Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Anteprima : Le gamebe di un normodotato !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodirei leggendarioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
No ragazzi ma seriamente eh...voi credete che lo dico per fare il finto modesto ecc ma vi assicuro che io mi vedo molto meno voluminoso di prima...cioe sono quasi 10 kg di differenza persi in un paio di settimamane...guardandomi allo specchio vedo una differenza impressionante...peccato che non ho fatto qualche foto a 108...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMini posing quadricipiti fatto a freddo.
YouTube - Quads Posedown
Dati :
175cm / 101 KG / 25 anni / misura coscia destra 72,5 cm (misurata in alto e a freddo)
Ammetto di non essere mai stato un freak del calibro di grossorulez , ma in un passato non troppo lontano ero solito considerarmi grosso ,adesso da "grosso" sono passato a "normodotato" e presto dallo statuto di "normodotato" passero a quello di "secco"..temo...
So che si vede ben poco , ma e soltanto un'anteprima non programmata , ho filmato oggi soltanto perche essendomi infortunato alla schiena , rischio di non poter squattare decentemente almeno per un po...quindi prima che le cosce peggiorino ulteriormente....
Del resto , col vento che tira in fotogallery questi ultimi tempi , e gia tanto se per farvi vedere le cosce mi sono calato i pantalonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono grosse ma sinceramente mi aspettavo di più da te ...ci hai abituati troppo bene...
Comunque quello che e deciso e deciso e questa volta non mi tirero indietro dovessi diventare un secco , andrei lostesso fino in fondo
Prossimo aggiornamento a quota 95 kg e questa volta con vere foto fatte
come si deve
P.S. Ti prego di continuare a dirmi la verita anche in futuro..anche nel caso cio rischi di non piacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLucida valutazione...e ti ringrazio per la sincerita
Comunque quello che e deciso e deciso e questa volta non mi tirero indietro dovessi diventare un secco , andrei lostesso fino in fondo
Prossimo aggiornamento a quota 95 kg e questa volta con vere foto fatte
come si deve
P.S. Ti prego di continuare a dirmi la verita anche in futuro..anche nel caso cio rischi di non piacermi
ma il tuo obiettivo è il tiraggio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio72,5 e' la circonferenza coscia,non il peso.
forse l'andare a capo implica un discorso diverso..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo mamma. E' proprio una gamba di uno da 72 kg
gilliam complimenti x lo zampone. Tu sei uno di quei normodotati che riescono a fare anche 200 kg di pianaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Potevi chiuderti nello stanzino per fare il video...sarebbe stato l'unico modo per vederti peggio...
cmq gambe gruoss e belle stondate...ma ci hai già abituati al meglio!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofigurati tanto lo sai che ti stimo moltissimo come atleta (come uomo non posso sbilanciarmi dato che non ci conosciamo, anche se da quello che traspare sembri un gran bravo ragazzo)
ma il tuo obiettivo è il tiraggio?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPotevi chiuderti nello stanzino per fare il video...sarebbe stato l'unico modo per vederti peggio...
cmq gambe gruoss e belle stondate...ma ci hai già abituati al meglio!
Comunque concordo , lucida valutazione cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomi fa piacere che hai preso questa decisione... almeno risulterai un po' piu' "umano" quando sarai sceso un po'
cmq secondo me se sgrassa bene, sarà ancora + impressionante xke si vedrà maggiormente la separazione tra i muscoli
stupiscici
Commenta
-
Commenta