1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demetan
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sì, mi scuso per la fretta, ma è che ho visto che ha postato diversi messaggi sul forum da questa mattina, quindi ho pensato che non stesse tenendo più sott'occhio questo topic.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da demetan Visualizza Messaggio
      Ciao Federico! Sono nuovo di qui, ho visto la tua storia sul forum, nel senso che ho ripercorso tutti i tuoi topic dal 2006, e la tua trasformazione mi ha veramente colpito! Volevo mandarti un messaggio privato per chiederti qualche consiglio, mi piacerebbe molto.
      C'è un modo per contattarti? Ti ringrazio!
      chiedi pure qua
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• demetan
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 20
        • 1
        • 0
        • Send PM

Grazie Federico!!
        Già mi è stata mandata una notifica dai moderatori, non vorrei venir bannato andato OT. Ti lascio la mia email (giancarlo.ginistri@libero.it), così se ti va ti scrivo in privato! Grazie mille!

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da demetan Visualizza Messaggio
          Grazie Federico!!
          Già mi è stata mandata una notifica dai moderatori, non vorrei venir bannato andato OT. Ti lascio la mia email (giancarlo.ginistri@libero.it), così se ti va ti scrivo in privato! Grazie mille!
          scrivi qua
          tasKer86@libero.it
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

ti dico subito che se mi devi chiedere consigli su alimentazione o allenamento non ti posso dire niente xkè ognuno è fatto a modo suo e reagisce in maniera diversa per cui quello ke va bene x me potrebbe nn andare bene x te....e inoltre nn ho un regime fisso ma vado molto ad istinto....x il resto chiedimi quel ke vuoi

Commenta

• darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              paragonabile a quella di un criceto morto
              cmq thx
              Non dire ca...te, hai una buona genetica e stai cmq sempre una favola!

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ahahHAHAHAHAH TI SEI CANCELLATO IL MENTO STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAH

comunque tornando it. devo ammettere che una perdita c'è stata, mi ricordo che sulla parte delle spalle eri più grosso. questo non toglie lo stupendo fisico che ha ifederico. ricordo che avevi deciso di darti più spazio al cibo e al tempo libero perchè la palestra era diventata troppo una fissazione. io direi che comunque cosi stai da dio e smetti di fare il falso modesto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ahahHAHAHAHAH TI SEI CANCELLATO IL MENTO STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAH

comunque tornando it. devo ammettere che una perdita c'è stata, mi ricordo che sulla parte delle spalle eri più grosso. questo non toglie lo stupendo fisico che ha ifederico. ricordo che avevi deciso di darti più spazio al cibo e al tempo libero perchè la palestra era diventata troppo una fissazione. io direi che comunque cosi stai da dio e smetti di fare il falso modesto
                  eh per forza ke la perdita cè stata ma verrà presto recuperata

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    sei ancora grosso, hai un braccio enorme, l'addome in vista, un petto ottimo e avambracci da mcgrath, come fai a lamentarti dopo un mese io sarei uno scarafaggio...
                    quoto...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• +39
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 548
                      • 51
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Hai mai trovato qualcuno + forte di te a braccio di ferro ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Casacci
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 76
                          • 9
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          lui fa bodybuilding, ha un braccio grosso
                          nel braccio di ferro bisogna essere forti, non grossi
                          cosa c'entra la tua domanda?

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggio
                            lui fa bodybuilding, ha un braccio grosso
                            nel braccio di ferro bisogna essere forti, non grossi
                            cosa c'entra la tua domanda?
                            Vuoi dirmi che con quel braccio li non è una bestia da battere ??!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Casacci
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 76
                              • 9
                              • 1
                              • Send PM

Vuoi dirmi che con quel braccio li non è una bestia da battere ??!!
                              la forza non presuppone solo fibre grosse, sennò con questo criterio Coleman dovrebbe essere il più forte atleta di braccio di ferro mai esistito.
                              La forza è innanzitutto coordinazione neuro-muscolare, ossia quante fibre riesce a contrarre contemporaneamente in un istante di tempo T. Se poi queste fibre sono grosse tanto meglio.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

non credere che bicipite e tricipite grossi e forti diano poi questa gran mano nel braccio di ferro
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X