e ma porca pu++ana cm fai a dire ke tu nn hai la genetica dalla tua parte... maledetto che braccione ke hai
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe ma porca pu++ana cm fai a dire ke tu nn hai la genetica dalla tua parte... maledetto che braccione ke hai
mi sto rimettendo pian piano
a quanto pare mi sn bastati 2 wo e un po di pasti ipercalorici per riprendere molti volumi...nn pensavo di riprendere cosi velocemente.....
lo rimetto anke di quaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioappena tornato dalla birreria...ammetto di essermi bevuto 1 bayliss... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqnt misura?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodai nn scassare i maroni stai sui 43-44 giusto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioappena tornato dalla birreria...ammetto di essermi bevuto 1 bayliss
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio36 a caldo
Commenta
-
-
Sti caxxi....questa fa pauraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta