stai benone... bel braccio
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei ancora grosso, hai un braccio enorme, l'addome in vista, un petto ottimo e avambracci da mcgrath, come fai a lamentarti dopo un mese io sarei uno scarafaggio...Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGenetica favolosa.. sei lo stesso grosso!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi raccomando torna a spingere
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioil braccio nella seconda foto è perfetto, ottima proporzione tra bicipite e tricipite! Puoi dirmi quanto misura in queste condizioni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosei messo davvero bene!
altro che genetica
buona ripresa!!
p.s. da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiose metti una foto di prima del fermo rendi tutto più semplice
che ti sei sgonfiato è indubbio però caz, quell avambraccio è enurme!Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggiohai un braccio enorme..
cmq mi alleno da 2 anni e mezzo ....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon ne ho idea....cmq sia prima di fermarmi era decisamente piu grosso e arrivavo a 46 a caldo senza grossi problemi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioavere 46 di braccio a caldo a 22 anni e dopo 2 anni e mezzo d'allenamento è da mostri...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioscoprirai presto che qui dentro e' un risultato ordinario, sotto i 43cm rischi il bann
Commenta
-
-
Hai un'ottima genetica
A parte gli scherzi, non so come ti possa venire il dubbio di non essere dotato....sei giovanissimo e hai un fisico che molta gente non può manco sognare.
Oltretutto questa foto è fatta pure dopo un fermo d 1 mese e un'operazione di appendice.
Direi che ti sottovaluti un pò troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiosi pero', al di là di quello che chiunque puo' sparare in un forum, penso che da quanto si vede in quella foto 40cm. almeno, ci stanno tutti..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta