Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
Azz Fede non sapevo dell'appendicite, spero sia tutto passato ora
Il fisico è un pò ciccioso e manca del volume ma le masse sono ancora tutte lì, il braccio rimane un bel cannone.
Lo so come ci si sente, il senso di demoralizzazione a non vedersi come quando si è al top davanti allo specchio, ma basta riparte con la giusta carica ed il corpo ti terrà dietro!
Dai che dobbiamo sfidarci prima o poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAzz Fede non sapevo dell'appendicite, spero sia tutto passato ora
Il fisico è un pò ciccioso e manca del volume ma le masse sono ancora tutte lì, il braccio rimane un bel cannone.
Lo so come ci si sente, il senso di demoralizzazione a non vedersi come quando si è al top davanti allo specchio, ma basta riparte con la giusta carica ed il corpo ti terrà dietro!
Dai che dobbiamo sfidarci prima o poi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioHai un'ottima genetica
A parte gli scherzi, non so come ti possa venire il dubbio di non essere dotato....sei giovanissimo e hai un fisico che molta gente non può manco sognare.
Oltretutto questa foto è fatta pure dopo un fermo d 1 mese e un'operazione di appendice.
Direi che ti sottovaluti un pò troppo
no è che gli piacciono molto i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiotutti i grossi stanno qui e allora mi sono aggregato
grosso
beato te che hai già finito uina parte
io sono ancora indietro.. perchè prima ero a bologna a fare scienze motorie poi ho cambiato e sono al secondo anno di economia e commercio...
giochi ancora pin pong? sperando che si scriva cosi...
perchè eri bravo...
drainlife86@hotmail.com
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodopo 1 pausa di 1 mese (operazione appendicite e mangiato veramente poco)...domani finalmente torno in palestra...metto le mie condizioni di "partenza" !!!
ho perso la bellezza di 7kg...
metto 2 foto a freddo giusto x farci 2 risate...spero di riprendere la condizione di prima il piu presto possibile
dopo queste foto vorrei vedere ki ha il coraggio di dirmi ke ho una buona genetica
bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioil 90% della gente vorrebbe essere come te al termine della loro preparazione
mmm laureto in informatica...interessante
io devo iniziare a programmare in C su mac ma non so da dove iniziare
Commenta
-
Commenta