Sì, mi scuso per la fretta, ma è che ho visto che ha postato diversi messaggi sul forum da questa mattina, quindi ho pensato che non stesse tenendo più sott'occhio questo topic.
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demetan Visualizza MessaggioCiao Federico! Sono nuovo di qui, ho visto la tua storia sul forum, nel senso che ho ripercorso tutti i tuoi topic dal 2006, e la tua trasformazione mi ha veramente colpito! Volevo mandarti un messaggio privato per chiederti qualche consiglio, mi piacerebbe molto.
C'è un modo per contattarti? Ti ringrazio!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demetan Visualizza MessaggioGrazie Federico!!
Già mi è stata mandata una notifica dai moderatori, non vorrei venir bannato andato OT. Ti lascio la mia email (giancarlo.ginistri@libero.it), così se ti va ti scrivo in privato! Grazie mille!
tasKer86@libero.itArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ti dico subito che se mi devi chiedere consigli su alimentazione o allenamento non ti posso dire niente xkè ognuno è fatto a modo suo e reagisce in maniera diversa per cui quello ke va bene x me potrebbe nn andare bene x te....e inoltre nn ho un regime fisso ma vado molto ad istinto....x il resto chiedimi quel ke vuoiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioparagonabile a quella di un criceto morto
cmq thx
Commenta
-
-
ahahHAHAHAHAH TI SEI CANCELLATO IL MENTO STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAH
comunque tornando it. devo ammettere che una perdita c'è stata, mi ricordo che sulla parte delle spalle eri più grosso. questo non toglie lo stupendo fisico che ha ifederico. ricordo che avevi deciso di darti più spazio al cibo e al tempo libero perchè la palestra era diventata troppo una fissazione. io direi che comunque cosi stai da dio e smetti di fare il falso modestoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioahahHAHAHAHAH TI SEI CANCELLATO IL MENTO STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAH
comunque tornando it. devo ammettere che una perdita c'è stata, mi ricordo che sulla parte delle spalle eri più grosso. questo non toglie lo stupendo fisico che ha ifederico. ricordo che avevi deciso di darti più spazio al cibo e al tempo libero perchè la palestra era diventata troppo una fissazione. io direi che comunque cosi stai da dio e smetti di fare il falso modestoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei ancora grosso, hai un braccio enorme, l'addome in vista, un petto ottimo e avambracci da mcgrath, come fai a lamentarti dopo un mese io sarei uno scarafaggio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Hai mai trovato qualcuno + forte di te a braccio di ferro ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai mai trovato qualcuno + forte di te a braccio di ferro ?
nel braccio di ferro bisogna essere forti, non grossi
cosa c'entra la tua domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggiolui fa bodybuilding, ha un braccio grosso
nel braccio di ferro bisogna essere forti, non grossi
cosa c'entra la tua domanda?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVuoi dirmi che con quel braccio li non è una bestia da battere ??!!
La forza è innanzitutto coordinazione neuro-muscolare, ossia quante fibre riesce a contrarre contemporaneamente in un istante di tempo T. Se poi queste fibre sono grosse tanto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai mai trovato qualcuno + forte di te a braccio di ferro ?
non credere che bicipite e tricipite grossi e forti diano poi questa gran mano nel braccio di ferro
Commenta
-
Commenta