bè 7 kg non sono pochi....se adesso sei cosi..non posso che continuare a tenere il tuo santino sullo zaino
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie al ***** che ti sei pulito, in ospedale quando ti hanno fatto firmare a cartella con il questionario hai barrato "ho parlato con jpp"
quindi fermo un mese prima dell'operazione al fine di depurare il sangueFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ho creduto fossero le foto del "prima" queste... Ma cosa vuoi aver perso di massa... Come hai detto ti sei ripulito. E l'ipertrofia torna come era dopo qualche settimana. O nel tuo caso di iperdotazione, dopo pochi allenamenti.
Ma di che ti lamenti....Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiono non saranno 7 kg di massa magra...anzi secondo me di massa magra ne ha persa molto poco..per cmq erano sempre 7 kg in piu che di volume ne fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFederico fai paura.
Se hai perso 7 kg non oso pensare a cosa dovevi essere prima.
Fai quel cavolo che ti pare tanto cresci lo stesso.Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosei cosi dopo un mese di stop? cci tui!! sei na bestia...complimenti...Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ti vedo cmq pieno. gran fisicoOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin tutta sincerità.......crepa
p.s:stai veramente bene per essere stato un mese fermoOriginariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGenetica di merda un caxxo!!!! sei un mostro!!! hai ottenuto risultati ASSURDI, STRAORDINARI in meno di 3 anni!!!
Non mi vergogno a dirlo, ma ti invidio! ed anche tantoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioche sia massa magra o massa grassa o entrambe a percentuali variabili non conta... diciamo che ora deve sfruttare la situazione per guadagnare questi 7 kg con sola massa magra.... deve farlo soprattutto regolando l'alimentazione... anche io sono stato fermo ( per un anno) e posso capire... pero' un mese è poco.... ha perso troppo secondo me....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie 1000 ragazzi ma secondo me mi state lodando troppo io nn ci vedo niente di kè nel mio fisico qua dentro cè gente che mi da 10 a 0 e sono miei coetanei in termini di età....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me viene in mente solo maikol e forse ancora uno.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie 1000 ragazzi ma secondo me mi state lodando troppo io nn ci vedo niente di kè nel mio fisico qua dentro cè gente che mi da 10 a 0 e sono miei coetanei in termini di età....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChi sono sti tuoi coetanei che io mi sono perso?
cavolo sei davvero grosso fede complimenti!
ti volevo chiedere una cosa, sei di modena?
perchè dalla prima foto assomigli a un mio ex compagno di classe
del mitico corni tecnico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioio!
cavolo sei davvero grosso fede complimenti!
ti volevo chiedere una cosa, sei di modena?
perchè dalla prima foto assomigli a un mio ex compagno di classe
del mitico corni tecnico...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta