferro se chiudi di schiena anche se hai il braccio la metà del tuo avversario ma sei tecnico lo spezzi...eccone un esempio in cui vediamo nathan johnes (l'attore che ha fatto anche una comparsata in troy e in film come fearless e the protector) contro un grande strongman del passatomagnusson..qui vedi chiaramente che il braccio di nathan (anche l'avambraccio) sono ben più grossi di quelli di magnusson ,ma lui usa la schiena e al secondo tentativo gli spezza il braccio...
YouTube - Nathan Jones Arm Wrestles Phil Martin and Magnus Samuelsonhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSamuelsson, non magnusson... certo che perseverare in uno sforzo fino a spezzare le proprie ossa (a parte la stupidità) è davvero una volontà da guerrieri...chissà perchè me ne esco con magnus
comunque nathan jones è davvero una belva...nel film di tony jaa the protector fa paura a vederlo di fianco a tony che è cosi piccino...sembra un mostro non un uomo
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggio
p.s.: se non sbaglio tu sei quello che per dimagrire hai consigliato ad un utente di fare le ripetizioni più veloci....fossi in te eviterei di fare l'ironico dopo cotanta figura di m....
Non ho mai detto nulla di simile.
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh se credi che il bicipite sia cosi importante nel braccio di ferro fai pure
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAvambracciFedemarcio cosa ***** ci infili dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAvambracciFedemarcio cosa ***** ci infili dentro
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioa me la cosa che impressiona di piu' e' il "contrasto" tra il braccio/avambraccio incredibile e il visino da "bambino" ..non la prendere come un'offesa Federico.. mi stai pure simpatico!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma a braccio di ferro se chiudi di schiena anche se hai il braccio la metà del tuo avversario ma sei tecnico lo spezzi...eccone un esempio in cui vediamo nathan johnes (l'attore che ha fatto anche una comparsata in troy e in film come fearless e the protector) contro un grande strongman del passatomagnusson..qui vedi chiaramente che il braccio di nathan (anche l'avambraccio) sono ben più grossi di quelli di magnusson ,ma lui usa la schiena e al secondo tentativo gli spezza il braccio...
YouTube - Nathan Jones Arm Wrestles Phil Martin and Magnus Samuelsonhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quando azzo divento grosso come a fedeLast edited by francesco_espo; 25-12-2008, 03:27:21.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta